CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 7066
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 12/11/2008 alle: 08:35:53
Buongiorno vi trasmetto qualche immagine delle mie ultime modifiche tra le quali : nuova illuminazione nel corridoio , aggiunta led alla lampada esterna,nuove prese ed interruttori sotto pensile nelle dinette,tutti gli interruttori verniciati in argento (vezzo maniacale)la nuova moquette rossa in pezzo unico che fa proprio lusso,e infine le nuove sospensioni ad aria BI-TOP auto istallate spendendo 450,00€ contro i 1200€ di preventivo dal concessionario. Proprio alla ditta VEI distributrice del marchio Bi.top vanno i miei ringraziamenti per la grande disponibilità e esperienza oltre alla qualità eccellente dei loro prodotti.Consiglio a tutti una visita nel sito /www.bitop.it . Ciao a tutti . Lorbevi [img= http://img123.imageshack.us/img123/8586/dscn1633kh6.jpg] [url=http://g.imageshack.us/img123/dscn1633kh6.jpg/1/ -
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 12/11/2008 alle: 08:53:46
Ecco il resto delle foto . Ciao Lorbevi.
maculani
maculani
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 09:49:36
quote:Originally posted by Thomas.M
Maculani sei un grande, ti seguo nei tuoi interventi, e concordo con te sulla qualita dei camper tedeschi. Comunque secondo me l'estetica esteriore conta poco, l'importante è la qualita generale del mezzo. Saluti Max
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by giulo
quote: Caro Claudio, sabato ho visionato l'hobby autocaravan su Iveco, da 75mila euro di listino con patente "C" come il Kreos del resto, e non so se lo hai visto, ma è incredibile, le finiture e la sostanza è sbalorditiva, non so come facciano, secondo me per calmierare i costi per quello che ti danno usano manodopera nascosta, anche se ho saputo che proprio loro e altre Società Crucche facciano entrare gli operai nella Società con piccole quote azionarie.[;)][;)][;)] A presto. >
> Hobby ha un sito solo solo in crucco, il concessionario più vicino sarà in groelandia, può esser vero che non succede mai niente, ma se succede??? ti affidi a Babbo Natale?? Altra cosa, ok tanta sostanza, non lo discuto, ma la parte italiana di stile, che tanto apprezzano le nostre signore, in qualsiasi mezzo puro crucco è quasi assente!! Altro non discutibile particolare, a chi lo rivendi e a quanto, rispetto un Kreos???
>
> Lei è ancora molto poco ferrato in materia. Vado sul pratico: mio ex Kreos 3000 anno 2006 con 20.000 kilometri, bellissimo e praticamente perfetto, è stato sul piazzale del concessionario quì in Piemonte per ben nove mesi ad un prezzo molto buono; Hobby doppio asse del 2005 con 65.000 kilometri venduto in una settimana (se vuole Le porto altri esempi). Il perchè l'ho già spiegato in altre occasioni che è inutile ribadire. Poi, ho già detto che il centro Italia è penalizzato per la vendita dei v.r., ma mio modesto parere è che se voglio una cosa buona vale la pena di fare dei kilometri e molti lo hanno già capito. Poi un v.r. è diviso a metà e quindi la meccanica è già un problema risolto, l'altro lo si risolve con un buon e serio concessionario e al nord ci sono. Cordialmente.
>
>
>
> La ringrazio e se continuo a dare il mio spesso sofferto contributo è perchè vi sono persone che apprezzano le mie impressioni. Non posso raccogliere i favori di tutti perchè sarei un mostro e mi darei alla politica, si fatica di meno e si guadagna di più. Detto questo io esprimo il mio personale parere e per rispondere a qualcuno, preciso che il forum e di tutti e non vi è argomento che sia esclusivamente di qualcuno, si può intervenire moderatamente in tutto ciò che si ritiene opportuno ed utile intervenire, il problema è che qualcuno spesso non capisce di cosa si parla realmente. Cordialmente.
