[url]http://www.agorasistemi.it/images/RTV-DVD7DD.jpg
e la retrocamera (che verrà incassata nell'alettone posteriore) è quest'altra:
[url]http://www.agorasistemi.it/images/TC-CCDCO12001web.jpg
poi posterò le foto di quello che spero sarà un bel lavoro...sperem
ciao
Claudio quote:Originally posted by roby93>CIAO a Stefano ed Eleonora!!complimenti x il nuovo acquisto...è un gran bel mezzo!!noi lo abbiamo da 20 mesi e ne siamo soddisfattissimi!!ora poi che è quasi saturo di optional.... anche io ho fatto montare la ruota sotto il telaio,x liberare il gavone!!!costicchia ma ne vale la pena!!!altrimenti il gavone te lo fotti!! p.s.lavoro fatto in concessionaria a Peretola ciao Markku-Firenze-[:D]
quote:Originally posted by ste e ele>
Buongiorno a tutti! Siamo Stefano e Eleonora e sabato mattina abbiamo ritirato il nostro nuovo KREOS 3002 nuovo di zecca!!! Anche se con dispiacere abbiamo lasciato il nostro "vecchio" Ecovip 5 Lg... Abbiamo passato tutto il week-end a fare pulizie e "traslocare" tutto dal garage di casa al nuovo kreos... Le prime impressioni sono ottime... sembra che questo iveco 3000 sia veramente una bomba! Riguardo alla cellula rimando i commenti al ritorno dal primo viaggetto che faremo il prossimo fine settimana. Anche se già ho una perplessità... La ruota di scorta è letteralmente "appoggiata" nel gavone sotto pavimento; qualcuno di voi ha ordinato il supporto Laika? doveva essere già montato sul veicolo visto che c'è la ruota di scorta??? Grazie per le eventuali risposte. Saluti Stefano. >
>
quote:Originally posted by JackeJill>CIAO jacke ill!!noi questa estate in partenza x il Portogallo con il ns.3002 abbiamo staccato il biglietto della pesa a 4300kg!!!!NO COMMENT ciao Markku-fi[:)]
Mi sono pesato in assetto da week end con carico 100% acqua (che secondo me son più di 100 litri), 2 bombole gas con i loro vari accessori, 2 bici, 2 cani di taglia media, bimba, moglie, io, 3/4 di pieno gasolio, efoy con 10 litri pieni di metanolo, veranda, batteria 120Ah con inverter, 3 casse di acqua da 6 bottiglie ciascuna da 1,5l, pentolame-cibo-ecc ecc. Frigo pieno di roba, vestiti vari, attrezzi vari e cavi/gomma acqua ecc = 3750 kg. Ovvero facendo attenzione e togliendo le casse d'acqua, e svuotando un po' il serbatoio acqua e gasolio secondo me torni pure entro il margine di legge. Se poi svuoti i serbatoi passi pure la frontiera svizzera credo...ovvio che poi devi riempirli e se decidono di ripesarti sei dal principio [:D]. In realtà visto da fuori è molto alto dietro e dà l'idea di non essere stracarico. Ovvio che per una vacanza più lunga aumentarebbero i viveri e ammenniccoli. ciao Claudio >
quote:Originally posted by markku> maremma!!!!! non pensavo si potesse arrivare a tanto
quote:Originally posted by JackeJill>CIAO jacke ill!!noi questa estate in partenza x il Portogallo con il ns.3002 abbiamo staccato il biglietto della pesa a 4300kg!!!!NO COMMENT ciao Markku-fi[:)]
Mi sono pesato in assetto da week end con carico 100% acqua (che secondo me son più di 100 litri), 2 bombole gas con i loro vari accessori, 2 bici, 2 cani di taglia media, bimba, moglie, io, 3/4 di pieno gasolio, efoy con 10 litri pieni di metanolo, veranda, batteria 120Ah con inverter, 3 casse di acqua da 6 bottiglie ciascuna da 1,5l, pentolame-cibo-ecc ecc. Frigo pieno di roba, vestiti vari, attrezzi vari e cavi/gomma acqua ecc = 3750 kg. Ovvero facendo attenzione e togliendo le casse d'acqua, e svuotando un po' il serbatoio acqua e gasolio secondo me torni pure entro il margine di legge. Se poi svuoti i serbatoi passi pure la frontiera svizzera credo...ovvio che poi devi riempirli e se decidono di ripesarti sei dal principio [:D]. In realtà visto da fuori è molto alto dietro e dà l'idea di non essere stracarico. Ovvio che per una vacanza più lunga aumentarebbero i viveri e ammenniccoli. ciao Claudio >
>
quote:Originally posted by roby93> minnnnkia mi sto toccando le pelotas....[:D] a parte questo danno sole sul mare sia sab che dom che lun, mentre nell'entroterra tipo san gimignano e volterra sole solo da domenica...prima pioggia....ce la giochiamo...magari stasera faccio una tappa a bonassola...vi farò sapere come è andata ciaoooooooo io parto [:D]
