quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 10/12/2010 18:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti? Se c'è un camper esposto a marchio è gia tanto, inoltre molti marchi non sono presenti (Hymer, Nibi,...). Ciao Pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 10/12/2010 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti per le info. Ma le sai a memoria o hai usato qualcosa tipo Guida al Mercato? Io ho usato il 2010, per quello le info sono un po' vecchie ma si trovano comunque alcuni modelli non più in produzione a KM. 0. Per quanto riguarda il Burstner peccato non sia più importato in Italia, bel mezzo con ottima qualità prezzo (ho una roulotte della Burstner). Per quanto riguarda i Fleurette sinceramente non mi piaciono proprio, nè esternamente nè internamente. Sia motorhome che semintegrali. Non è che vada matto anche per i Rapido, perchè secondo me i tedeschi nel mondo dei camper rappresentano il Top. Carthago magari fa' pagare qualcosa in più i suoi motorhome per il nome, ma anche Laika e molti altri. Detto cio' ritengo che Carthago e Niesmann non si possano paragonare con Fleurette. Magari Fleurette ha un buonissimo rapporto qualità prezzo, ma non per questo è detto che sia migliore degli altri. Come classifica personale ho: Concorde Niesmann Carthago Frankia Rapporto qualità prezzo per me il meglio è rappresentato da Burstner, da Dethleffs e anche da Rapido (Pilote e Bavaria) Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/12/2010 15:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei molto di parte...le tue scelte non sono sempre e solo da condividere. C'è di meglio..... sii + + oggettivo. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 11/12/2010 19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma assolutamente[:)][:)] Certo che l'Aviano è meglio del Viseo, così anche l'Elegance meglio di entrambi. C'è da dire che il nuovo Elegance è veramente uno splendore. Oggi ho preso PleinAir e dentro c'è Guida al Mercato 2011 se ti interessa. @Juanin Sinceramente me lo son dimenticato, comunque non credo sia superiore nè a Niesmann nè a Concorde, ma neanche a Carthago. Opinioni personali[;)] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/12/2010 19:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio c'è anche il modello 514? Ero a conoscenza del 83,84, 87 e 88. Illuminami[;)] Ciao Pravet