quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 29/04/2014 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido ! Sai quante volte al sabato mi faccio un giro in qualche concessionaria , così solo per vedere camper ..? Del resto in tanti passano il sabato pomeriggio dentro i centri commerciali , io preferisco i concessionari , se poi hanno un bel parco usato tanto meglio ! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Sgomma inserito in data 29/04/2014 18:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiederti come ti trovi con il 747 ? Io ci avevo fatto un pensiero serio , poi ho preferito qualcosa di meno ingombrante per vari motivi . Tu come ti trovi ? Per le soste hai molti problemi? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Sgomma inserito in data 30/04/2014 09:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima concordo con le tue oservazioni , nel mio caso mi ha bloccato da un lato l'esigenza di avvicinarmi il più possibile alla mia meta ( non ho possibilità di utilizzare bici o scooter e anche i mezzi pubblici possono essere un problema ) ,dall'altro il fatto che spesso sostiamo spesso nei parcheggi di impianti sportivi e con un 7,4 mt riesco ancora a parcheggiarmi con un 8,7 sarebbe molto piu' complicato . Credo che un mezzo di quelle dimensioni limiti forse di più nella sosta che nella guida , anche in molte AA si possono avere problemi per non parlare dei campeggi( parlo prevalentemente dell'Italia) . Comunque un gran bel mezzo. Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 30/04/2014 08:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Condivido ! Sai quante volte al sabato mi faccio un giro in qualche concessionaria , così solo per vedere camper ..?id="green">" questa sindrome si chiama ossessione compulsiva da camper. [:D][;)][:0][8D]