quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/07/2011 22:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggi ricevuti, l'Hymer non l'ho ancora visto ma credo che si salga di prezzo..[:D] anche se forse con quello riuscirei anche a spuntare una maggiore valutazione del mio. Grazie di tutto.[:)] Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/07/2011 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato questa mattina dove mi ha indicato il tuo uccellino....[:)] [:)] e finalmente ho trovato nella persona di Federico Pons una persona squisita, mi ha riempito di informazioni e si e' dedicato a me e a tutte le mie richieste una mattinata intera e mi sembra giusto ringraziarlo pubblicamente. Il mezzo esposto, un KREOS 7001 fantastico [:p][:p][:p]con tantissimi accessori e anche se, inizialmente, il mio preferito era il Kreos 6009, mi ha quasi totalmente convinto nel cambiamento. Adesso non mi resta che dedicarmi alla vendita del mio semintegrale. Grazie del suggerimento GIO', saluti Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/08/2011 18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] WOW!! Felicissima di esserti stata utile. Riferisco all'uccellino[:D][:D][:D][:D] In bocca al lupo per la vendita[:I] Salutoni-oni-oni. Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/08/2011 18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uccellino felice dell'aiuto ti saluta e chissà ha detto che un giorno gli farebbe moooolto piacere conoscerti[;)][:D] La Toscana non è poi mica tanto grande![:)] E...svolazzerà per la fiera di Parma dal I° venerdì per qualche giorno.[:D][:D] Ciaoooooooooooo Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/08/2011 18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono tornato sabato dalle vacanze in Francia, e ero ansioso di sapere come stava andando la tua ricerca. Ho letto tutti i commenti. Ora, visto che sei indeciso tra nuovo kreos e Burstner Elegance, io ti do il mio parere: Burstner ad occhi chiusi!! Mezzo maturo, migliorato ogni anno con le produzioni varie. TEDESCO!! nel vero senso della parola. Kreos? se la Laika ti fa lo sconto da collaudatore, sceglilo. Altrimenti, il collaudo io lo lascerei fare agli altri, e magari tra un paio d'anni (tempo medio in cui la casa di tavarnelle riesce a eliminare tutti i difetti di gioventù sui propri mezzi neonati) ne riparlerei. Tieni sempre presente che il mio cuore batte per NIBI !! Buona scelta. ciao, WOlf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 03/08/2011 23:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben tornato ! Ieri pomeriggio pensavo di avere delle certezze.[:)]...adesso dopo una nottata e dopo varie consulenze di esperti, non piu' [:D]! Restano sempre in due e sono entrambi sullo stesso piano, ognuno con i suoi vantaggi ... [:p][:p] Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/08/2011 21:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche per me sarebbe un piacere....[:)] Sicuramente a Parma ci saro' l'ultimo week end e un giorno durante la settimana: come mi riconoscerete? Un pazzo che gira avanti e indietro tra 2 stand con continue puntatine verso le porte di uscite per fumarsi una sigaretta [:D][:D] Un saluto affettuoso a te e al tuo "uccellino". Buona giornata, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 04/08/2011 06:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lorenzo, probabilmente anche noi ci saremo l'ultimo W.E. e oltre che agli accessori saremo quasi fissi allo stand Laika. In quanto a pazzia[:D][:D] non ti preoccupare, mio marito lo è più di te, visto che l'anno scorso nel tempo di 5 minuti aveva fatto il contratto per l'acquisto del rexone[:0][:0][:0] Mi sta pensiero [:D]andarci quest'anno...che mi combinerà[?][?][:0] Buona giornata anche a te.[8D][;)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/08/2011 10:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a voi....credo che in quello stand ci passero' anche io un bel po' di tempo...[:)] Sara' impossibile non scontrarsi !! Buona giornata, Lorenzo.