CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 7066
21
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:18:06
Grazie mille a maz, lorbevi e roby93 per le risposte, sabato lo porto dal concessionario per una verifica, con la speranza che sia solo condensa. Stasera sono andato a controllare, visto che piove da qualche giorno, risultato è asciutto. Vi farò sapere come andra a finire. Un saluto a tutti.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:18:59
premessa: a me 1 mese fa non hanno dato la ruota di scorta ma il kit di riparazione e gonfiaggio. Ieri sera sono passato in concessionario a vedere l'autoradio doppio DIN con touch screen da 7" che fa: radio RDS,mp3,dvd/dvx,MMC/sd,jpg,TV,USB,bluetooth e retrocamera + retrocamera sharp 1/3" CCD stagna a colori 512x582 420 linee ill min 0 lux/f1,2 apertura 120° lenti f=3.6 mm /2.8 / f = 2.0 è molto bella da vedersi e non vedo l'ora che me la installino la prossima settimana per usarla. E' questo modello: [url]http://www.agorasistemi.it/images/RTV-DVD7DD.jpg e la retrocamera (che verrà incassata nell'alettone posteriore) è quest'altra: [url]http://www.agorasistemi.it/images/TC-CCDCO12001web.jpg poi posterò le foto di quello che spero sarà un bel lavoro...sperem ciao Claudio

Modificato da JackeJill il 14/11/2008 alle 12:36:14
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:02:58
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by ste e ele
Buongiorno a tutti! Siamo Stefano e Eleonora e sabato mattina abbiamo ritirato il nostro nuovo KREOS 3002 nuovo di zecca!!! Anche se con dispiacere abbiamo lasciato il nostro "vecchio" Ecovip 5 Lg... Abbiamo passato tutto il week-end a fare pulizie e "traslocare" tutto dal garage di casa al nuovo kreos... Le prime impressioni sono ottime... sembra che questo iveco 3000 sia veramente una bomba! Riguardo alla cellula rimando i commenti al ritorno dal primo viaggetto che faremo il prossimo fine settimana. Anche se già ho una perplessità... La ruota di scorta è letteralmente "appoggiata" nel gavone sotto pavimento; qualcuno di voi ha ordinato il supporto Laika? doveva essere già montato sul veicolo visto che c'è la ruota di scorta??? Grazie per le eventuali risposte. Saluti Stefano. >
>
>
>CIAO a Stefano ed Eleonora!!complimenti x il nuovo acquisto...è un gran bel mezzo!!noi lo abbiamo da 20 mesi e ne siamo soddisfattissimi!!ora poi che è quasi saturo di optional.... anche io ho fatto montare la ruota sotto il telaio,x liberare il gavone!!!costicchia ma ne vale la pena!!!altrimenti il gavone te lo fotti!! p.s.lavoro fatto in concessionaria a Peretola ciao Markku-Firenze-[:D]
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:11:35
quote:Originally posted by JackeJill
Mi sono pesato in assetto da week end con carico 100% acqua (che secondo me son più di 100 litri), 2 bombole gas con i loro vari accessori, 2 bici, 2 cani di taglia media, bimba, moglie, io, 3/4 di pieno gasolio, efoy con 10 litri pieni di metanolo, veranda, batteria 120Ah con inverter, 3 casse di acqua da 6 bottiglie ciascuna da 1,5l, pentolame-cibo-ecc ecc. Frigo pieno di roba, vestiti vari, attrezzi vari e cavi/gomma acqua ecc = 3750 kg. Ovvero facendo attenzione e togliendo le casse d'acqua, e svuotando un po' il serbatoio acqua e gasolio secondo me torni pure entro il margine di legge. Se poi svuoti i serbatoi passi pure la frontiera svizzera credo...ovvio che poi devi riempirli e se decidono di ripesarti sei dal principio [:D]. In realtà visto da fuori è molto alto dietro e dà l'idea di non essere stracarico. Ovvio che per una vacanza più lunga aumentarebbero i viveri e ammenniccoli. ciao Claudio >
>CIAO jacke ill!!noi questa estate in partenza x il Portogallo con il ns.3002 abbiamo staccato il biglietto della pesa a 4300kg!!!!NO COMMENT ciao Markku-fi[:)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:16:10
quote:Originally posted by markku
Mi sono pesato in assetto da week end con carico 100% acqua (che secondo me son più di 100 litri), 2 bombole gas con i loro vari accessori, 2 bici, 2 cani di taglia media, bimba, moglie, io, 3/4 di pieno gasolio, efoy con 10 litri pieni di metanolo, veranda, batteria 120Ah con inverter, 3 casse di acqua da 6 bottiglie ciascuna da 1,5l, pentolame-cibo-ecc ecc. Frigo pieno di roba, vestiti vari, attrezzi vari e cavi/gomma acqua ecc = 3750 kg. Ovvero facendo attenzione e togliendo le casse d'acqua, e svuotando un po' il serbatoio acqua e gasolio secondo me torni pure entro il margine di legge. Se poi svuoti i serbatoi passi pure la frontiera svizzera credo...ovvio che poi devi riempirli e se decidono di ripesarti sei dal principio [:D]. In realtà visto da fuori è molto alto dietro e dà l'idea di non essere stracarico. Ovvio che per una vacanza più lunga aumentarebbero i viveri e ammenniccoli. ciao Claudio >
