CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

quale dei seguenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 04/02/2010 alle: 10:30:59
siccome non ho trovato nessuno di voi che ce l'hanno vorrei un vostro consiglio. cerco un camper usato anni dal 2000 a circa max 2006. tipologia:mansardato,due letti castello posteriori trasversali,garage cariabile o con matrimoniale posteriore ma comunque che non sia lungo piu di 6,50 mt.modelli che conosco e che ho visto :dethleffs 5880 degli anni 99-2003 ,challenger 163 circa del 2004,burstner a570 circa del 2005,chausson welcome 5 o 8 ,prezzi da 23000 a 27000 circa . li conscete,? avete camper simili,?se si fatemi sapere.grazie per la collaborazione. ciao enrico.ah dimenticavo,nessuno di voi riesce a mettere le bici nel garage volume variabile pero' con letti longitudinali?. a me sembra difficoltoso e scomodo,infatti preferirei i trasversali per questo,ma non avendolo provato non so.
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 04/02/2010 alle: 10:36:08
dimenticavo il benimar anthus che avevo citato in passato del 2000 ma non so se si chiama cosi.
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 04/02/2010 alle: 15:22:53
possibile che non avete un camper simile?
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 04/02/2010 alle: 16:38:24
o miller ma è mobilvetta nel garage togliendo i ripiani del fondo c'è un gavone supplemetare con l'alloggiamento x le ruote delle bici,generalmente io lo uso x tavolo sedie e tutta l'altra roba e mi rimane il garage vuoto....giusto x farti capire quanto è spazioso questo gavone Ciao
Karl69
Karl69
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 16:57:27
io ho messo in vendita un bellissimo Adriatik Coral 630 DK del 2003 che risponde pienamente ai tuoi requisiti. Se sei ancora interessato ti do tutti i riferimenti. Ciao Carlo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 17:21:41
Per darLe una risposta dovrei scriverLe per mezza ora circa e non ne ho tempo, quindi, specificando poi meglio il prezzo richiestoLe approfondirei la trattativa sul caso Burstner, cordialmente Maculani.

Modificato da maculani il 16/04/2010 alle 17:22:23
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 23/04/2010 alle: 21:49:23
il burstner concessionario me lo danno a 27000,io ho vendutoil mio ad un privato,percio no permuta.vorrei stirare ancora di piu ma il conc è duro...ho visto coral 660 2005 prezzo 25000 poiche da sistemare qualche difettuccio ma troppo alto per mia moglie...intendo altezza pensili oblo ecc ecc non il prezzo..(allettante),challenger 163 2004 per noi bellissimo e adatto ad 26000 27000 ,autoroller 2 roller team del 2004 ma con qualche dubbio(porte gavoni strette e leggero scollamento interno tetto vicino oblo da controllare ed è stato anche un ex noleggio 70000 km22000 euro, granduca 64 del 2004 ma con il problema per me insormontabile(motore 2000 jtd percio motore peugeout e dice centralina sostituita . conosco bene il motore poiche ne ho uno nella ditta in cui lavoro,è vero lapotenza non cambia, m per ripararlo sono guai e ha ildifetto iniettori)prezzo 21000 e da sostituire paraurti posteriore ,il burstner non ci dispiace unico neo la doccia non separata,abbiamo visto anche un benimar anthus del 2000 maha i letti posteriori invivibili causa mancanza finestre e strettissimi,dovremmo vedere il mageo 123 mi sembra, simile al 163 ma piu nuovo e piu corto,6 mt,tutti da privati... siamo agli sgoccioli e dobbiamo decidere,come avete capito non amo ford anche perche ci lavoro ed è veramente rumorosissimo,anche se non conosco l'ultimo modello.ciao grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link