CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 7066
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:57:18
ciao a tutti un pò di domande, come scambio di esperienze: - oscuranti interni o esterni? - come proteggete il pavimento, moquette integrale sagomata, tappetino solo zona centrale? - cosa usate per coprire e salvaguardare (da danni accidentali, vedi bimibi malefici) i cuscini della dinette?
21
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:11:49
Un salutone a tutti, Per Giulo: ho messo degli oscuranti Remis all'interno e in inverno all'esterno il cappotto della Larcos, semplicemente ottimo. All'interno moquette su misura completa cabina/cellula (blu) ottimo isolamento, bella a vedersi,un pò meno semplice la pulizia. Per le sedute ho comprato sempre da Larcos i coprisedili elesticizzati, e ti accorgi quanto sono utili nel momento in cui li togli dall'acqua per lavarli.(vedessi il nero che lasciano giù. Spero di esserti stato utile,ciao Mauro
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:11:40
quote:Originally posted by giulo
ciao a tutti un pò di domande, come scambio di esperienze: - oscuranti interni o esterni? - come proteggete il pavimento, moquette integrale sagomata, tappetino solo zona centrale? - cosa usate per coprire e salvaguardare (da danni accidentali, vedi bimibi malefici) i cuscini della dinette? >
> ciao, cono felice per il tuo nuovo mezzo e sono felice che piaccia anche a te!!!! in ordine: - per ora ho solo gli oscuranti interni classici in quanto i remis a mio avviso messi in post produzione non sono così "belli2 come quelli messi in pre produzione (IMHO) - la moquette non la metterò mai più per vari motivi primo fra tutti che ho 2 cani (jack e jill appunto) e poi perchè mi piace moltissimo il pavimento del nuovo kreos e trovo che sia più facilmente pulibile (briciole ecc ecc che cadono in continuazione con una bimba a bordo). - al momento ho messo un piccolo tappetino in ingresso per togliersi le scarpe o asciugarsi/pulirsi le suole, che di notte sposto sotto la scaletta mansarda per non segnare in futuro il pavimento. - con mia figlia di quasi 6 anni a bordo, metto sui divani delle copertine in pile quando ci va lei....per mangiare o giocare. Quando però ci vado io o miei amici le levo in quanto trovo che la tappezzeria sia bella e mi piace vederla....se si rovinerà nel tempo la cambierò ma fino ad allora me la voglio godere. (io ho la tappezzeria Ravenna scalta apposta in quanto era quella con meno bianco di tutte [:D]). ciao e spero di esserti stato utile.....tu cosa faria con i tuoi pneumatici? li cambi subito con i 195/75-16 agilis camping? Io ho il gommista che mi frena e mi dice che cambierebbe poco in quanto il carico massimo ammesso passerebbe da 900 a 975 kg per gomma.....insomma lui non è un camperista, ma se addirittura lui me le sconsiglia (che ci guadagnerebbe pure)....bah ciao Claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:27:17
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by giulo
ciao a tutti un pò di domande, come scambio di esperienze: - oscuranti interni o esterni? - come proteggete il pavimento, moquette integrale sagomata, tappetino solo zona centrale? - cosa usate per coprire e salvaguardare (da danni accidentali, vedi bimibi malefici) i cuscini della dinette? >
> ciao, cono felice per il tuo nuovo mezzo e sono felice che piaccia anche a te!!!! in ordine: - per ora ho solo gli oscuranti interni classici in quanto i remis a mio avviso messi in post produzione non sono così "belli2 come quelli messi in pre produzione (IMHO) - la moquette non la metterò mai più per vari motivi primo fra tutti che ho 2 cani (jack e jill appunto) e poi perchè mi piace moltissimo il pavimento del nuovo kreos e trovo che sia più facilmente pulibile (briciole ecc ecc che cadono in continuazione con una bimba a bordo). - al momento ho messo un piccolo tappetino in ingresso per togliersi le scarpe o asciugarsi/pulirsi le suole, che di notte sposto sotto la scaletta mansarda per non segnare in futuro il pavimento. - con mia figlia di quasi 6 anni a bordo, metto sui divani