quote:Risposta al messaggio di alesdiotec inserito in data 11/06/2013 20:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Innanzitutto con un equipaggio di 6 persone avrai bisogno di un camper ovviamente omologato 6 posti viaggio/letto. Per mettere a nanna i 4 piccoli marinai il capitano e il vice dovranno necessariamente fare e disfare la dinette il che, alla lunga, potrebbe diventare anche pesante. Visto l'alto numero di navigatori buona cosa sarebbe poter orientare le proprie scelte su dei VR che siano leggeri come peso di omologazione. La Rimor fa un modello con doppio castello longitudinale posteriore, così avresti sempre 6 posti letto belli pronti. Nelle tue condizioni mi orienterei su un Rimor Katamarano, essenziale, semplice e soprattutto leggero [;)] In bocca al lupo. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di alesdiotec inserito in data 11/06/2013 20:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci hai detto però quanto chiedono per i due mezzi. Se sei della zona di Napoli, nel rimessaggio dove ho il mio mezzo c'è in vendita un Hymercamp classic del 2006 con 30.000 km a 25.000 euro forse anche trattabili , mansardato, doppia dinette con letti a castello longitudinali e bagno con doccia separata sul ducato penultima serie credo il 2800 JTD l'ho visto sia dentro che fuori è praticamente nuovo ed ha anche un pò di accessori installati.
quote:Risposta al messaggio di alesdiotec inserito in data 14/06/2013 08:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! L'unico è quel Rimor con 4 letti a castello in coda con bagno centrale che hai visto in fiera.[;)]