>CIAO jacke ill!!noi questa estate in partenza x il Portogallo con il ns.3002 abbiamo staccato il biglietto della pesa a 4300kg!!!!NO COMMENT ciao Markku-fi[:)]
>
> maremma!!!!! non pensavo si potesse arrivare a tanto
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:23:06
Buongiorno a tutti, come va? E te pareva...anche questo week-end a Mantova è saltato...causa assemblea genitori a scuola (maledetta scuola!![:D][:D]) e montaggio CB + antenna sabato mattina... Fortunatamente non tutte le speranze sono perdute...ma ci siamo quasi...[:(] Abbiamo voglia di uscireeeee!!![:D][:(] E voi dove andrete nel WE? Per Claudio: fate attenzione perché in toscana hanno previsto grandi piogge ed è stata allertata la protezione civile!![:D] Non vogliamo vedere un 3001 nuovo di zecca nelle foto delle alluvioni![:D][;)] ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:44:54
Buongiorno a tutti, come va? E te pareva...anche questo week-end a Mantova è saltato...causa assemblea genitori a scuola (maledetta scuola!![:D][:D]) e montaggio CB + antenna sabato mattina... Fortunatamente non tutte le speranze sono perdute...ma ci siamo quasi...[:(] Abbiamo voglia di uscireeeee!!![:D][:(] E voi dove andrete nel WE? Per Claudio: fate attenzione perché in toscana hanno previsto grandi piogge ed è stata allertata la protezione civile!![:D] Non vogliamo vedere un 3001 nuovo di zecca nelle foto delle alluvioni![:D][;)] ciao a tutti e buoni km!![;)][:p] >
> minnnnkia mi sto toccando le pelotas....[:D] a parte questo danno sole sul mare sia sab che dom che lun, mentre nell'entroterra tipo san gimignano e volterra sole solo da domenica...prima pioggia....ce la giochiamo...magari stasera faccio una tappa a bonassola...vi farò sapere come è andata ciaoooooooo io parto [:D]
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:46:46
>
> maremma!!!!! non pensavo si potesse arrivare a tanto
>
>Credimi non ci vuole poi molto....pur essendo solo in tre + pelosone+comfort vari!!!![:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:48:02
Buongiorno a tutti, come va? E te pareva...anche questo week-end a Mantova è saltato...causa assemblea genitori a scuola (maledetta scuola!![:D][:D]) e montaggio CB + antenna sabato mattina... Fortunatamente non tutte le speranze sono perdute...ma ci siamo quasi...[:(] Abbiamo voglia di uscireeeee!!![:D][:(] E voi dove andrete nel WE? Per Claudio: fate attenzione perché in toscana hanno previsto grandi piogge ed è stata allertata la protezione civile!![:D] Non vogliamo vedere un 3001 nuovo di zecca nelle foto delle alluvioni![:D][;)] ciao a tutti e buoni km!![;)][:p] >
> minnnnkia mi sto toccando le pelotas....[:D] a parte questo danno sole sul mare sia sab che dom che lun, mentre nell'entroterra tipo san gimignano e volterra sole solo da domenica...prima pioggia....ce la giochiamo...magari stasera faccio una tappa a bonassola...vi farò sapere come è andata ciaoooooooo io parto [:D]
>
> Come ti invidio[:D]...e non penso che sarò l'unico[8D]...beato te[:p]... Ciao e buoni km!![;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:04:41
>
> Assolutamente nella norma. Ciao MACU.[:D][:D][:D]
19
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:14:06
eccoci anche noi quasi pronti per partire... Questo week-end rinnoviamo il nostro 3002!! speriamo che tutto vada come deve! La destinazione ancora non è decisa, l'importante è partire!!! Penso comunque di incamminarmi verso San Marino, dopo una sosta a Bologna per salutare alcuni amici. Qualcuno di voi sarà a San Marino??? Lunedì vi racconterò le prime impressioni... a presto Stefano
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:18:46
quote:Originally posted by ste e ele
eccoci anche noi quasi pronti per partire... Questo week-end rinnoviamo il nostro 3002!! speriamo che tutto vada come deve! La destinazione ancora non è decisa, l'importante è partire!!! Penso comunque di incamminarmi verso San Marino, dopo una sosta a Bologna per salutare alcuni amici. Qualcuno di voi sarà a San Marino??? Lunedì vi racconterò le prime impressioni... a presto Stefano >
> A San Marino no...probabile a Mantova, ma domani sarà installato il CB, quindi probabilmente staremo a casa... Ciao e buon WE a tutti quelli in viaggio e non...