delle copertine in pile quando ci va lei....per mangiare o giocare. Quando però ci vado io o miei amici le levo in quanto trovo che la tappezzeria sia bella e mi piace vederla....se si rovinerà nel tempo la cambierò ma fino ad allora me la voglio godere. (io ho la tappezzeria Ravenna scalta apposta in quanto era quella con meno bianco di tutte [:D]). ciao e spero di esserti stato utile.....tu cosa faria con i tuoi pneumatici? li cambi subito con i 195/75-16 agilis camping? Io ho il gommista che mi frena e mi dice che cambierebbe poco in quanto il carico massimo ammesso passerebbe da 900 a 975 kg per gomma.....insomma lui non è un camperista, ma se addirittura lui me le sconsiglia (che ci guadagnerebbe pure)....bah ciao Claudio
>
> Lascia stare i gommisti di v.r. sanno solo che ci si dorme e mangia, cambia ste gomme ora che puoi recuperare dei soldi, ti ho spiegato il perchè e poi monteresti comunque delle m+s, mica sciocchezze. Ciao MACU.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:38:51
quote:Originally posted by giulo
ciao a tutti un pò di domande, come scambio di esperienze: - oscuranti interni o esterni? - come proteggete il pavimento, moquette integrale sagomata, tappetino solo zona centrale? - cosa usate per coprire e salvaguardare (da danni accidentali, vedi bimibi malefici) i cuscini della dinette? >
> Ciao, in ordine: -noi abbiamo sempre usato oscuranti interni e mai avuti problemi (a volte quando non fa proprio tanto freddo non li usiamo neanche, chiudiamo la tenda e buonanotte; -nel vecchio 2i avevamo la moquette integrale sagomata, ma sul 3002 abbiamo deciso di non rimetterla perché è veramente un casino quando si deve pulire, invece quest'anno in Olanda senza moquette si puliva il pavimento ogni sera che ci fermavamo in campeggio; adesso adottiamo soltanto passatoia centrale; -non copriamo i cuscini perchè non ce n'è ormai più bisogno, il più piccolo della famiglia sono io e ho 15 (quasi 16) anni, e non c'è pertanto pericolo di sporcarli o chissà che altro. Ciao a tutti e buoni km!![;)][;)]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:52:02
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by giulo
ciao a tutti un pò di domande, come scambio di esperienze: - oscuranti interni o esterni? - come proteggete il pavimento, moquette integrale sagomata, tappetino solo zona centrale? - cosa usate per coprire e salvaguardare (da danni accidentali, vedi bimibi malefici) i cuscini della dinette? >
> ciao, cono felice per il tuo nuovo mezzo e sono felice che piaccia anche a te!!!! in ordine: - per ora ho solo gli oscuranti interni classici in quanto i remis a mio avviso messi in post produzione non sono così "belli2 come quelli messi in pre produzione (IMHO) - la moquette non la metterò mai più per vari motivi primo fra tutti che ho 2 cani (jack e jill appunto) e poi perchè mi piace moltissimo il pavimento del nuovo kreos e trovo che sia più facilmente pulibile (briciole ecc ecc che cadono in continuazione con una bimba a bordo). - al momento ho messo un piccolo tappetino in ingresso per togliersi le scarpe o asciugarsi/pulirsi le suole, che di notte sposto sotto la scaletta mansarda per non segnare in futuro il pavimento. - con mia figlia di quasi 6 anni a bordo, metto sui divani delle copertine in pile quando ci va lei....per mangiare o giocare. Quando però ci vado io o miei amici le levo in quanto trovo che la tappezzeria sia bella e mi piace vederla....se si rovinerà nel tempo la cambierò ma fino ad allora me la voglio godere. (io ho la tappezzeria Ravenna scalta apposta in quanto era quella con meno bianco di tutte [:D]). ciao e spero di esserti stato utile.....tu cosa faria con i tuoi pneumatici? li cambi subito con i 195/75-16 agilis camping? Io ho il gommista che mi frena e mi dice che cambierebbe poco in quanto il carico massimo ammesso passerebbe da 900 a 975 kg per gomma.....insomma lui non è un camperista, ma se addirittura lui me le sconsiglia (che ci guadagnerebbe pure)....bah ciao Claudio
>
> avrò perso un pezzo di discussione i miei sono 195/75-16 per quale motivo dovrei cambiare i pneumatici?
