CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Quanti camper avete avuto finora?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 29/04/2014 alle: 11:48:35
Nel 2001 primo noleggio poi acquisto di un usato seminuovo di fascia economica(Bigmarlin). Nel 2007 passaggio a mezzo di livello superiore perche le figlie crescevano e si provava anche ad andare a sciare , poi era arrivato il terzo figlio (Ecovip 2.1 di 3 anni) . Nel 2012 la necessità di avere il garage ci ha portato sul camper attuale ( Adria 670SL) il primo comprato nuovo. In futuro , quando la mansarda non servirà più perchè si ridurrà l'equipaggio forse cercheremo qualcosa di diverso . Personalmente , visto l'investimento sostanzioso , ho cambiato solo quando il mezzo che avevo non era più adeguato alle esigenze del momento . Mauro

Modificato da ge300 il 29/04/2014 alle 11:52:07
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 29/04/2014 alle: 16:15:34
marcucciolo come faccio a conoscerlo?mia moglia mi aveva fatto due marroni per quel mezzo e quando ho preso il trottolone lei per un paio di mesi si e' rifiutata di salirci sopra,dai era bellino ma qui a torino lo vendevano solo con l'overdrive e sapevo che dava un mare di guai
15
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 29/04/2014 alle: 17:34:41
camper avuti in famiglia 1 camper 1992 ghepardo 5 su teansit a fari tondi e 1 candeletta nel 2000 mclouis 560 nuovo 2033 hymer b-klasse 524nuovo 2004 rimor superbrigh 677tc 2012 1 camper mio arca europa 92 586 nel 2012 i miei si sono innamorati di un hymer d.o.c hymer s 660 del 1992 e hanno cambiato il superbrigh vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna
11
Sgomma
Sgomma
17/04/2014 7
Inserito il 29/04/2014 alle: 18:07:06
Salve a tutti, io ne ho avuti due in nove anni, il primo nuovo, Mc louis tandy 630g, il secondo acquistato da circa un anno Burstner argos 747-2. La mia espereinza è positiva in entrambi i casi, io ho deciso di cambiarlo perchè come è stato detto precedentemente era finito l'amore, cercavo un camper più spazioso e senza limiti di peso. Enlusa
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 29/04/2014 alle: 22:14:46
... ... Io ne ho cambiati piu' di uno, ma sempre usati... Cercando di stare un po' attento a non rimetterci troppo... Bellissimo farci qualche lavoretto. Per assurdo trovo molto bello anche andare a vederli e cercarli... Manie[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Prat il 30/04/2014 alle 07:37:18
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 30/04/2014 alle: 08:37:28
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 29/04/2014  22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido ! Sai quante volte al sabato mi faccio un giro in qualche concessionaria , così solo per vedere camper ..? Del resto in tanti passano il sabato pomeriggio dentro i centri commerciali , io preferisco i concessionari , se poi hanno un bel parco usato tanto meglio ! Mauro
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 30/04/2014 alle: 08:39:11
quote:Risposta al messaggio di Sgomma inserito in data 29/04/2014  18:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso chiederti come ti trovi con il 747 ? Io ci avevo fatto un pensiero serio , poi ho preferito qualcosa di meno ingombrante per vari motivi . Tu come ti trovi ? Per le soste hai molti problemi? Mauro
11
Sgomma
Sgomma
17/04/2014 7
Inserito il 30/04/2014 alle: 09:55:29
Ciao, io mi trovo benissimo, ho scoperto un modo totalmente diverso di vivere il camper, è veramente come essere in casa. Con il camper precedente se pur comodo nei suoi 690 cm, mi accontentavo di sopravviverci, gli spazi sono molto essenziali. Adesso invece ho scoperto che esistono mezzi che ti permettono di "viverci" con ambienti confortevoli, a partire da un'ampia zona giorno con panche contrapposte ed un divano laterale lungo quasi due metri dove è possibile allargare la seduta per essere utilizzato anche come letto singolo, comodissimo per guardarci un film la sera dopo cena, ampio bagno integrato nella zona notte separato dalla zona giorno da una porta con anta, zone notti ben attrezzate con materassi in lattice, riscaldamento alde, 4 oblò panoramici, doppio pavimento e grandissimo gavone. Ma la cosa che più mi appaga è la grande autonomia che ho con 300 litri di acqua coibentata chiara e scura, veramente puoi andare dove vuoi senza problemi. Per quanto riguarda le dimensioni, non lasciarti ingannare da chi dice che non vai da nessuna parte, ( credo sia un pensiero dettato da invidia) ovviamente ci vuole un po di predisposizione alla guida, in giro vedo gente che va in crisi con sei metri, con questo voglio dire che non è un mezzo per tutti, ma sta di fatto che spesso vedo mezzi sopra i sette metri, di conseguenza posso dire con estrema sincerità che a quel punto dove vai con un 730/740 vai anche con il mio. Detto ciò io vado ovunque senza problemi, alla fine il camper è per definizione un veicolo grande, mi fanno ridere quelli che vogliono per forza rientrare negli spazi delle automobili. Dunque lo consiglierei e credo proprio che quando lo cambierò mi orienterò di nuovo su mezzi con patente c, per sicurezza, comodità e ottimi prezzi di buoni usati. Un cordiale saluto. Enlusa
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 30/04/2014 alle: 11:18:29
quote:Risposta al messaggio di Sgomma inserito in data 30/04/2014  09:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In linea di massima concordo con le tue oservazioni , nel mio caso mi ha bloccato da un lato l'esigenza di avvicinarmi il più possibile alla mia meta ( non ho possibilità di utilizzare bici o scooter e anche i mezzi pubblici possono essere un problema ) ,dall'altro il fatto che spesso sostiamo spesso nei parcheggi di impianti sportivi e con un 7,4 mt riesco ancora a parcheggiarmi con un 8,7 sarebbe molto piu' complicato . Credo che un mezzo di quelle dimensioni limiti forse di più nella sosta che nella guida , anche in molte AA si possono avere problemi per non parlare dei campeggi( parlo prevalentemente dell'Italia) . Comunque un gran bel mezzo. Mauro
11
Sgomma
Sgomma
17/04/2014 7
Inserito il 30/04/2014 alle: 11:36:59
Per quanto riguarda la guida, non cambia quasi niente, anzi rispetto a quello che avevo prima, è molto più stabile e silenzioso. Per le soste come dicevo c'è bisogno di fare un po di attenzione, nei campeggi scegliere piazzole adeguate ma complessivamente vai quasi ovunque. un cordiale saluto. Enlusa
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 30/04/2014 alle: 12:40:56
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 30/04/2014  08:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Condivido ! Sai quante volte al sabato mi faccio un giro in qualche concessionaria , così solo per vedere camper ..?id="green">" questa sindrome si chiama ossessione compulsiva da camper. [:D][;)][:0][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link