quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/07/2011 19:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che state tutti parlando bene di questi motorhome Hymer, ma su quali prezzi siamo ?? Se non siamo molto distanti dal mio budget, quasi quasi un saltino a vederli ce lo faccio. Grazie ancora a tutti degli interventi che mi sono serviti sicuramente per conoscere tante cose che non sapevo... Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/07/2011 19:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo cosi': tu fammi fare un bello sconto e io ti aumento le provvigioni !! Domani vado a vederlo...speriamo che ne abbiano almeno uno da far vedere.... Ciao e grazie. Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/07/2011 19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi trovo benissimo e sinceramente in 7 mesi non ho avuto alcun minimo problema....durante l'ultimo viaggio che ho fatto ritornando dalla Norvegia mi sono innamorato dei Motorhome mentre prima non li potevo vedere...[:D] Il mio semintegrale e'con 2 posti letto con il matrimoniale centrale ma avere anche un basculante non sarebbe male ! Sono fatto cosi...[:)][:)] Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/07/2011 19:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente la fretta di averlo (e' il mio primo camper) non e' stata buona consigliera....Fra i due su cui ero indeciso fino all'ultimo quale ho preso? Quello che era gia' disponibile !![:)][:)] Non sono pentito del mezzo scelto perche' sinceramente mi trovo bene e anche con i consumi sono ampiamente soddisfatto rispetto a quando li noleggiavo.... Mi dispiace solo il fatto di non averli presi in considerazione (i motorhome) e anche alla fiera di Parma mi rifiutavo di montarci per non perdere tempo nel visionare tutti i semintegrali presenti...Che mal di testa che avevo...[:)][:)] Presto sono sicuro che mi sentirai ancora... Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/07/2011 20:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti, porto mia esperienza, comprato mansardato nuovo e 9 mesi dopo venduto per integrale, niente da dire sul vecchio ma la comodità che ti da l'integrale è unica, io dopo diverso girovagare e con un budget di 75 euri ho comprato pilote con letti gemelli su ducato (che poi è uguale a bavaria)e ne sono contentissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo, silenziosissimo in marcia,doppio pav.to, styrofoam, truma 6.000, alluminio, ecc. ecc. per le mie esigenze è il massimo!! concessionario ottimo, per quanto mi riguarda lo consiglio ciao asia01
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/07/2011 19:04:25 x IZ4DJI: Come mai vuoi portatri dietro un rimorchio durante l'inverno quando vai in montagna ? Ci metti la slitta ? Ma dove metterai le ...RENNE ? id="blue"> id="size2"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci voglio mettere sopra questa!
Avevo proposto alla moglie un Quad che avrei potuto portare sul mio attuale rimorchio da 750kg ma la signora è sofisticata e pensare di farsi 50km per andare dal camping in Austria, con -15° non ne vuole sentire parlare....abituata troppo bene!
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 11/07/2011 20:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che non sono l'unico a cambiare idea solo dopo pochi mesi....[:)][:)] Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/07/2011 19:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio un lettone unico....ora la moglie mi fa dormire sul basculante! [:(]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/07/2011 21:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio che dormire nel garage...[:)]
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/07/2011 19:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo tutto quello che dice juanin, il nuovo B-Klasse come assemblaggi ha risolto tutti i problemi di cigolii del cruscotto che io ho riscontrato sul B-SL. Probabilmente anche su gli attuali B-SL saranno risolti, ma il mio era uno dei primi e me li sono dovuti pian piano sistemare tutti uno per uno...per certe piccolezze non sto neanche a disturbare il concessionario, che comunque nel mio caso è sempre stato prontissimo a risolvere tutti i piccoli problemi di gioventù che c'erano. Per juanin sono contento che ti sei trovato bene con le "mie" rampe! Io poi ora ho venduto (praticamente regalato) lo scooter a un amico camperista perchè la moglie ha paura a salirci e quindi non lo usavamo. Almeno risparmio 100kg.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/07/2011 21:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai dato un idea, chissà se cambio una moglie 40 enne con una ventenne quanto peso risparmio!....e sicuramente mi dimagrisco anc'io! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/07/2011 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio che normalmente sono loro che cambiano noi... @Lordana , ma se avete un semintegrale Hymer e siete in due .... Okkio che l'integrale o è di fascia alta oppure si rischiano delle tramvate da paura... esperienza docet!![:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 12/07/2011 09:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo tutti nella stessa barca! [:(][:I][:D]