quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 06/09/2012 22:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti puo' interessare, il concessionario che ci ha rientrato il t-line e che ci ha venduto il Magnifico, ha in vendita un pegaso 3.000 con 160 cv, quindi euro 4, a km 0 e veniva qualcosa oltre i 40.000 (se non ho visto male, comunque senza rientro e con un finanziamento minimo di 25.000 e.) Io piuttosto che acquistare uno di 5 anni a 41.000 preferirei prenderne uno nuovo..ovviamente è il mio pensiero ed ognuno fa quello che vuole. ciao marcodany
quote:Risposta al messaggio di gabry78 inserito in data 23/09/2012 14:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un T-Line Garage M, finora solo tre uscite, ma sono soddisfattissimo del mezzo! Da cosa nascono i tuoi dubbi? Simone
https://forum.camperonline.it/#...
io mi sono sentito un pò offeso.[:(!][:(!][:(!] So che i camperisti guardano sempre quello che ce l'ha "più grosso"" o "più lungo" ma sinceramente questa non mi va giù. Già ho trovato il post di Toroselvaggio che, purtroppo, avendo avuto una disavventura con il suo mezzo ha sparato a zero contro R.T. Comunque sia, date uno sguardo e giudicate voi stessi, l'intervento è di 100277. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 20/10/2012 15:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anch'io... Se ce la faccio in settimana ci vado, giusto per vedere... Simone
quote:Risposta al messaggio di menem71 inserito in data 25/08/2012 15:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, mi sono appena iscritto e sono un possessore di un AR7 150cv euro5 ritirato a febbraio scorso con cui ho percorso circa 8000Km. Ho anch'io il tetto, nella zona dell'oblò anteriore, deformato. La lastra si presenta come ad "onde". In questi giorni ho portato il mezzo in conc. per una serie di problemi (per il momento risolti in garanzia) ed il titolare mi ha detto che è un fenomeno normale. Non so dirvi se mi ha preso per il c. e non ci ho fatto più di tanto caso visto che questa evidente deformazione è solo sulla parte superiore, quindi non visibile. Però vorrei sapere se a qualcuno la cosa è stata risolta con un intervento in garanzia. E' il mio primo camper e vengo da 15anni di esperienza con roulotte. Sul tetto della mia ultima (una Knaus) potevo saltare quanto volevo che non si deformava... [:)]
quote:Risposta al messaggio di p508 inserito in data 22/10/2012 15:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è molto discusso dell'argomento. Io ho un RT T-Line immatricolato ad Agosto, stesso problema, segnalato all'assistenza e stessa risposta. Ho poi verificato di persona che sul manuale di uso e manutenzione il fenomeno viene descritto come normale. Si dice che il rivestimento della parte rialzata del tetto non viene incollato per evitare l'insorgere di problemi dovuti alle dilatazioni subite dai materiali. Certo a livello estetico non è il massimo... Simone
quote:Risposta al messaggio di sunic inserito in data 04/11/2012 21:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben Arrivato nella famiglia Dei Roller Team[:D] Quando hai Voglia scrivici,cosi ci esponi le tue personali impressioni sul tuo New mezzo.. A Presto... P.S. Perchè non si continua a esporre i nostri Viaggi ?? Vale anche per il sottoscritto si intende... E magari Fantasticando un po; Un bel raduno Di Noi Rollerteameristi !!?? (IMPRESONA[:0][:0]) 1000 Miglia
quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 05/11/2012 09:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi quest'anno siamo stati in Francia, passando da Parigi, proseguendo per Versailles, poi Le Mont S. Michel per poi finire ai castelli della Loira..tot circa 3.800 km in 16 gg. Comunque un incontro tra di noi non sarebbe male, solo che noi il mezzo ce lo consegnano, se tutto va bene, a metà febbraio [:(][:(] se lo si organizza dopo si può valutare.. a proposito, di dove sei 1000 miglia? (nautiche o terrestri?..[:D][:D]) MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 19/10/2012 20:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 05/11/2012 21:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcodany, bel giro che hai fatto,.. Attendiamo l Arrivo del tuo Nuovo "Pargoletto" e poi tentiamo l Impresa?? Possiamo provare [:D] Sono 1000 Miglia sia Terrestri che Nautiche [:D] abito nella zona del Lago Maggiore costa Piemontese[8D] 1000 Miglia