Buongiorno a tutti, come va? E te pareva...anche questo week-end a Mantova è saltato...causa assemblea genitori a scuola (maledetta scuola!![:D][:D]) e montaggio CB + antenna sabato mattina... Fortunatamente non tutte le speranze sono perdute...ma ci siamo quasi...[:(] Abbiamo voglia di uscireeeee!!![:D][:(] E voi dove andrete nel WE? Per Claudio: fate attenzione perché in toscana hanno previsto grandi piogge ed è stata allertata la protezione civile!![:D] Non vogliamo vedere un 3001 nuovo di zecca nelle foto delle alluvioni![:D][;)] ciao a tutti e buoni km!![;)][:p] >
quote:Originally posted by JackeJill>Credimi non ci vuole poi molto....pur essendo solo in tre + pelosone+comfort vari!!!![:D]
quote:Originally posted by markku> maremma!!!!! non pensavo si potesse arrivare a tanto
>
>
quote:Originally posted by JackeJill> Come ti invidio[:D]...e non penso che sarò l'unico[8D]...beato te[:p]... Ciao e buoni km!![;)]
quote:Originally posted by roby93> minnnnkia mi sto toccando le pelotas....[:D] a parte questo danno sole sul mare sia sab che dom che lun, mentre nell'entroterra tipo san gimignano e volterra sole solo da domenica...prima pioggia....ce la giochiamo...magari stasera faccio una tappa a bonassola...vi farò sapere come è andata ciaoooooooo io parto [:D]
Buongiorno a tutti, come va? E te pareva...anche questo week-end a Mantova è saltato...causa assemblea genitori a scuola (maledetta scuola!![:D][:D]) e montaggio CB + antenna sabato mattina... Fortunatamente non tutte le speranze sono perdute...ma ci siamo quasi...[:(] Abbiamo voglia di uscireeeee!!![:D][:(] E voi dove andrete nel WE? Per Claudio: fate attenzione perché in toscana hanno previsto grandi piogge ed è stata allertata la protezione civile!![:D] Non vogliamo vedere un 3001 nuovo di zecca nelle foto delle alluvioni![:D][;)] ciao a tutti e buoni km!![;)][:p] >
>
quote:Originally posted by markku> Assolutamente nella norma. Ciao MACU.[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ste e ele> A San Marino no...probabile a Mantova, ma domani sarà installato il CB, quindi probabilmente staremo a casa... Ciao e buon WE a tutti quelli in viaggio e non...
eccoci anche noi quasi pronti per partire... Questo week-end rinnoviamo il nostro 3002!! speriamo che tutto vada come deve! La destinazione ancora non è decisa, l'importante è partire!!! Penso comunque di incamminarmi verso San Marino, dopo una sosta a Bologna per salutare alcuni amici. Qualcuno di voi sarà a San Marino??? Lunedì vi racconterò le prime impressioni... a presto Stefano >
quote:[i>> Ciao sono Dario io ho gia immatrcolato il mio camper a 42 Q andando direttamente alla motorizzazione prendendo appuntamento ,spendendo una somma di euro 80 circa ,però devi perforsa andare dal rivenditore per chiedere autorizzazione alla laika e devi montare la 5 cintura x passegero il costo non lò sò. [/quote] CIAO!!anche io con un kreos su 35C18 ho fatto latrafila pat.C + re-omologazione a 40 q.li con circa 800 eur x patente,250 eur x kit della laika x 5'posto,100 circa x collaudo c/o motorizzazione....e ne vale senz'altro la (poca)pena!!! un saluto Markku_fi[^]
quote:Originally posted by kreos 3005> Grazie della risposta Lorenzo... quella è proprio la posizione che non ci piacerebbe adottare, semplicemente perchè non ci piace esteticamente...ma vuol dire che se non ci saranno alternative...[:(] vedremo... grazie ancora e buoni km!![;)] ciao!![:D][:D]
Sul mio kreos ho deciso di farla montare come in foto, anche perchè solitamente parlo con camper che non sono distanti chilometri. Funziona piuttosto bene. CIAO.>
quote:Originally posted by briciola66> Benvenuto Gianfranco, ti ho aggiunto alla lista Kreos. Non c'è nessun altro che mi può far vedere come ha installato l'antenna CB? Ieri si pensava in proposito, e probabilmente opteremo per l'antenna sul tetto (l'unica paura sono i cavalcavia) che toglieremo quando sapremo già di fare uscite da soli, e che invece monteremo quando sapremo già di essere in compagnia... A qualcuno di voi è mai capitato di rompere un'antenna CB sotto un cavalcavia? Prendete di solito delle precauzioni? Grazie Ciao a tutti e buoni km!! P.S: oggi foto del Tec29 per Francescog...[;)] Ciao!![:D][;)][:p][8D]
CIAO RAGAZZI SONO GIANFRANCO DA TREVISO, KREOS 3004/02 .CONTENTISSIMO E INVIDIATO![^][:)] CIAO >