http://www.daily4x4.iveco.com/p...
Cavolo...sarebbe veramente il massimo...da andare anche nel deserto!![:p] Che ne dite? Ciao a tutti e buoni km!![;)][:D][8D][:p]quote:Originally posted by giulo> Vogliamo le foto alessio!![:D][:D] Ciao e auguri[;)]
e fatemi gli auguri..... ritirato ieri e testato su strada nel migliore dei modi: 400 km di pioggia con qualche km di neve in autostrada. Semplicemente perfetto! Silenzioso ed elastico. Gradevole sorpresa consuma meno del ford, anche se questo aveva dalla sua un motore già rodato (26.000 km)! Avverto un fastidioso sibilo a motore acceso (ho letto che può essere la climatizzazione). Sulla cellula, unico difetto fino ad ora riscontrato è la serratura della porta cellula che non si chiude. Per il resto è talmente bello!!!! >
quote:Originally posted by roby93> ok!! il prossimo week foto a volontà Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by giulo> Vogliamo le foto alessio!![:D][:D] Ciao e auguri[;)]
e fatemi gli auguri..... ritirato ieri e testato su strada nel migliore dei modi: 400 km di pioggia con qualche km di neve in autostrada. Semplicemente perfetto! Silenzioso ed elastico. Gradevole sorpresa consuma meno del ford, anche se questo aveva dalla sua un motore già rodato (26.000 km)! Avverto un fastidioso sibilo a motore acceso (ho letto che può essere la climatizzazione). Sulla cellula, unico difetto fino ad ora riscontrato è la serratura della porta cellula che non si chiude. Per il resto è talmente bello!!!! >
>
fatto finalmente , questo è il mio 3002 tornando da disneyland 3 natale fà [;)] quote:Originally posted by eros> Si lo hanno fatto. In compenso mi pare gli abbiano messo il mobilio del rex800. Possibile?
Ciao a tutti, volevo avere conferma se sul nuovo kreos hanno eliminato l'oblò elettrico sulla mansarda e hanno eliminato le finestre S/5 e montato le S/4 almeno per le finestre mi pare un declassamento. Eros >
quote:Originally posted by spepo>
dopo un periodo di pausa forum eccomi quà kreos 3002 dic/2004 con modifiche su impianto elettrico bagno (accensioni separate doccia, specchio). interrutore bagno interno . porta scarpe scalda scarpe,sopra boiler. inverter con relè di attacco stacco linea 220 (per attacco involontario di rete elettrica con inverter acceso) poi metterò foto ed indicazioni per tutti. [:p] ben trovati a tutti i kreossniani giuseppe viterbo (alias spepo)[:)] >
quote:Originally posted by lorbevi> Non avevo dubbi che fossero meglio.La differenza su bar di poco inferiore (che poi non è proprio così poco) vi è, soprattutto su v.r. gemellati come i Vostri, provate e vedrete. MACU.
[:0]Interessante dove ai preso questo relè? di che potenza e l'inverter?serve tutto l'inpianto?Ai fatto prove di durata batterie con inverter acceso ? _[^]per MACULATI : io ho montato Agilis camping 195/75/16 molto più confortevoli e meno rumorose , oltre che con carcassa rinforzata . Gonfiaggio 4.5 ant 4 post , comunque credo che i decimi di bar.(4,2-4,5) non fanno tantissima differenza. _[:(!]infine domani appuntamento dal concessionario per visionare alone tra maxi oblò e mansarda, io credo dipenda dalla non buona chiusura dell'oblò elettrico in mansarda.quote:Originally posted by spepo>
dopo un periodo di pausa forum eccomi quà kreos 3002 dic/2004 con modifiche su impianto elettrico bagno (accensioni separate doccia, specchio). interrutore bagno interno . porta scarpe scalda scarpe,sopra boiler. inverter con relè di attacco stacco linea 220 (per attacco involontario di rete elettrica con inverter acceso) poi metterò foto ed indicazioni per tutti. [:p] ben trovati a tutti i kreossniani giuseppe viterbo (alias spepo)[:)] >
>
Con il link diretto si vede meglio!![;)]
Ciao a tutti,
come va con i vostri Kreos?
Noi siamo andati a salutarlo ([:D]) ieri pomeriggio in rimessaggio, e con l'occasione ho guardato per l'alone che dicono Lorbevi e Thomas.s, senza vedere niente di sospetto; purtroppo abbiamo dovuto guardare in una condizione di semiluce, perciò guarderemo meglio alla prima occasione.
I Kreosisti vanno via per il mini-ponte dell'Immacolata? Se si dove vanno?
Ciao a tutti e buoni km!![;)]
P.S: benvenuto Spepo[:D][;)] quote:Originally posted by naiko> Ciao, intanto benvenuto. Per quanto riguarda la coibentazione della mansarda: c'è la bocchetta da te citata, ma poi (se non sbaglio...[:D]) ci dovrebbe essere un sistema di aria canalizzata sotto il materasso...ma forse mi confondo con quelli nuovi...puoi controllare nel catalogo del Kreos del tuo anno, alla fine dove sono elencati i punti di forza...[;)] Ciao e buoni km!![;)][:D][8D]
ciao a tutti posseggo un kreos 3001 acquistato a luglio 2008 , ho notato che nella finestra della mansarda (quella anteriore )si crea parecchia condensa , capita anche a Voi? Un'antra domanda , ma la distribuzione dell'aria in mansarda è data esclusivamente dalla bocchetta o esiste anche una canalizzazione che fa "il giro" della mansarda , e se c'è da dove esce l'aria ? a me non sembra di sentire aria da nessuna parte se non dalla bocchetta . un grazie anticipato Naiko >