quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 13/05/2012 14:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire la verità io ho anche una volvo v70 con il fap e non ho mai scaldato il motore più di tanto, e in autostrada non lo ho mai "strizzato", però ti posso dire che in 190.000 km non mi ha mai creato problemi (grattatina di [8][8])..ora non so se è perchè è volvo o se è per fortuna, ma il motore fiat lo sento un "tantino" diverso..vero è che ci portiamo appresso una casetta, ma la sensazione non è la stessa..comunque staremo a vedere. un caro saluto a tutti ..e speriamo che qualche Roller-ista in più scriva su questo thread.. marcodany
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 15/05/2012 11:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a inviare una mail direttamente alla Roller Team...io ad esempio avevo bisogno di sapere la capienza dei due serbatoi grige che non trovavo da nessuna parte e mi hanno mandato lo schema delle caratteristiche tecniche complessive cosi ho visto la capienza ed ho anche capito che la centralina riconosce come serbatoio 1 quello del bagno che tiene 105, mentre viene definito serbatoio 2 quello della cucina che tiene 60 litri, io pensavo invece il contrario.... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)