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:39:14
quote: La ringrazio e se continuo a dare il mio spesso sofferto contributo è perchè vi sono persone che apprezzano le mie impressioni. Non posso raccogliere i favori di tutti perchè sarei un mostro e mi darei alla politica, si fatica di meno e si guadagna di più. Detto questo io esprimo il mio personale parere e per rispondere a qualcuno, preciso che il forum e di tutti e non vi è argomento che sia esclusivamente di qualcuno, si può intervenire moderatamente in tutto ciò che si ritiene opportuno ed utile intervenire, il problema è che qualcuno spesso non capisce di cosa si parla realmente. Cordialmente. >
> noto con dispiacere che non si riferisce direttamente a me. Il mio non voleva essere un atteggiamento censorio, ma ho voluto sottolineare che ritengo poco opportuno l'intervento di chi critica laika su una discussione sui laika kreos, non portando difetti, ma invogliando semplicemente all'acquisto di altro. E' come scrivere su un forum di juventini che è meglio l'inter. Ma per carità può continuare a farlo. Non accetto il suo nuovo riferimento alla mia incapacità di capire....ma su quello, me ne faccio una ragione per l'uomo non tutto è possibile

Modificato da giulo il 12/11/2008 alle 15:19:08
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:52:53
quote:Originally posted by lorbevi
Buongiorno vi trasmetto qualche immagine delle mie ultime modifiche tra le quali : nuova illuminazione nel corridoio , aggiunta led alla lampada esterna,nuove prese ed interruttori sotto pensile nelle dinette,tutti gli interruttori verniciati in argento (vezzo maniacale)la nuova moquette rossa in pezzo unico che fa proprio lusso,e infine le nuove sospensioni ad aria BI-TOP auto istallate spendendo 450,00€ contro i 1200€ di preventivo dal concessionario. Proprio alla ditta VEI distributrice del marchio Bi.top vanno i miei ringraziamenti per la grande disponibilità e esperienza oltre alla qualità eccellente dei loro prodotti.Consiglio a tutti una visita nel sito /www.bitop.it . Ciao a tutti . Lorbevi [img= http://img123.imageshack.us/img123/8586/dscn1633kh6.jpg] [url=http://g.imageshack.us/img123/dscn1633kh6.jpg/1/ - >
> Ciao lorbevi , intanto complimenti per i lavori fatti, dalle foto ho visto che hai il generatore Tec29 , siccome stavo pensando di installarlo anch'io volevo sapere come ti trovi? soprattutto per quanto riguarda il rumore che provoca Riesci a postare una foto anche di quello? ti ringrazio in anticipo Saluti francesco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:14:19
Ciao a tutti: come va con i vostri Kreossucci? Spero tutto bene!![;)] @ Lorbevi: complimenti anche da parte mia per i lavori, e soprattutto per la moquette rossa, veramente bella e lussuosa. Volevo chiederti una cosa, di che cos'è il secondo pannellino comandi a partire da destra? Vedo il disegno di una ventola ma non riesco a capire di cosa si tratti...[;)] @Francescog: Anche noi abbiamo il Tec 29. Personalmente ci troviamo molto bene, il rumore è molto minore di quello del vecchio Traveller che avevamo sul 2i, per non parlare dell'odore, praticamente assente. Per quanto riguarda la foto, proverò a postarne una anch'io, ma premetto che non si vedrà molto, in quanto è montato dietro il gavone dedicato e non dentro ad esso. Per adesso è tutto. Ah dimenticavo, probabile WE a Mantova, chi altro ha idee for the next week-end? Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p][:D][8D]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:16:44
quote:Originally posted by roby93
Ciao a tutti: come va con i vostri Kreossucci? Spero tutto bene!![;)] @ Lorbevi: complimenti anche da parte mia per i lavori, e soprattutto per la moquette rossa, veramente bella e lussuosa. Volevo chiederti una cosa, di che cos'è il secondo pannellino comandi a partire da destra? Vedo il disegno di una ventola ma non riesco a capire di cosa si tratti...[;)] @Francescog: Anche noi abbiamo il Tec 29. Personalmente ci troviamo molto bene, il rumore è molto minore di quello del vecchio Traveller che avevamo sul 2i, per non parlare dell'odore, praticamente assente. Per quanto riguarda la foto, proverò a postarne una anch'io, ma premetto che non si vedrà molto, in quanto è montato dietro il gavone dedicato e non dentro ad esso. Per adesso è tutto. Ah dimenticavo, probabile WE a Mantova, chi altro ha idee for the next week-end? Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p][:D][8D] >
