CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 7066
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:33:44
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by JackeJill
vi aggiorno da urbino: - a regime con cellula riscaldata non scricchiola più nulla nell'ingresso del bagno. - la pompa acqua se apri solo un rubinetto a volte va a singhiozzo. Obbligo di installare vaso di espansione. Cellula molto confortevole la notte e pure in viaggio senza alcun spiffero o corrente di aria anche se e' stato provato solo fino a 4-5 gradi sopra lo zero. Non pensavo che l'iveco + cellula potesse essere cosi confortevole e silenzioso in movimento. Ciao claudio >
> Claudio scusa ma 4-5 gradi non fa testo, bisogna scendere molto. Per il resto non ci sono grosse novità lo sapevo, ma occhio puoi averle già con 10-15 mila euro in meno. A presto MACU.
>
> Non volendo illudere nessuno ho specificati I gradi volutamente come a dire che questa non si puo considerare come prova assoluta. Che il kreos non sia a buon mercato lo abbiamo gia chiarito, ma mansardati gradevoli nel complesso su iveco a 10-15 mila euro in meno non ne conosco. Continuero ad evidenziare i difetti riscontrati. A presto Claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:40:28
vi aggiorno da urbino: - a regime con cellula riscaldata non scricchiola più nulla nell'ingresso del bagno. - la pompa acqua se apri solo un rubinetto a volte va a singhiozzo. Obbligo di installare vaso di espansione. Cellula molto confortevole la notte e pure in viaggio senza alcun spiffero o corrente di aria anche se e' stato provato solo fino a 4-5 gradi sopra lo zero. Non pensavo che l'iveco + cellula potesse essere cosi confortevole e silenzioso in movimento. Ciao claudio >
> Claudio scusa ma 4-5 gradi non fa testo, bisogna scendere molto. Per il resto non ci sono grosse novità lo sapevo, ma occhio puoi averle già con 10-15 mila euro in meno. A presto MACU.
>
> Non volendo illudere nessuno ho specificati I gradi volutamente come a dire che questa non si puo considerare come prova assoluta. Che il kreos non sia a buon mercato lo abbiamo gia chiarito, ma mansardati gradevoli nel complesso su iveco a 10-15 mila euro in meno non ne conosco. Continuero ad evidenziare i difetti riscontrati. A presto Claudio
>
> Caro Claudio, sabato ho visionato l'hobby autocaravan su Iveco, da 75mila euro di listino con patente "C" come il Kreos del resto, e non so se lo hai visto, ma è incredibile, le finiture e la sostanza è sbalorditiva, non so come facciano, secondo me per calmierare i costi per quello che ti danno usano manodopera nascosta, anche se ho saputo che proprio loro e altre Società Crucche facciano entrare gli operai nella Società con piccole quote azionarie.[;)][;)][;)] A presto.
19
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:46:17
Buongiorno a tutti! Siamo Stefano e Eleonora e sabato mattina abbiamo ritirato il nostro nuovo KREOS 3002 nuovo di zecca!!! Anche se con dispiacere abbiamo lasciato il nostro "vecchio" Ecovip 5 Lg... Abbiamo passato tutto il week-end a fare pulizie e "traslocare" tutto dal garage di casa al nuovo kreos... Le prime impressioni sono ottime... sembra che questo iveco 3000 sia veramente una bomba! Riguardo alla cellula rimando i commenti al ritorno dal primo viaggetto che faremo il prossimo fine settimana. Anche se già ho una perplessità... La ruota di scorta è letteralmente "appoggiata" nel gavone sotto pavimento; qualcuno di voi ha ordinato il supporto Laika? doveva essere già montato sul veicolo visto che c'è la ruota di scorta??? Grazie per le eventuali risposte. Saluti Stefano.
