quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 20/07/2011 14:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona e bella...visioneeeee. P.S. Stamani ho intravisto qlcn della Caravan Bacci, quindi i clienti li portano in Laika se non hanno i mezzi in expò[;)] Ciaoooo[:0][:0][:0] Giò[^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/07/2011 14:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Quasi come " Eagle"[:D][:D][:D]
tp://i52.tinypic.com/2hs5194.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/07/2011 15:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la foto non è recente ma già avevo le M11 [;)]
questa è recente [;)]
Il mio garage è vuoto neanche le bici ci sono [;)][;)][:D][:D] quasi uguale [?][?][:0][:0] non credo proprio [^][:)]
Ciao
claudio quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/07/2011 16:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O come stai attaccato al...pelo![:D][:D][:D] Vol di che prima delle M11..era...fu...rasaerba.[;)] Però lo sai che al mi marito e gli garbano col muso all'ingiù!.. Pensa te che il nostro sta sempre in piano [^] e lui lo manda col muso avanti...e Rex gli si in..xxxza e si riposiziona... Tutta 'na risata[:D][:D][:D] IN PIANO[^] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/immagine708.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
RASAERBA[:D][:D][:D]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/838/immagine732.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ciaoooo
Giò quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/07/2011 17:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/07/2011 15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi tu sei andata direttamente in Laika ? A me non l'hanno proposto, anzi mi hanno detto che avrei potuto vederlo solo in Fiera... Io domani vado a vederlo da Ropa a Bologna e poi gia' che ci sono vado a Ozzano Emilia a vedermi un Frankia ! Siamo davvero agli sgoccioli, tutto quello che volevo vedere sara' fatto e poi non mi resta che preparare l'assegno ![:D] Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 20/07/2011 18:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domattina forse passo li a Ozzano che devo prendere alcune cose, casomai capita che ci incontriamo [:D] Se vedi un soggetto come questo...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/07/2011 18:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ci dovrei essere in mattinata...intorno alle 11 dopo che sono passato da Ropa.... Se ti vedo ti fermo, io ho una volvo V50 silver....sarebbe un piacere per me conoscerti ! Ciao, Lorenzo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 20/07/2011 18:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto strano che non te l'abbiano proposto [:0][:0][:0] Con me lo fecero quando ero in fase di scelta del Rexone[:0] anche se poi lo presi in fiera tramite Tecnocaravan. E credo proprio che oggi c'erano con dei clienti. Li ho visti dentro ad un EcoVippppppssssssssss Inoltre Calò (dell'ufficio vendite) è disponibilissimo come lo è il Vanni per l'assistenza...[:I] Te ne accorgerai se acquisterai un ...Laika...sono due persone uniche...e fanno la Laika GRANDE! Nessun'altra marca ha due persone così..Fidati di una che li conosce da "un bel po'"...e anche del grande PANZER dato che anche lui li conosce personalmente. E' anche per questo che io rimarrò sempre Laikista.[:p][:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 20/07/2011 18:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio lorenzo, il soggetto è un dentista... soooo pericolosi, loro si che ti fanno stare a testa bassa e cu.lo in aria... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/07/2011 19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per finire nonostante la propietà tetesca, se li chiami ti rispondondonononono in toscano, incredibile parlano la tua lingua... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/07/2011 19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be' pazienza, io quando ci sono andato ho parlato con un ragazzo giovane di cui non conosco il nome...avrei preferito la Sig.ra bionda con cui avevo gia' parlato 1 anno fa per il primo camper ed era sicuramente molto piu' disponibile... Forse non gli ho fatto una buona impressione[:D][:D] ....ma io non entro mai nei negozi per far perdere del tempo... Domani sera vi faro' sapere le mie impressioni sul nuovo Kreos.... Ciao e grazie. Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/07/2011 19:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooo YESSS....ti paresse poco ai tempi d'oggi!! E il dialetto toscano è anche "Comprensibile"[:D][:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 20/07/2011 19:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti ricapita...vai diretto dal Bacci..è ..forte!![:I][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/07/2011 19:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noooooooooooo, ci ho gia' a che fare tutti i lunedì mattina ! Terro' la bocca chiusa e..... Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/07/2011 19:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giò a me è successo di rivolgermi ai crucchi per "anomalie" del camper, li ho velocemente capito quanto siamo bravi, elastici, noi ITALIANI. ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/07/2011 19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, pero' mi porto il Panzer di dietro...mi sembra il più sgamato! Con una bella fiorentina e due birre me la cavo ! [:)] Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 20/07/2011 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] P.S. il Kreos che ho "FOTATO"[:D][:D] E' IL 7,59 MT. con letti gemelli[:I] Giò[8)]