CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 7066
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:47:12
We Ragazzi...toccata quota 300 risposte!![:D][:p][;)][8D] Confermo che è stata una buona idea spostare il topic nella sezione "Cellula"... Ciao!![;)][8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/11/2008 alle: 14:04:41
In terza pagina?! Vergogna!![:D][:D][;)] Come va? Chi va via questo WE? Ciao a tutti e buoni km!![:p][8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/11/2008 alle: 19:39:59
Tutti in viaggio?![:(][V] Vorrei porre una domanda: secondo voi, ordinando direttamente in Iveco piuttosto che altro, sarà possibile avere un Kreos montato su:

http://www.daily4x4.iveco.com/p...

Cavolo...sarebbe veramente il massimo...da andare anche nel deserto!![:p] Che ne dite? Ciao a tutti e buoni km!![;)][:D][8D][:p]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:25:01
e fatemi gli auguri..... ritirato ieri e testato su strada nel migliore dei modi: 400 km di pioggia con qualche km di neve in autostrada. Semplicemente perfetto! Silenzioso ed elastico. Gradevole sorpresa consuma meno del ford, anche se questo aveva dalla sua un motore già rodato (26.000 km)! Avverto un fastidioso sibilo a motore acceso (ho letto che può essere la climatizzazione). Sulla cellula, unico difetto fino ad ora riscontrato è la serratura della porta cellula che non si chiude. Per il resto è talmente bello!!!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:36:28
quote:Originally posted by giulo
e fatemi gli auguri..... ritirato ieri e testato su strada nel migliore dei modi: 400 km di pioggia con qualche km di neve in autostrada. Semplicemente perfetto! Silenzioso ed elastico. Gradevole sorpresa consuma meno del ford, anche se questo aveva dalla sua un motore già rodato (26.000 km)! Avverto un fastidioso sibilo a motore acceso (ho letto che può essere la climatizzazione). Sulla cellula, unico difetto fino ad ora riscontrato è la serratura della porta cellula che non si chiude. Per il resto è talmente bello!!!! >
> Vogliamo le foto alessio!![:D][:D] Ciao e auguri[;)]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:41:11
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by giulo
e fatemi gli auguri..... ritirato ieri e testato su strada nel migliore dei modi: 400 km di pioggia con qualche km di neve in autostrada. Semplicemente perfetto! Silenzioso ed elastico. Gradevole sorpresa consuma meno del ford, anche se questo aveva dalla sua un motore già rodato (26.000 km)! Avverto un fastidioso sibilo a motore acceso (ho letto che può essere la climatizzazione). Sulla cellula, unico difetto fino ad ora riscontrato è la serratura della porta cellula che non si chiude. Per il resto è talmente bello!!!! >
> Vogliamo le foto alessio!![:D][:D] Ciao e auguri[;)]
>
> ok!! il prossimo week foto a volontà Saluti Giuseppe
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:08:08
dopo un periodo di pausa forum eccomi quà kreos 3002 dic/2004 con modifiche su impianto elettrico bagno (accensioni separate doccia, specchio). interrutore bagno interno . porta scarpe scalda scarpe,sopra boiler. inverter con relè di attacco stacco linea 220 (per attacco involontario di rete elettrica con inverter acceso) poi metterò foto ed indicazioni per tutti. [:p] ben trovati a tutti i kreossniani giuseppe viterbo (alias spepo)[:)]

Modificato da spepo il 23/11/2008 alle 21:24:58
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:26:45
help come posso metter le foto non ci riescooooooooo[:(][:(] grazie [;)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:27:49
Ciao a tutti, volevo avere conferma se sul nuovo kreos hanno eliminato l'oblò elettrico sulla mansarda e hanno eliminato le finestre S/5 e montato le S/4 almeno per le finestre mi pare un declassamento. Eros
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:30:57
fatto finalmente , questo è il mio 3002 tornando da disneyland 3 natale fà [;)]

