quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/07/2011 12:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un mezzo ADRIA, e in tre anni non ho mai avuto bisogno di colloquiare con i tecnici ! (mi tocco dove non batte il sole per scaramanzia...) Certo, avere il capo della struttura tecnica di un marchio sempre raggiungibile è un plus. Chi compera questo marchio, è contento di chiamarlo. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 15/07/2011 13:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il miglior veicolo è quello che non ha bisogno di assistenza, appunto... 5 anni di kreos e solo manutenzione regolare, ma se mi garba di fare una modifica, eccezzionale è il potersi rivolgere direttamente al mitico VANNI, che sò, per il riscaldamento, o il perno che alloggia la gomma di scorta... questo non ha prezzo. ciao michele
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/07/2011 13:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Eviterei i carthago non perchè non siano buoni ma perchè i proprietari dopo un po' diventano inspiegabilmente insopportabili". non tutti, ne conosco parecchi e alcuni sono amabili, altri un pò meno... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/07/2011 13:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando ho acquistato il mezzo, ho scelto prima di tutto il concessionario, con assistenza qualificata, e possibilmente a massimo 30 Km da casa mia. Poi ho valutato i marchi che lui rappresentava, e in base al mio budget ho scelto. Questo per dire che, a meno che non si voglia fare modifiche strutturali importanti, un conce preparato può dare il suo apporto fattivamente secondo me. Wolf658
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 15/07/2011 13:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido, ma faccio osservare che se il progetto e l'esecuzione è valida, le possibilità di aver bisogno di riparazioni, sono inferiori. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/07/2011 13:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Io sui nuovi Kreos integrali aspetterei un annetto, per il rodaggio tecnico, e per dare modo alla casa di togliere i difetti di gioventù, a cui tutti i marchi sono soggetti all'inizio. Non è assolutamente vero che i nuovi Kreos prendono spunto dai Kreos attuali. Un integrale è tutta un'altra cosa rispetto a un mansardato o profilato. Quindi, progetto nuovo di pacca... difetti inevitabili. Sul prezzo, quando sarò a Parma valuterò se congruo alla qualità da me percepita (ovviamente io parlo per me) Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 15/07/2011 13:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che da sempre le cosiddette prime serie hanno avuto bisogno di vari aggiornamenti, ma da come scrive l'amico Lorenzo la decisione per il cambio e imminente, quindi il prodotto è sicuramente valido ! Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/07/2011 13:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho nulla contro le tue considerazioni. Noto, con animo sereno, che adori i CARTHAGISTI...... Forse fare di tutta un'erba un fascio è un pochetto esagerato. Potresti anche darti una calmatina..... però fa caldo.... caldo....molto caldo e forse.... Senti in proposito anche il parere di qualcun altro magari il proprietario del primo KOKORDE italiano prima di spararle... Con grande stima Buon fine settimana Dino51
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/07/2011 13:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la mia decisione l'avrei anche presa [:p]]magari preferirei anche vederlo di persona, prima di staccare un assegnino, che dici? Domani mattina, cosi' per scrupolo e per curiosita', vado a vedermi un mezzo che a me piaceva molto prima della presentazione dei nuovi Kreos... Seguo con molta attenzione tutti gli interventi che state facendo e ve ne ringrazio... sicuramente avete tutti piu' esperienza di me e in pochi giorni ho imparato tante cose che mi serviranno in futuro per valutare le capacita' di un mezzo.. Un ringraziamento particolare a Mich, i suoi interventi me lo rendono una persona competente e simpatica[:)] Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/07/2011 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo ! Sono contento di esserti stato utile! Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/07/2011 14:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La velocita' nel cambio, molto dipendera' anche dalla valutazione del mio...[:)]Un conto e' rimetterci qualcosa, un conto e' essere preso per il ....come e' successo pochi giorni fa[:D] Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/07/2011 15:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per complicarti la scelta.... valuta anche i Burstner serie Elegance ultimi. La serie Aviano costerebbe un prezzo troppo vicino al tuo mezzo, non avresti una valutazione congrua. Altro suggerimento: valuta i Campermonoscocca!! Danno 2 giri a tutti per come sono costruiti. monoscocca di vetroresina. wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 15/07/2011 13:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me l'assistenza post-vendita e' importante soprattutto per come sono fatto io...Do' molta importanza al rapporto umano e per questo mi piace comprare da persone competenti e cordiali. Voglio chiedervi un consiglio: se dovessi comprarlo fuori zona perche' magari mi tratta meglio come valutazione dell'usato, in caso di un problemino posso portarlo lo stesso al concessionario di zona? Vengo trattato allo stesso modo o il risparmio iniziale lo pago a caro prezzo con interventi lunghi e prezzi spropositati? Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 15/07/2011 15:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si gioca si fanno scaramucce l'importante è non mancarsi di rispetto. Il nuovo integrale è un progetto nato di sana pianta dopo anni di prove e studi, il tourer è un mezzo economico per il marchio, nato per occupare uno spazio che la carthago non aveva ancora toccato, io personalmente diffido quando vedo marchi che snaturano la loro vocazione per correre dietro al marketing, secondo me una volta creato uno spazio ogni marchio dovrebbe consolidarlo e cercare di prendere più mercato possibile in quella categoria, ma la famigerata economia di scala porta alla ricerca di volumi, vedremo chi azzecca la mossa giusta! Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 15/07/2011 15:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando corteggio una bella donna, vedo lei e basta... Sicuramente ce ne saranno anche di piu' belle, ma io ormai ho lei nella testa ![:)] Grazie comunque, non li conosco, adesso do' un'occhiata. Per me l'amore deve essere "a prima vista" !! Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/07/2011 15:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole !![:)]