CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Quanti possessori di Elnagh?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/08/2010 alle: 18:50:35
Noi è già il secondo camper ma è un caso non una scelta oculata, abbiamo ora un Marlin del 2003 con gavone garage e devo dire che ci troviamo molto bene, ma se dovessimo cambiarlo non vedo nei nuovi mezzi Elnagh la stessa qualità dei vari modelli Marlin, superD e Joxy. Voi che ne pensate[?]
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 21/08/2010 alle: 12:43:58
..sfondi una porta aperta[:D] infatti stiamo procedendo questi giorni all'acquisto di un "vecchio" King 670 malgrado ne abbiamo visto anche di piu nuovi.[;)]
qrcont
qrcont
-
Inserito il 21/08/2010 alle: 13:58:19
volete mettere come suona sotto i mie pugni il mio vecchio marlin del 97?[:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/08/2010 alle: 15:35:05
Sono andata a vedere un prince in una fiera...interni nautici ma molto scuri, scoprono le calandre(giunzioni tra cellula e cabina) e vi mettono finestre in plexiglass fisse per avere più luce e poi li nascondono coi poggiatesta[xx(][xx(][xx(] le tappezzerie sono bianche per ovviare ai legni scuri e dare luminosità..almeno adesso hanno lasciato perdere l'idea della doccia a idromassaggio[:D]che su un camper sembra una barzelletta! Solo gli esterni con il tetto spiovente ove non si ferma l'acqua non sono malaccio..e che dire di finestre e oblò[?] Elnagh è il marchio che forse ne mette meno di tutti anche nell'alto di gamma. Ho aggiunto anche io una finestra a mie spese sul mio marlin(500 euro)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Aquileia
Aquileia
06/04/2008 881
Inserito il 21/08/2010 alle: 17:33:50
Sono in possesso di un king 660[:D] del '94 da poco più' di 2 mesi. Ora siamo in vacanza e tutto procede bene!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 21/08/2010 alle: 18:14:39
marlin 58 del 2002 motore 2000 cc
15
vasco47
vasco47
16/04/2010 45
Inserito il 27/08/2010 alle: 11:38:54
io ho aquistato questa primavera un semintegrale Slim 5 DEL 2004,e posso dire che come disposizione e meccanica per im momento sembrava perfetto,se non che alla seconda uscita al confine in Austria mi si è rotto la leva del cambio, ho rimediato e ho finito il giro.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 27/08/2010 alle: 12:07:26
Io non ne ho uno (di elnagh) ma ne sto valutando l'acquisto però mi permetto di dissentire. Vedendo i mezzi in giro, dal 2008 è stata data una svolta ai mezzi. E questo vale per molte marche, sopratutto le meno "stimate". Basta usare una funzione cerca e vedere su col lamentele per questi mezzi degli anni passati e quelli dei mezzi presenti. Riguardo invece ai cambiamenti di pianta e mobilio (eesì, noi maschietti guardiamo più coibentazione, metodi costruttivi, etc ...), io credo che sia una evoluzione generale più dei mezzi che di una singola marca, funzione della mutazione del modo di viaggiare e del concetto di camperismo.

Modificato da dani1967 il 27/08/2010 alle 12:22:33
16
pat61
pat61
05/10/2009 258
Inserito il 27/08/2010 alle: 12:43:28
Ciao Laroby64, scusa ma non capisco cosa c'entri il colore della tappezzeria o del mobilio interno o il numero di finestre con la qualità di un vr. Per le prime due considerazioni è questione di gusti, per la terza non sono proprio convinto che avere molte finestre sia sempre un bene. Io ho un Prince 55L del 2010, gli open view cui ti riferisci non sono coperti da nessun poggiatesta, la tappezzeria è grigio-azzurra. Il mezzo ha venduto tantissimo e di conseguenza è anche piaciuto a molti. Più corretto in generale è il fatto che le vecchie produzioni spesso, ma non sempre, superino per la qualità di alcuni particolari quelle attuali, ma questo riguarda tutte le case produttrici (prova a chiedere a possessori di datati Rimor, Rapido, Laika se cambierebbero il loro mezzo con uno attuale). Cordialmente, Pat.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/08/2010 alle: 19:47:17
quote:Risposta al messaggio di vasco47 inserito in data 27/08/2010  11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io ho un o Slim 5 del 2004 su meccanica Fiat Ducato 2800jtd,di cui mi trovo molto bene,ma tieni presente che il cambio,come tutta la meccanica non è Elnagh,ma Fiat,il tuo problema poco c'entra con la Elnagh stessa.Per quanto mi riguarda molto soddisfatto nell'insieme,nel costo qualita' ecc,unico appunto:la zona lavabo del bagno,in angolo stretto.Non so mai dove mettere i piedi,poco spazio. I confronti dei mezzi attuali con quelli di venti o piu' anni fa:improponibile,per quanto concerne la qualita' delle cellule,che venivano studiate e curate molto bene,poi il consumismo.... Ciao a tutti Eta Beta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link