Modificato da spepo il 23/11/2008 alle 22:32:38
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 23/11/2008 alle: 23:42:07
per il raduno kreoss che ne pensate di viterbo alle acque solfuree? giuseppe
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 24/11/2008 alle: 08:07:00
quote:Originally posted by eros
Ciao a tutti, volevo avere conferma se sul nuovo kreos hanno eliminato l'oblò elettrico sulla mansarda e hanno eliminato le finestre S/5 e montato le S/4 almeno per le finestre mi pare un declassamento. Eros >
> Si lo hanno fatto. In compenso mi pare gli abbiano messo il mobilio del rex800. Possibile?
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:29:46
[:0]Interessante dove ai preso questo relè? di che potenza e l'inverter?serve tutto l'inpianto?Ai fatto prove di durata batterie con inverter acceso ? _[^]per MACULATI : io ho montato Agilis camping 195/75/16 molto più confortevoli e meno rumorose , oltre che con carcassa rinforzata . Gonfiaggio 4.5 ant 4 post , comunque credo che i decimi di bar.(4,2-4,5) non fanno tantissima differenza. _[:(!]infine domani appuntamento dal concessionario per visionare alone tra maxi oblò e mansarda, io credo dipenda dalla non buona chiusura dell'oblò elettrico in mansarda.
quote:Originally posted by spepo
dopo un periodo di pausa forum eccomi quà kreos 3002 dic/2004 con modifiche su impianto elettrico bagno (accensioni separate doccia, specchio). interrutore bagno interno . porta scarpe scalda scarpe,sopra boiler. inverter con relè di attacco stacco linea 220 (per attacco involontario di rete elettrica con inverter acceso) poi metterò foto ed indicazioni per tutti. [:p] ben trovati a tutti i kreossniani giuseppe viterbo (alias spepo)[:)] >
>
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:17:38
quote:Originally posted by lorbevi
[:0]Interessante dove ai preso questo relè? di che potenza e l'inverter?serve tutto l'inpianto?Ai fatto prove di durata batterie con inverter acceso ? _[^]per MACULATI : io ho montato Agilis camping 195/75/16 molto più confortevoli e meno rumorose , oltre che con carcassa rinforzata . Gonfiaggio 4.5 ant 4 post , comunque credo che i decimi di bar.(4,2-4,5) non fanno tantissima differenza. _[:(!]infine domani appuntamento dal concessionario per visionare alone tra maxi oblò e mansarda, io credo dipenda dalla non buona chiusura dell'oblò elettrico in mansarda.
quote:Originally posted by spepo
dopo un periodo di pausa forum eccomi quà kreos 3002 dic/2004 con modifiche su impianto elettrico bagno (accensioni separate doccia, specchio). interrutore bagno interno . porta scarpe scalda scarpe,sopra boiler. inverter con relè di attacco stacco linea 220 (per attacco involontario di rete elettrica con inverter acceso) poi metterò foto ed indicazioni per tutti. [:p] ben trovati a tutti i kreossniani giuseppe viterbo (alias spepo)[:)] >
>
>
> Non avevo dubbi che fossero meglio.La differenza su bar di poco inferiore (che poi non è proprio così poco) vi è, soprattutto su v.r. gemellati come i Vostri, provate e vedrete. MACU.
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:18:27
il rele è posto all'internoaccanto al salvavita, è 1 relè con bobbina da 220v ac e 2 scambi da 10-20 ah . io ho portato un cavo che va dal frigo (esternamente sotto la griglia c'è 1 scatola di serivazione 220) fino a li perchè cosi posso alimentare le prese e non il frigo(se voglio tramite presa posso farlo)e neppure il carica batterie del mezzo. proverò a inserire schema elettrico .
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:20:37
ditemi come posso mettere lo schema qui . non ci riesco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:57:09
Con il link diretto si vede meglio!![;)] Ciao a tutti, come va con i vostri Kreos? Noi siamo andati a salutarlo ([:D]) ieri pomeriggio in rimessaggio, e con l'occasione ho guardato per l'alone che dicono Lorbevi e Thomas.s, senza vedere niente di sospetto; purtroppo abbiamo dovuto guardare in una condizione di semiluce, perciò guarderemo meglio alla prima occasione. I Kreosisti vanno via per il mini-ponte dell'Immacolata? Se si dove vanno? Ciao a tutti e buoni km!![;)] P.S: benvenuto Spepo[:D][;)]
22
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:05:27
ciao a tutti posseggo un kreos 3001 acquistato a luglio 2008 , ho notato che nella finestra della mansarda (quella anteriore )si crea parecchia condensa , capita anche a Voi? Un'antra domanda , ma la distribuzione dell'aria in mansarda è data esclusivamente dalla bocchetta o esiste anche una canalizzazione che fa "il giro" della mansarda , e se c'è da dove esce l'aria ? a me non sembra di sentire aria da nessuna parte se non dalla bocchetta . un grazie anticipato Naiko
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:31:38
quote:Originally posted by naiko
ciao a tutti posseggo un kreos 3001 acquistato a luglio 2008 , ho notato che nella finestra della mansarda (quella anteriore )si crea parecchia condensa , capita anche a Voi? Un'antra domanda , ma la distribuzione dell'aria in mansarda è data esclusivamente dalla bocchetta o esiste anche una canalizzazione che fa "il giro" della mansarda , e se c'è da dove esce l'aria ? a me non sembra di sentire aria da nessuna parte se non dalla bocchetta . un grazie anticipato Naiko >
> Ciao, intanto benvenuto. Per quanto riguarda la coibentazione della mansarda: c'è la bocchetta da te citata, ma poi (se non sbaglio...[:D]) ci dovrebbe essere un sistema di aria canalizzata sotto il materasso...ma forse mi confondo con quelli nuovi...puoi controllare nel catalogo del Kreos del tuo anno, alla fine dove sono elencati i punti di forza...[;)] Ciao e buoni km!![;)][:D][8D]
22
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:15:38
ciao , infatti mi riferivo appunto a quanto indicato alla fine del catalogo laika dove si vede un tubo che gira sotto al materasso (nel mio non lo ho trovato ed il camper è nuovo ed immatricolato nel 2008) ma quello che mi fa specie è l'eccessiva condensa che si forma sulla finestra frontale anche a temperature non eccessivamente basse e con l'oblò un po' aperto , sinceramente credevo che su un mezzo di tale costo questi fenomeni erano pressochè asssenti. ciao Naiko[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link