19
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:54:12
Dimenticavo la nostra città è PRATO in Toscana... Saluti a tutti!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:00:11
quote:Originally posted by ste e ele
Buongiorno a tutti! Siamo Stefano e Eleonora e sabato mattina abbiamo ritirato il nostro nuovo KREOS 3002 nuovo di zecca!!! Anche se con dispiacere abbiamo lasciato il nostro "vecchio" Ecovip 5 Lg... Abbiamo passato tutto il week-end a fare pulizie e "traslocare" tutto dal garage di casa al nuovo kreos... Le prime impressioni sono ottime... sembra che questo iveco 3000 sia veramente una bomba! Riguardo alla cellula rimando i commenti al ritorno dal primo viaggetto che faremo il prossimo fine settimana. Anche se già ho una perplessità... La ruota di scorta è letteralmente "appoggiata" nel gavone sotto pavimento; qualcuno di voi ha ordinato il supporto Laika? doveva essere già montato sul veicolo visto che c'è la ruota di scorta??? Grazie per le eventuali risposte. Saluti Stefano. >
>E meglio che hai la gomma di scorta sul pianale il supporto da tè citato collocato sulla parete con scossoni e salti si stacca dalla parete il peso della gomma,fa si che il supporto si stacchi.Ciao NB è successo amè
maculani
maculani
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:02:29
Buongiorno a tutti! Siamo Stefano e Eleonora e sabato mattina abbiamo ritirato il nostro nuovo KREOS 3002 nuovo di zecca!!! Anche se con dispiacere abbiamo lasciato il nostro "vecchio" Ecovip 5 Lg... Abbiamo passato tutto il week-end a fare pulizie e "traslocare" tutto dal garage di casa al nuovo kreos... Le prime impressioni sono ottime... sembra che questo iveco 3000 sia veramente una bomba! Riguardo alla cellula rimando i commenti al ritorno dal primo viaggetto che faremo il prossimo fine settimana. Anche se già ho una perplessità... La ruota di scorta è letteralmente "appoggiata" nel gavone sotto pavimento; qualcuno di voi ha ordinato il supporto Laika? doveva essere già montato sul veicolo visto che c'è la ruota di scorta??? Grazie per le eventuali risposte. Saluti Stefano. >
> Sul mio ex Kreos, modello 3000, non si poteva montare. Sostituita con un Kit, anche perchè provate a sostituire la ruota su un Iveco con il materiale che danno in dotazione poi ne riparliamo. Altro piccolo dato, la ruota di scorta su un Kreos che è già in pratica fuori portata sono circa +35 Kg. Cordialmente.
19
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:13:05
La dotazione che adesso fornisce la Laika consiste in un martinetto idraulico per 3,5 tonnellate... Nel vecchio ecovip c'era soltanto il semplice kric della Fiat che non sollevava nemmeno per pochi centimetri il camper! Quindi se ho ben cpito il vostro consiglio è quello di acquistare un kit per la "riparazione" e lasciare a casa la ruota?? Grazie e saluti!
maculani
maculani
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:37:36
La dotazione che adesso fornisce la Laika consiste in un martinetto idraulico per 3,5 tonnellate... Nel vecchio ecovip c'era soltanto il semplice kric della Fiat che non sollevava nemmeno per pochi centimetri il camper! Quindi se ho ben cpito il vostro consiglio è quello di acquistare un kit per la "riparazione" e lasciare a casa la ruota?? Grazie e saluti! >
> Il sollevatore che ha visto, solleva e solleva pure bene, peccato che se non mette uno spessore sotto lo stesso sollevatore di almeno 15-20 cm. la ruota rimane comunque attaccata al terreno per la troppa escursione di tutto il sistema di ammortizzazione del veicolo. Io sul mio l'ho sempre lasciata a casa, poichè anche se si può (ma non su tutti) montare sotto il telaio, andarla poi a togliere bisogna prima passare da un centro di medicina dello sport per farsi fare l'idoneità.[:D][:D][:D] Cordialmente.
