quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/07/2011 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non l'ho visto...ma preferisco acquistare il top di gamma di un marchio piuttosto che il contrario... Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/07/2011 20:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, un "uccellino"[;)] mi ha detto di consigliarti il Conce Laika di Genova PONS. Dovresti avere più valutazione del tuo Hymer da loro.[:I] Cordialmente[:)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/07/2011 20:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gio', ci provo sicuramente....A genova ci passo spesso, adesso controllo in che zona si trova... Ringrazia cordialmente il tuo "uccellino".[:)] Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/07/2011 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ho appena mandato una mail chiedendo di essere avvisato appena disponibili per poterli vedere. Grazie ancora.[:)][:)] Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/07/2011 20:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> top dei top. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/07/2011 21:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/07/2011 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michhhhhhhhhhhhh[;)][;)][;)][;)] Quanto si chiede di %%%%%%%%% [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/07/2011 20:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh...dipende di quale marchio si tratta. Da ciò che scrivono (ovviamente gli autori sono di parte...) il nuovo Tourer dovrebbe essere qualitativamente molto simile ai fratelli maggiori...certo è che una approfondita analisi andrà fatta (...ed in questo Forum sicuramente troveremo tutte le informazioni che interesseranno veramente...). Io non lo scarterei a priori, magari buttaci un occhio a Parma. Ciao. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/07/2011 13:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che mi piacciono esteticamente non li scarto mai.... e quindi anche il nuovo Tourer sara' sicuramente oggetto di una mia accurata visita.[:)] Buona giornata, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/07/2011 19:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, nonostante la tua eta' (se e' quella del tuo nick)mi sembri una persona molto esperta, leggo sempre i tuoi commenti nel "Vostro gruppo" e devo farti i complimenti, sicuramente hai tantissima passione e questo te ne fa onore !! Un giro in Fiera con te al fianco andrei sul sicuro per la scelta finale.[:p]...[:)][:)]soprattutto eviterei di chiedere in continuazione consigli e pareri. Devo cercare di acculturarmi in fretta!![:D] Grazie per il tuo intervento... Buona serata
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/07/2011 19:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, quando posso essere utile a qualcuno lo faccio sempre [;)] Una volta, un paio di anni fa, in una visita ad un noto concessionario milanese, mi "toccò" correggere il concessionario su alcune caratteristiche di un camper che stavamo guardando [:D] E' un mondo che mi appassiona moltissimo e cerco sempre di aggiornarmi in continuazione [;)] Quando vuoi...[;)] Roby [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/07/2011 20:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ti ricontattero'...[:)] Grazie per il momento e buona serata. Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/07/2011 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elegance, Pippo, Elegance [:p][:D][;)][;)] Salutoni e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/07/2011 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rimasti in 3: BURSTNER ELEGANCE I 705 KREOS 6009 EURA MOBIL INTEGRA STYLE 670 SB Votate gente, votate !![:)][:)][:)] Lorenzo.