quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 21/03/2013 20:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora..viaggio ok ...posti bellissimi, in particolare Barcellona, visitato in maniera più leggera Valencia, nel ritorno abbiamo visitato Tossa de Mar e Carcassonne. Km fatti 3.500, difetti riscontrati nessuno. C'è da dire una cosa: rispetto al t-line garage s che abbiamo venduto il basculante è più pesante da sollevare. Mi sono posto una domanda: vuoi vedere che lo stesso meccanismo è uguale per tutti i modelli? penso proprio di si, e siccome il meccanismo è molto sensibile al peso basta poco per sballare l'equilibrio. In effetti il letto del garage s è più piccolo, quindi minor peso del materasso, pensili sotto il letto con spessori maggiori, quindi altro peso. Tra le altre cose che lasciamo sul letto quando lo alziamo c'è pure la scaletta e il sacco piuma...insomma, a farla breve si fa una fatica non da poco. io ho risolto, si fa per dire... il letto lo sollevo dalla parte opposta allo sbocco facendo forza nella parte centrale dove scorrono i blocca-letto. Spero di essere stato abbastanza chiaro.. Un'altra cosa che abbiamo riscontrato essere abbastanza delicate sono le luci orientabili..se non altro si re-incastrano abbastanza facilmente, ma potevano sceglierne un altro tipo..meno sofisticate[;)][;)] Comunque nel complesso non ci lamentiamo...mia moglie è soddisfatta dello spazio in più rispetto al garage s quindi, contenta lei contenti tutti.[:D][:D] Ciao e a risentirci. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
quote:Risposta al messaggio di libra1 inserito in data 18/04/2013 19:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, montato l'anno scorso le sospensioni ad aria sullo stesso mezzo, ma solo per avere il mezzo più stabile a pieno carico, per il resto a meno che si debba traghettare problemi non ce ne sono anche senza modifiche..[^]