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:58:33
> Buongiorno stefano ,ed Eleonora (anche mia figlia si chiama così ) il nostro Kreos 3002 nuovo genn.2008 era compreso di ruota di scorta e supporto porta ruota , in effetti con tale supporto la sostituzione risulta molta più agevole praticamente è un carrello che posizionato dietro lasse posteriore da dietro il camper si estrae molto agevolmente la pesantissima ruota e si ripone quella forata, liberando spazio nel gavone sottopavimento .Ovviamente il porta ruota di scorta si paga carissimo a parte e pesa da solo circa 7Kq. Inoltre tengo anche un Kit di riparazione come quello che danno in sostituzione della ruota solo per forature perchè risulta inutile se per caso la gomma si lacera,tipo prendendo un marciapiede o qualche oggetto appuntito. Appena disponibili vi mostro le foto del Kit Bi-Top sospensioni pneumatiche autoistallato , la stabilità e migliorata notevolmente. Ciao
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:51:55
> Ciao e benvenuti a Stefano ed Eleonora!! Vi faccio gli auguri per il vostro nuovo Kreos e vi inserisco subito nella lista...[;)] Per quanto riguarda la ruota di scorta noi abbiamo lo stesso sistema di Lorbevi, ovvero il supporto sotto il telaio nella parte posteriore. Nessuno ha visto il logo finito? Come vi pare?[8)] Ancora nessuna notizia da parte di Alessio...non gli avranno mica trattenuto il 3003!![:D] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 10/11/2008 alle: 23:29:41
Buongiorno a tutti! Siamo Stefano e Eleonora e sabato mattina abbiamo ritirato il nostro nuovo KREOS 3002 nuovo di zecca!!! Anche se con dispiacere abbiamo lasciato il nostro "vecchio" Ecovip 5 Lg... Abbiamo passato tutto il week-end a fare pulizie e "traslocare" tutto dal garage di casa al nuovo kreos... Le prime impressioni sono ottime... sembra che questo iveco 3000 sia veramente una bomba! Riguardo alla cellula rimando i commenti al ritorno dal primo viaggetto che faremo il prossimo fine settimana. Anche se già ho una perplessità... La ruota di scorta è letteralmente "appoggiata" nel gavone sotto pavimento; qualcuno di voi ha ordinato il supporto Laika? doveva essere già montato sul veicolo visto che c'è la ruota di scorta??? Grazie per le eventuali risposte. Saluti Stefano. Un saluto anche da me a Stefano ed Eleonora, e congratulazioni per il mezzo, io quando potevo viaggiare mi sono tolto delle belle soddisfazioni con il 3002, e ti consiglio di montare il supporto ruota di scorta che fornisce Laika, perchè non sarà a buon mercato, non sarà in posizione comodissima, ma all'occorrenza la ruota di scorta c'è. Mentre se hai il kit, il più delle volte non serve a niente, perchè prima che ti accorgi, e che ti fermi la ruota è "cotta, andata", non so se rendo l'idea, inutilizzabile perchè il peso del mezzo frantuma la carcassa laterale della gomma. Ti parlo in prima persona e non per sentito dire. Saluti. >
>
18
andrea 61
andrea 61
08/10/2007 12
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:58:08
Eccoci! Andrea [8D](47) Irene [:X](40) David [:I](12) Sarah [:I](10) e Lui il Kreos 3001 [:D]novembre 07; abitiamo a Olgiate Molgora provincia di Lecco. Per eventuali problemi tecnici bisognerebbe parlare con il Capo Andrea, ma non mi sembra che ci siano. Ciao a tutti
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:48:59
ciao a tutti sono Alessio736 ho, per motivi che non sto a spiegare, cambiato nick!!! niente ancora il mio è fermo dal concessionario in attesa dei documenti per l'immatricolazione. A questo punto dubito se immatricolarlo nel 2008 o nel 2009. Che mi suggerite?
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:07:13
quote: Caro Claudio, sabato ho visionato l'hobby autocaravan su Iveco, da 75mila euro di listino con patente "C" come il Kreos del resto, e non so se lo hai visto, ma è incredibile, le finiture e la sostanza è sbalorditiva, non so come facciano, secondo me per calmierare i costi per quello che ti danno usano manodopera nascosta, anche se ho saputo che proprio loro e altre Società Crucche facciano entrare gli operai nella Società con piccole quote azionarie.[;)][;)][;)] A presto. >
> Hobby ha un sito solo solo in crucco, il concessionario più vicino sarà in groelandia, può esser vero che non succede mai niente, ma se succede??? ti affidi a Babbo Natale?? Altra cosa, ok tanta sostanza, non lo discuto, ma la parte italiana di stile, che tanto apprezzano le nostre signore, in qualsiasi mezzo puro crucco è quasi assente!! Altro non discutibile particolare, a chi lo rivendi e a quanto, rispetto un Kreos???