Modificato da Roby93 il 14/11/2008 alle 16:19:10
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:46:21
quote:[i>
> Ciao sono Dario io ho gia immatrcolato il mio camper a 42 Q andando direttamente alla motorizzazione prendendo appuntamento ,spendendo una somma di euro 80 circa ,però devi perforsa andare dal rivenditore per chiedere autorizzazione alla laika e devi montare la 5 cintura x passegero il costo non lò sò. [/quote] CIAO!!anche io con un kreos su 35C18 ho fatto latrafila pat.C + re-omologazione a 40 q.li con circa 800 eur x patente,250 eur x kit della laika x 5'posto,100 circa x collaudo c/o motorizzazione....e ne vale senz'altro la (poca)pena!!! un saluto Markku_fi[^]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 15/11/2008 alle: 17:51:57
Ciao a tutti, come va? Stamattina, come già anticipato ieri, siamo andati a far vedere il mezzo per far montare l'antenna del CB, e, sorpresa, l'elettrauto dice che è impossibile montarla come da noi preventivato. Ci sono due 3 opzioni: montarla sul tetto ma con piastra, montarla sul parafango anteriore destro come nel 2i, ma a differenza che questo ha la mansarda molto più sporgente > peggioramento della qualità trasmissione/ricezione, oppure metterla a magnete sullo spigolo anteriore del cofano (anti-estetica al massimo). Chiedo a voi un consiglio. Inoltre gentilmente vi chiedo di spiegarmi in modo sufficientemente chiaro come e dove avete montato la vostra e di condire la spiegazione con una foto (lo so che non è la migliore delle posizioni in cui fare una foto, se è sul tetto...[:D]) in modo da avere le idee ancora più chiare...montare questa antenna sta diventando un'odissea... Ve ne sarei grato...[;)] ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 15/11/2008 alle: 17:59:56
Sul mio kreos ho deciso di farla montare come in foto, anche perchè solitamente parlo con camper che non sono distanti chilometri. Funziona piuttosto bene. CIAO.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:02:59
quote:Originally posted by kreos 3005
Sul mio kreos ho deciso di farla montare come in foto, anche perchè solitamente parlo con camper che non sono distanti chilometri. Funziona piuttosto bene. CIAO. >
> Grazie della risposta Lorenzo... quella è proprio la posizione che non ci piacerebbe adottare, semplicemente perchè non ci piace esteticamente...ma vuol dire che se non ci saranno alternative...[:(] vedremo... grazie ancora e buoni km!![;)] ciao!![:D][:D]
18
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:11:52
CIAO RAGAZZI SONO GIANFRANCO DA TREVISO, KREOS 3004/02 .CONTENTISSIMO E INVIDIATO![^][:)] CIAO
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:50:15
Anche per me Roberto sembrava una posizione antiestetica. Alla fine però se la staffa è fatta e curata bene il lavoro finito non è così brutto. CIAO.[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/11/2008 alle: 10:57:56
quote:Originally posted by briciola66
CIAO RAGAZZI SONO GIANFRANCO DA TREVISO, KREOS 3004/02 .CONTENTISSIMO E INVIDIATO![^][:)] CIAO >
> Benvenuto Gianfranco, ti ho aggiunto alla lista Kreos. Non c'è nessun altro che mi può far vedere come ha installato l'antenna CB? Ieri si pensava in proposito, e probabilmente opteremo per l'antenna sul tetto (l'unica paura sono i cavalcavia) che toglieremo quando sapremo già di fare uscite da soli, e che invece monteremo quando sapremo già di essere in compagnia... A qualcuno di voi è mai capitato di rompere un'antenna CB sotto un cavalcavia? Prendete di solito delle precauzioni? Grazie Ciao a tutti e buoni km!! P.S: oggi foto del Tec29 per Francescog...[;)] Ciao!![:D][;)][:p][8D]

Modificato da Roby93 il 16/11/2008 alle 10:58:27
18
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 16/11/2008 alle: 18:16:36
Ciao Roby, la mia antenna lo piazzata sopra, giustamente come pocanzi,il problema sono i sotto passaggi prendendo,delle frustate non indiferenti,e sinceramente non sono contento!invece la tua è la piu'corretta.un cosiglio lasciala dove stà.Credo che la cambierò anchio.Volevo sapere io avendolo su mec. mercedes 316 sprinter cambio automatico sequenziale ,qualcuno abbia avuto dei problemi sul cambio.grazie ciao [;)] Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Gruppi
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link