quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 03/08/2011 21:51:34 (> Mandami qualche foto ed impressioni, te le posto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arcacamperclub.com/
Ciao, Andreaquote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 04/08/2011 17:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena avrò il tempo di farlo, lo preso da una settimana e sono ancora a scapicollarmi per preparare il tutto per le ferie[xx(]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 04/08/2011 22:35:22 (> Quando vuoi, comunque benvenuto nella grande famiglia [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 31/08/2011 10:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio[:)] comunque come già ti ho detto non farti influenzare dalle malelingue, che poi in fondo anche loro non l'ho fanno con cattiveria, è solo che si sentono un po gasati solo per il fatto di avere un mezzo nuovo esteticamente da passerella, però poi quando si presenta il momento di dover vendere è li che cominciamo a ridere noi[:)][:D][:D] Io prima di prendere questo sono stato a caccia sul web per circa sei mesi, ho visto molti camper, la mia scelta comunque era sempre orientata su mezzi di qualità, l'anno non mi importa cerco sempre di sceglire invece mezzi con unico proprietario così facendo e anche piu facile poi rivendere![:)][;)][;)] Saluti Paolo!
quote:Risposta al messaggio di doppio g inserito in data 10/09/2011 20:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, mi fà piacere sapere di non essere il solo a possedere questo meraviglioso modello qui su COL[:)] Immagino che anche il suo abbia la stessa disposizione interna del mio, volevo chiedere se anche lei sulla parete dell'armadio vicino alla finestra grande della dinette proprio dietro la tendina, c'è un interuttore marrone con un led al centro verde, che fino ad ora non sono riuscito a capire a cosa serve, non so se mi sono spiegato[?] Sa dirmi a cosa serve[?][?] Saluti Paolo!
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 10/09/2011 22:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria dovrebbe comandare la resistenza antigelo sul regolatore di pressione del bombolone. Leggevo che alcuni modelli ce l'hanno incorporato con il comando della ventilazione della truma, mentre altri ce l'hanno separato su questo interruttore. Se riesci controlla col tester ma credo proprio sia quello Andrea
quote:Risposta al messaggio di doppio g inserito in data 11/09/2011 23:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia il boiler, sul mio 470 il boiler è integrato nella stufa combi 6000 Potrebbe essere giusto quanto detto da ancre83 anche se non ho ancora verificato, in pratica il led centrale verde al centro dell'interuttore quando deve accendersi[?][?]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/09/2011 08:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti gran bel mezzo anche quello, pero credo che non abbia il bombolone ma bensì l'allogiamento bombole!
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 12/09/2011 19:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto modo di vedere un po' di arca più o meno coevi al tuo e in tutti quell'interruttore comandava la resistenza sul bombolone, il boiler ha un comando più intuitivo, o meglio c'è almeno scritto la temperatura dell'acqua con l'opzione 50°C o 70°C sia che sia truma o ati, mi sembra che i superamerica montassero solo truma... Quindi vai, armati di tester e vedrai che a led acceso avrai i 12v sulla resistenza. Unica nota è che quella resistenza scalda solo il regolatore, nulla può sul bombolone in caso di carico alla colonnina con molto butano Andrea