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:41:11
quote:Originally posted by giulo
ciao a tutti sono Alessio736 ho, per motivi che non sto a spiegare, cambiato nick!!! niente ancora il mio è fermo dal concessionario in attesa dei documenti per l'immatricolazione. A questo punto dubito se immatricolarlo nel 2008 o nel 2009. Che mi suggerite? >
> Ciao alessio, (alessio, giulo, come ti dovremo chiamare??[:D]) per quanto riguarda l'immatricolazione, la decisione dipende da una cosa: se hai programmi per i mesi da qui fino all'inizio 2009. Se passi natale e capodanno a casa e non usi il camper, potresti farlo immatricolare nel 2009, ma se hai programmi per le vacanze di natale, bhé, è d'obbligo immatricolarlo nel 2008..[;)] Io non saprei aspettare...[:D] Vedi tu... Infine benvenuto ad andrea 61!! Ti aggiungo subito alla lista... ciao a tutti e buoni km!![:D][:p][;)][8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:53:17
quote: Caro Claudio, sabato ho visionato l'hobby autocaravan su Iveco, da 75mila euro di listino con patente "C" come il Kreos del resto, e non so se lo hai visto, ma è incredibile, le finiture e la sostanza è sbalorditiva, non so come facciano, secondo me per calmierare i costi per quello che ti danno usano manodopera nascosta, anche se ho saputo che proprio loro e altre Società Crucche facciano entrare gli operai nella Società con piccole quote azionarie.[;)][;)][;)] A presto. >
> Hobby ha un sito solo solo in crucco, il concessionario più vicino sarà in groelandia, può esser vero che non succede mai niente, ma se succede??? ti affidi a Babbo Natale?? Altra cosa, ok tanta sostanza, non lo discuto, ma la parte italiana di stile, che tanto apprezzano le nostre signore, in qualsiasi mezzo puro crucco è quasi assente!! Altro non discutibile particolare, a chi lo rivendi e a quanto, rispetto un Kreos???
>
> Lei è ancora molto poco ferrato in materia. Vado sul pratico: mio ex Kreos 3000 anno 2006 con 20.000 kilometri, bellissimo e praticamente perfetto, è stato sul piazzale del concessionario quì in Piemonte per ben nove mesi ad un prezzo molto buono; Hobby doppio asse del 2005 con 65.000 kilometri venduto in una settimana (se vuole Le porto altri esempi). Il perchè l'ho già spiegato in altre occasioni che è inutile ribadire. Poi, ho già detto che il centro Italia è penalizzato per la vendita dei v.r., ma mio modesto parere è che se voglio una cosa buona vale la pena di fare dei kilometri e molti lo hanno già capito. Poi un v.r. è diviso a metà e quindi la meccanica è già un problema risolto, l'altro lo si risolve con un buon e serio concessionario e al nord ci sono. Cordialmente.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:34:09
>
>
> Caro Claudio, sabato ho visionato l'hobby autocaravan su Iveco, da 75mila euro di listino con patente "C" come il Kreos del resto, e non so se lo hai visto, ma è incredibile, le finiture e la sostanza è sbalorditiva, non so come facciano, secondo me per calmierare i costi per quello che ti danno usano manodopera nascosta, anche se ho saputo che proprio loro e altre Società Crucche facciano entrare gli operai nella Società con piccole quote azionarie.[;)][;)][;)] A presto.
>
> premesso che non lo conoscevo, non è tra quelli che costano 10-15 mila euro in meno [;)] comunque se tu dici che è un ottimo mezzo ti credo. Fra l'altro mi pareva di ricordare che l'hobby da fuori non fosse tutta sta bellezza esteticamente parlando o mi sbaglio? ora vado a cercare qualche foto ciao Claudio
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:23:30
>
>
>
> premesso che non lo conoscevo, non è tra quelli che costano 10-15 mila euro in meno [;)] comunque se tu dici che è un ottimo mezzo ti credo. Fra l'altro mi pareva di ricordare che l'hobby da fuori non fosse tutta sta bellezza esteticamente parlando o mi sbaglio? ora vado a cercare qualche foto ciao Claudio
>
> Scusate l'intromissione ma io sono andato a vederlo L'Hobby prima di prendere il mio 3002 ,e mi è anche piaciuto soprattutto esternamente ma purtroppo alcune cose erano per mè invalicabili : -da 7,70 M a 8,00 di lunghezza! contro i 7,32 del mio -Solo tre tipi di disposizione interna da coppia e forse nipoti adulti. -Bellissimo curato tipo bomboniera , ma per viverci e caricarlo per due adulti e due TEPPE ,proprio non ci siamo come spazzi di stivaggio. -Diette anteriore scomoda perchè del tipo avanzata ma senza sedili cabina girevoli- - 75.000€ se non ricordo male non bastavano . -Infine restando in italia l'Arca mi sembra anche superiore ai tedeschi peccato per le disposizioni interne un pò troppo moderne. Ovviamente queste sono le mie pe****arità , ad altri questi camper (Hobby e Arca) andranno perfettamente. Ciao Lorbevi.