> noi credo punteremo alla Toscana intorno a San Gimignano e Volterra per tornare sempre al lunedì sera....o magari Assisi....let's see [:D] bella Mantovaaaaaaaaaaaaa [:)]...fai foto così poi mi racconti meglio dove sei stato
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:21:30
quote:Originally posted by JackeJill
Ciao a tutti: come va con i vostri Kreossucci? Spero tutto bene!![;)] @ Lorbevi: complimenti anche da parte mia per i lavori, e soprattutto per la moquette rossa, veramente bella e lussuosa. Volevo chiederti una cosa, di che cos'è il secondo pannellino comandi a partire da destra? Vedo il disegno di una ventola ma non riesco a capire di cosa si tratti...[;)] @Francescog: Anche noi abbiamo il Tec 29. Personalmente ci troviamo molto bene, il rumore è molto minore di quello del vecchio Traveller che avevamo sul 2i, per non parlare dell'odore, praticamente assente. Per quanto riguarda la foto, proverò a postarne una anch'io, ma premetto che non si vedrà molto, in quanto è montato dietro il gavone dedicato e non dentro ad esso. Per adesso è tutto. Ah dimenticavo, probabile WE a Mantova, chi altro ha idee for the next week-end? Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p][:D][8D] >
> noi credo punteremo alla Toscana intorno a San Gimignano e Volterra per tornare sempre al lunedì sera....o magari Assisi....let's see [:D] bella Mantovaaaaaaaaaaaaa [:)]...fai foto così poi mi racconti meglio dove sei stato
>
> Sicuro...ma tu devi postare quelle del tuo 3001!![:D][:D][:D][;)] Bella anche la zona di San Giminiano e Volterra. Ci siamo stati nel 2002 o 2003 la prima volta che abbiamo noleggiato il camper (un Adria...) Ciao a tutti e buoni km!![;)][:D]
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:22:11
> Bravo, Venite a Mantova che è bellissima (visto che ci vivo), se volete info fatemi sapere. Per le gite fuori porta io fino a fine mese non riesco ad andare via perchè sto facendo cure ad un piede martoriato dalla mia attività podistica, poi a fine mese andremo a Merano per mercatini e terme e dall'8 dicembre si inizia a sciare.. PS:Attendo le foto del TEC Ciao
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:27:29
La voglia di uscire per il WE è tanta, si sper che non ci siano ancora complicazioni ed imprevisti perché sarebbe la terza volta che salta il WE...[:D] Ricordatevi che dobbiamo organizzare il raduno Kreosisti, eh?!?[:D][:D][;)][;)]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:43:37
quote:Originally posted by JackeJill
>
> Sicuro...ma tu devi postare quelle del tuo 3001!![:D][:D][:D][;)] Bella anche la zona di San Giminiano e Volterra. Ci siamo stati nel 2002 o 2003 la prima volta che abbiamo noleggiato il camper (un Adria...) Ciao a tutti e buoni km!![;)][:D]
>
> ho fatto un paio di foto al Camper a San Marino giusto per il forum in quanto fino ad oggi me ne ero dimenticato [:)]...comunque è come vedere una foto depliant del 3001 [:D][:D][:D] dom,ani se mi ricordo le tiro giu dalla macchina fotografica Claudio
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:49:03
Bhé, permettimi di dire che sarà un pò più bella di quella del depliant, o no?! E poi quelle sono finte...meglio una bella foto con un bel paesaggio come sfondo...[:D][:p] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:D]
21
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 12/11/2008 alle: 20:31:06
Ciao lorbevi, visto che ai montato le bi-top, mi daresti le tue impressioni di guida? io ero orientato per gli ammortizzatori della oma, perchè lo sento poco preciso all'avantreno. Per roby93: Il passaggio alla cellula del forum kreos è stata una buona idea. Possessori di kreos 3002 vi è capitato di avere un'alone tra la mansarda e il maxi oblo? sto cercando di capire se è una infiltrazione oppure se è solo condensa. Grazie e buoni km.
