quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 10/10/2009 12:58:30 (> Ciao [:)]. Complimenti per la scelta. Io ho l'M73. Non conosco i conce della tua zona ed oggi è venerdi, giorno di partenza per i vacanzieri del WE, quindi per più info devi attendere un po. Se ti va vieni a trovarci qui, sul post dei Keisti:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]quote:vivo a roma e mi appresto ad acquistare un meraviglioso mobilvetta kea m74.ora però visto che il concessionario è molto importante sia per puntualità che per assistenza qualcuno di voi conosce CAMPIDOGLIO NAUTICAMPER o MOTORCARAVAN ? qualcuno mi sa consigliare quale dei due è migliore? (sono gli unici due che a roma vendono mobilvetta) ciao a tutti e grazie >> Chiedere un consiglio su questo argomento , potrebbe essere fuorviante, oltre che fazioso da parte di qualcuno. Il consiglio che posso darti per la mia esperienza venticinquennale,è di affidarti alla tua senzazione o all'esperienza diretta di qualche tuo conoscente fidato. Auguri [;)]