21
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:07:30
Maculani sei un grande, ti seguo nei tuoi interventi, e concordo con te sulla qualita dei camper tedeschi. Comunque secondo me l'estetica esteriore conta poco, l'importante è la qualita generale del mezzo. Saluti Max
>
> Lei è ancora molto poco ferrato in materia. Vado sul pratico: mio ex Kreos 3000 anno 2006 con 20.000 kilometri, bellissimo e praticamente perfetto, è stato sul piazzale del concessionario quì in Piemonte per ben nove mesi ad un prezzo molto buono; Hobby doppio asse del 2005 con 65.000 kilometri venduto in una settimana (se vuole Le porto altri esempi). Il perchè l'ho già spiegato in altre occasioni che è inutile ribadire. Poi, ho già detto che il centro Italia è penalizzato per la vendita dei v.r., ma mio modesto parere è che se voglio una cosa buona vale la pena di fare dei kilometri e molti lo hanno già capito. Poi un v.r. è diviso a metà e quindi la meccanica è già un problema risolto, l'altro lo si risolve con un buon e serio concessionario e al nord ci sono. Cordialmente.
>
>
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:53:01
quote: Lei è ancora molto poco ferrato in materia. Vado sul pratico: mio ex Kreos 3000 anno 2006 con 20.000 kilometri, bellissimo e praticamente perfetto, è stato sul piazzale del concessionario quì in Piemonte per ben nove mesi ad un prezzo molto buono; Hobby doppio asse del 2005 con 65.000 kilometri venduto in una settimana (se vuole Le porto altri esempi). Il perchè l'ho già spiegato in altre occasioni che è inutile ribadire. Poi, ho già detto che il centro Italia è penalizzato per la vendita dei v.r., ma mio modesto parere è che se voglio una cosa buona vale la pena di fare dei kilometri e molti lo hanno già capito. Poi un v.r. è diviso a metà e quindi la meccanica è già un problema risolto, l'altro lo si risolve con un buon e serio concessionario e al nord ci sono. Cordialmente. >
> il mio è un parere, il Suo è un parere, può essere giusto o meno, in quanto soggettivo, tranne se ha altri elementi per poter oggettivizzare la mia scarsa ferratezza in materia. Rimanendo su questioni comportamentali, trovo poco delicato il Suo intervento, in quanto sottolinea "in casa d'altri" la possibilità di trovare di meglio. Venendo invece al merito: vuole contestare i dati di vendita, laika vende usato e nuovo circa 150 volte più di Hobby. Ma per carità può capitare, come nel suo caso, che un mezzo maggiormente amatoriale, possa trovare velocemente mercato. Il fatto che possa capitare, non può portarla nell'assionomica deduzione che chi la pensa diversamente è poco ferrato. Pensa che il camperista medio da Bologna in su, possa essere disposto a fare molti chilometri per raggiungere il concessionario per una riparazione di poco conto? Un Calabrese, un siciliano, ma anche un abbruzzese. Certo per alcuni, può non essere un problema, ma non mi sento di biasimare chi questo problema se lo pone pur immaginando un possibile incremento di qualità. Detto questo lungi da me l'idea di polemizzare, sulle scelte altrui, soprattutto, sottolineandone l'incompetenza. Saluti Giuseppe ps è desueto l'uso del Lei sulla rete, l'ho usato per reciprocità, ma ne farei a meno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
15 minuti fa
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link