Buongiorno vi trasmetto qualche immagine delle mie ultime modifiche tra le quali : nuova illuminazione nel corridoio , aggiunta led alla lampada esterna,nuove prese ed interruttori sotto pensile nelle dinette,tutti gli interruttori verniciati in argento (vezzo maniacale)la nuova moquette rossa in pezzo unico che fa proprio lusso,e infine le nuove sospensioni ad aria BI-TOP auto istallate spendendo 450,00€ contro i 1200€ di preventivo dal concessionario. Proprio alla ditta VEI distributrice del marchio Bi.top vanno i miei ringraziamenti per la grande disponibilità e esperienza oltre alla qualità eccellente dei loro prodotti.Consiglio a tutti una visita nel sito /www.bitop.it . Ciao a tutti . Lorbevi [img= http://img123.imageshack.us/img123/8586/dscn1633kh6.jpg] [url=http://g.imageshack.us/img123/dscn1633kh6.jpg/1/ - >
>
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10432
Inserito il 12/11/2008 alle: 20:46:40
@LORBEVI Bravissimo [;)] Finalmente qualcuno che lavora sul camper con idee e con risultati[^] Cerca di mettere direttamente le foto visibili! Il tempo è lo stesso e le vediamo in sequenza,grazie. Ciao Franco
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 13/11/2008 alle: 07:53:31
Un buongiorno a tutti, Per Thomas, nel mio 3002 ho trovato una macchia in uno stipetto, e precisamente quello di dx guardando la cabiana, il primo attaccato alla mansarda, sotto la protezione che ripara il tubo del riscaldamento. Mi sono accorto così che, all'esterno, n° 2 viti che fermano il guscio della mansarda erano avvitate per meta', e questo succedeva dopo circa 2 mesi dal ritiro. Ero in Germania, ed ho quindi avvitato le viti e siliconato alla benemeglio. Tornato dal conce, mi sentivo dire che erano cose che potevano capitare................. Ho fatto delle prove in seguito e tutto ok. Ho poi pulito la stoffa con acqua e ammoniaca, ma si vede leggermente l'alone. Per il resto tutto ok. Sono comunque, come al solito a disposizione. Mauro
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:32:17
Ciao lorbevi, visto che ai montato le bi-top, mi daresti le tue impressioni di guida? io ero orientato per gli ammortizzatori della oma, perchè lo sento poco preciso all'avantreno. Per roby93: Il passaggio alla cellula del forum kreos è stata una buona idea. Possessori di kreos 3002 vi è capitato di avere un'alone tra la mansarda e il maxi oblo? sto cercando di capire se è una infiltrazione oppure se è solo condensa. Grazie e buoni km.
