quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 27/02/2015 23:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika Ecovip 3L o più recente 3.1 o ancora più recente 10.1. Di altre marche non ne conosco, attendiamo esperti [:D] Gieffe
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 27/02/2015 23:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il 10.1 ha il castello longitudinale, in pratica è come un 2.1 molto più corto. Gieffe
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 27/02/2015 23:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika 8.1 letti trasversali in coda, era il mio vecchio camper, usato molto in inverno per andare a sciare, nessun problema anche a bassissime temperature...direi meglio dell'attuale mezzo! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 01/03/2015 22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche anno fa cercando il sostituto per il vecchio Ecovip 3L avevo valutato attentamente il EV 8.1, sulla carta sembrava fantastico, siamo andati a vederlo e ... Delusione ! Medio / Grande fuori, stretto dentro, letti posteriori modello lo*****, le mie figlie hanno subito detto " io li non ci dormo ! " il EV 6 non lo conoscevo, o meglio lo conoscevo come modello di fine anni 90, era quello su Iveco con mega letti singoli dietro a destra. Perché Laika chiama sempre con gli stessi nomi camper diversi ?!! Gieffe