quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 23/02/2011 23:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una classifica dove puoi tranquillamente mettere da parte le ultime tre voci (con quel budget puoi aspirare a qualcosa di meglio!) le altre puoi metterle a mio parere in fila in questo modo: arca laika adria, knaus le motivazioni: arca produce buonissimi camper con meno fronzoli e più sostanza, robustezza e affidabilità. laika produceva benissimo e produce ancora su buoni standard, privilegiando forse un pò troppo le ragioni del design e dell'innovazione a tutti i costi a scapito talvolta dell'affidabilità e della durata. adria produce solido e affidabile a costi sopportabili knaus produce egualmente bene con originalità. Gli ultimi due marchi in subordine ai primi solo per una questione di bandiera, oltre che di utilità, vista la vasta diffusione dei primi sul territorio nazionale, da cui consegue facilità di assistenza. altro non so dire franco
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 26/02/2011 09:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, ti racconto la mia esperienza: dopo alcuni anni di noleggio, dove mi davano CI o Roller, ovviamente entry level ma nuovi di pacca, max 2/3000 km, dove tutto "scricchiolava", ho acquistato un Rimor SB 678 del '97. ovviamente gli anni sono parecchi, ma per spessore delle ante, per la qualità dei materiali, scricchioli quasi nulli, ecc ecc sono convintissimo della mia scelta. buon week end, Sergio
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 28/02/2011 22:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che non hai considerato i mobilvetta...c'è un motivo in particolare?...con quei soldi riusciresti a prenderti un icaro anche su iveco del 2001-04...ovviamente sono di parte avendo preso da pochi mesi un icaro s11[:D]... ero partito anch'io da laika ecovip 2...poi quando sono andato a vederne un pò non è che mi abbiano convinto tanto...io volevo stare sotto i 30000 euro e con quei soldi ne trovavo solo fino al 2001...alla fine con 29000 ho trovato un icaro s11 del 2003 con 22000km da concessionario e ti dirò che ne sono più che soddisfatto...