>
>
> Ciao Max, nel nostro 3002 non ci sono aloni del tipo da te citato in quella zona del camper. Condivido con te l'idea che lo spostamento del 3D sia stata una buona idea...[;)] C'è una lontana intenzione di mettere gli oscuranti della Remis, chi mi può mandare i costi in PVT? Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:37:52
Ah dimenticavo, chi ha qualche idea per il "raduno Kreos" scriva pure!! Proponete date, luoghi, sagre, e chi più ne ha più ne metta!![:D][:D][:D] Daro un'occhiata anch'io di qua e di là per cercare di scovare qualche bella sagretta...[:D][;)][:p] Ciao a tutti e buoni km!![;)][;)][8D][8D]
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:34:39
Caro Thomas anche il mio 3002 dava il senso di inprecisione sull'avantreno ,questo era dovuto essenzialmente al coricamento laterale accentuato al posteriore e che di conseguenza alleggerisce anche l'anteriore dando una sensazione di ruote che galleggiano. Con il kit bi-top adesso corica molto meno ed è molto più preciso anche sull'avantreno , ti consiglio un lavoro per gradi prima le sospensioni ad aria ( qualsiasi marca tu scelga controlla che sia completa di barra di rinforzo tra i due soffietti vedi foto)e poi se non ti soddisfa ancora sostituisci anche gli ammortizzatori. No il mio per ora non presenta aloni ma è nuovo e dorme al coperto. -Per Francesco id="red"> ottimo il tec29 silenzioso affidabile parco nei consumi ,dignitosamente silenzioso ,puoi attaccare qualsiasi cosa dal condizionatore al microonde al p.c. perchè e a inverter stabilizzato. non proprio economico il prezzo.Ciao a presto. Lorbevi
>
>
>
19
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:22:44
Buonasera a tutti voi... vorrei chiedervi una informazione riguardo alla presdisposizione autoradio nel kreos 3002; poche ore fa ho installato lo stereo nel mio nuovo kreos. Togliendo il vano porta oggetti Iveco, si trovano tutti i cavi della predisposizione Iveco e Laika (per quanto riguarda alimentazione, casse anteriori, posteriori e antenna radio). oltre a tutti i cavi che "servono" mi trovo anche una guaina con due cavetti, uno nero ed uno marrone e bianco (presumibilmente una predesposizione Laika e non Iveco - si riconosce dalla guaina utilizzata) qualcono ha una idea di che cosa sono e a cosa servono?!?! Ho provato a chiedere anche ad un elettrauto che ha provato con i suoi "arnesi", ma non siamo arrivati a niente. O meglio lui è arrivato a stabilire che non sono cavi di alimentazione (non sono sotto tensione) e che non sono collegati a nessun autoparlante. Qualcuno ha già avuto a che fare con questi cavetti??? Aspetto notizie... Saluti, Stefano
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:30:39
quote:Originally posted by ste e ele
Buonasera a tutti voi... vorrei chiedervi una informazione riguardo alla presdisposizione autoradio nel kreos 3002; poche ore fa ho installato lo stereo nel mio nuovo kreos. Togliendo il vano porta oggetti Iveco, si trovano tutti i cavi della predisposizione Iveco e Laika (per quanto riguarda alimentazione, casse anteriori, posteriori e antenna radio). oltre a tutti i cavi che "servono" mi trovo anche una guaina con due cavetti, uno nero ed uno marrone e bianco (presumibilmente una predesposizione Laika e non Iveco - si riconosce dalla guaina utilizzata) qualcono ha una idea di che cosa sono e a cosa servono?!?! Ho provato a chiedere anche ad un elettrauto che ha provato con i suoi "arnesi", ma non siamo arrivati a niente. O meglio lui è arrivato a stabilire che non sono cavi di alimentazione (non sono sotto tensione) e che non sono collegati a nessun autoparlante. Qualcuno ha già avuto a che fare con questi cavetti??? Aspetto notizie... Saluti, Stefano >
> Ciao Stefano, potrebbero essere i cavi della predisposizione della retrocamera, ma ripeto, potrebbero, sicuramente non ci metterei la mano sul fuoco...[:D][:D][:D] @ tutti: sto facendo un giretto nel web alla ricerca di qualche spunto per il raduno...[;)] faccio sapere dopo...[:D] ciao a tutti e buoni km!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link