quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 05/01/2015 07:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sembra bello, almeno delle foto. quello che mi lascia perplesso: poco vano di carico; quel piccolo gavone posteriore è troppo minimale la doccia non è separata, presumo che se si utilizza si bagna tutto il bagno, quella del mageo163 o welcome 17 che ho io è separata, chiudendo la porta non si bagna niente. non è simpatico asciugare il tutto dopo averla utilizzata. lo ritengo perfetto per una coppia, sicuramente no per chi ha figli, specialmente se piccoli e per vacanze non molto lunghe. il prezzo e la dotazione comunque lo rende interessante ciao
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 05/01/2015 16:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che mezzo hai tu? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di nicolasaracco inserito in data 05/01/2015 19:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scusa in realtà il messaggio era per Luigi63, non avevo letto il suo intervento precedente...mi scuso. Comunque abbiamo visto Challenger in fiera e abbiamo una naturale simpatia verso questo marchio, da sempre[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 05/01/2015 16:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la domanda di riserva ora che so che mezzo hai[:I]di che anno è? [:D][^][:p][:)][:X]