CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

quale camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 23/02/2011 alle: 23:09:44
salve a tutti noi adesso possediamo un autoroller 3 del 1999 ma ci va un po strettino (due adulti e una bimba di 3 anni) volendolo cambiare noi cerchiamo un camper con qualta' migliori tipo maggiore coinbentazione, letti con doghe, stufa combi 6000, bocchette in mansarda, scarichi riscaldati, garage o gavone variabile cifra indicativa 26000,00 col rientro del nostro potete farmi una classifica dei marchi tra quelli che vi indico e indicarmi le differenze? laika, knaus, adria, roller team, ci, elnagh grazie infinite a tutti e saluti
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 23/02/2011 alle: 23:22:09
...ne capisco poco, ho camper da due mesi dopo una decina che lo cercavo... Laika consigliano tutti fino credo 2001/2002... poi diventano un po cari e la cifra, che è quella che avevo io...non è sufficiente. Adria dicono bei mezzi a prezzi onesti. Mi hanno in tanto sconsigliato CI e Roller..., ma poi penso siano tutte panzanate... il dottore è bravo quando ci indovina... Secondo me riesci a spendere anche meno dei 26000 che dici... ma se sei soddisfatto del mezzo... come cambi affronterai dei problemi tralasciati dall'altro proprietario... io sto diventando una iena... risolti tutti lo terrò una decina d'anni... ciao
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 24/02/2011 alle: 13:29:44
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 23/02/2011  23:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è una classifica dove puoi tranquillamente mettere da parte le ultime tre voci (con quel budget puoi aspirare a qualcosa di meglio!) le altre puoi metterle a mio parere in fila in questo modo: arca laika adria, knaus le motivazioni: arca produce buonissimi camper con meno fronzoli e più sostanza, robustezza e affidabilità. laika produceva benissimo e produce ancora su buoni standard, privilegiando forse un pò troppo le ragioni del design e dell'innovazione a tutti i costi a scapito talvolta dell'affidabilità e della durata. adria produce solido e affidabile a costi sopportabili knaus produce egualmente bene con originalità. Gli ultimi due marchi in subordine ai primi solo per una questione di bandiera, oltre che di utilità, vista la vasta diffusione dei primi sul territorio nazionale, da cui consegue facilità di assistenza. altro non so dire franco
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 26/02/2011 alle: 09:02:38
grazie a tutti delle risposte e se io aggiungessi alla lista anche rimor e kentucy? a che lvello li mettereste? grazie a tutti e saluti
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 26/02/2011 alle: 11:09:11
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 26/02/2011  09:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, ti racconto la mia esperienza: dopo alcuni anni di noleggio, dove mi davano CI o Roller, ovviamente entry level ma nuovi di pacca, max 2/3000 km, dove tutto "scricchiolava", ho acquistato un Rimor SB 678 del '97. ovviamente gli anni sono parecchi, ma per spessore delle ante, per la qualità dei materiali, scricchioli quasi nulli, ecc ecc sono convintissimo della mia scelta. buon week end, Sergio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
peragiu
peragiu
-
Inserito il 26/02/2011 alle: 13:10:46
Nel 2006 ho acquistato un ELNAGH SUPER D 112G fine serie, grande garage, letto in coda, doccia separata dal bagno, riscaldamento webasto, coibentazione styrofoam, perfetto, nessun problema tecnico, a Curmayeur -18, non me ne sono accorto perchè in camper avevo +21; se avessi acquistato un marchio di quelli famosi avrei speso sicuramente 15000 euro in più e non so se avrei avuto lo stesso comfort. Tutti i marchi possono avere difetti, la prova è che ne discutiamo continuamente su queste pagine e nessuno può dirsi esente da pecche. Insieme a mia moglie ho deciso di passare al motorhome e spero che quello che ho acquistato, arriverà fine aprile, mi dia le stesse soddisfazioni del tanto vituperato Elnagh,ti auguro di fare una buona scelta e di divertirti come un matto insieme ai tuoi cari.
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:58:10
grazie a tutti dei vostri intervnti passiamo al sodo se io avess trovato un laika ecovip 2.1 del 2002 a 31900 un knaus 708 k (poco bagagliaio) a 26000,00 cosa mi consigliate?aspettiamo un pochino o....? graie di nuovo e saluti
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 28/02/2011 alle: 23:40:08
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 28/02/2011  22:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedo che non hai considerato i mobilvetta...c'è un motivo in particolare?...con quei soldi riusciresti a prenderti un icaro anche su iveco del 2001-04...ovviamente sono di parte avendo preso da pochi mesi un icaro s11[:D]... ero partito anch'io da laika ecovip 2...poi quando sono andato a vederne un pò non è che mi abbiano convinto tanto...io volevo stare sotto i 30000 euro e con quei soldi ne trovavo solo fino al 2001...alla fine con 29000 ho trovato un icaro s11 del 2003 con 22000km da concessionario e ti dirò che ne sono più che soddisfatto...
15
hym614sl
hym614sl
12/12/2010 196
Inserito il 01/03/2011 alle: 07:48:11
Ecovip ad occhi chiusi...[:)][:)][:)]
16
Ansafed
Ansafed
11/04/2009 118
Inserito il 01/03/2011 alle: 10:58:17
anch'io ti dico ASSOLUTAMENTE e sempre LAIKA ECOVIP. solido,affidabile,ben costruito,indistruttibile,grandissima assistenza.cosa vuoi di più? guarda,io ti dico che sono al mio 4°camper (ECOVIP 9.1G)e sono veramente disperato perchè, per acquisto nuova casa,sono costretto a venderlo. ne sono a dir poco entusiasta,garage enorme, letti comodissimi, motore strepitoso (Iveco 3000 con 170 cv). è vero che è costato più degli altri,ma li vale tutti, anche adesso che [:(]devo venderlo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link