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:00:53
Ragazzi, ho una domanda per voi. Più precisamente per chi ha montato il vaso di espansione sulla pompa. C'è un modo per pulirlo o altro? E' da un pò di tempo che fa brutti scherzi quando si apre l'acqua subito dopo aver fatto il pieno d'acqua. Chi di voi a qualche suggerimento da darmi per evitare che l'acqua spruzzi da tutte le parti? Ciao a tutti e buoni km!![;)][:D]
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:34:13
quote:Originally posted by naiko
ciao , infatti mi riferivo appunto a quanto indicato alla fine del catalogo laika dove si vede un tubo che gira sotto al materasso (nel mio non lo ho trovato ed il camper è nuovo ed immatricolato nel 2008) ma quello che mi fa specie è l'eccessiva condensa che si forma sulla finestra frontale anche a temperature non eccessivamente basse e con l'oblò un po' aperto , sinceramente credevo che su un mezzo di tale costo questi fenomeni erano pressochè asssenti. ciao Naiko[:(] >
> Ciao Naiko ,anche il mio Kreos 3002 e del 2008 , e anche io ho notato che a parte la bocchetta sulla destra il sistema di riscaldamento sotto il materasso non esiste , anche se viene reclamizzata sul catalogo come punto di forza .(pag.63 catalogo Laika 2008). Per la condensa sul finestrino , devi capire che le finestre per quanto di qualità non riescono a fermare le basse temperature che con l'umidità interna generano la condensa (vedi i vetri di casa magari della cucina quando fuori e freddo ) infatti se abbassi l'oscurante la condensa di solito e minore. -Oggi sono stato dal conce. e pensare all'espressione terrorizzata del tecnico alla vista dell'alone mi fa venire ancora i brividi[xx(] ; comunque appuntamento per inizio sett. prossima per smontaggio e controllo totale. Speriamo bene. Ciao Lorbevi
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:43:01
quote:Originally posted by spepo
il rele è posto all'internoaccanto al salvavita, è 1 relè con bobbina da 220v ac e 2 scambi da 10-20 ah . io ho portato un cavo che va dal frigo (esternamente sotto la griglia c'è 1 scatola di serivazione 220) fino a li perchè cosi posso alimentare le prese e non il frigo(se voglio tramite presa posso farlo)e neppure il carica batterie del mezzo. proverò a inserire schema elettrico . >
> Grazie Spepo ho capito quasi tutto se riesci ad inserire lo schema meglio ancora . -Per Giulo se ai già 195/75/16 sei a posto il dilemma e su quelli 195/65/16 che io avevo prima .Ho cambiato anche quella di scorta perchè e sensibilmente più bassa di spalla. Ciao Lorbevi
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:47:37
quote:Originally posted by roby93
Tutti in viaggio?![:(][V] Vorrei porre una domanda: secondo voi, ordinando direttamente in Iveco piuttosto che altro, sarà possibile avere un Kreos montato su:

http://www.daily4x4.iveco.com/p...

Cavolo...sarebbe veramente il massimo...da andare anche nel deserto!![:p] Che ne dite? Ciao a tutti e buoni km!![;)][:D][8D][:p] >
> _Scherzi..... Primo la laika non lo farebbe mai ,secondo farà 4 con un litro ,terzo sarebbe molto lento , terzo sali con la scala.
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:03:53
id="Arial Black">id="size4">id="red">Gentilmente qualcuno mi spiega per filo e per segno come inserire le foto direttamente nel messaggio GRAZIE Lorbevi.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:18:52
quote:Originally posted by giulo
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by giulo
ciao a tutti un pò di domande, come scambio di esperienze: - oscuranti interni o esterni? - come proteggete il pavimento, moquette integrale sagomata, tappetino solo zona centrale? - cosa usate per coprire e salvaguardare (da danni accidentali, vedi bimibi malefici) i cuscini della dinette? >
> ciao, cono felice per il tuo nuovo mezzo e sono felice che piaccia anche a te!!!! in ordine: - per ora ho solo gli oscuranti interni classici in quanto i remis a mio avviso messi in post produzione non sono così "belli2 come quelli messi in pre produzione (IMHO) - la moquette non la metterò mai più per vari motivi primo fra tutti che ho 2 cani (jack e jill appunto) e poi perchè mi piace moltissimo il pavimento del nuovo kreos e trovo che sia più facilmente pulibile (briciole ecc ecc che cadono in continuazione con una bimba a bordo). - al momento ho messo un piccolo tappetino in ingresso per togliersi le scarpe o asciugarsi/pulirsi le suole, che di notte sposto sotto la scaletta mansarda per non segnare in futuro il pavimento. - con mia figlia di quasi 6 anni a bordo, metto sui divani delle copertine in pile quando ci va lei....per mangiare o giocare. Quando però ci vado io o miei amici le levo in quanto trovo che la tappezzeria sia bella e mi piace vederla....se si rovinerà nel tempo la cambierò ma fino ad allora me la voglio godere. (io ho la tappezzeria Ravenna scalta apposta in quanto era quella con meno bianco di tutte [:D]). ciao e spero di esserti stato utile.....tu cosa faria con i tuoi pneumatici? li cambi subito con i 195/75-16 agilis camping? Io ho il gommista che mi frena e mi dice che cambierebbe poco in quanto il carico massimo ammesso passerebbe da 900 a 975 kg per gomma.....insomma lui non è un camperista, ma se addirittura lui me le sconsiglia (che ci guadagnerebbe pure)....bah ciao Claudio
>
> avrò perso un pezzo di discussione i miei sono 195/75-16 per quale motivo dovrei cambiare i pneumatici?
>
> ma sei sicuro di avere le agilis camping 195/75-16 e non le agilis 195/65-16? se così fosse saresti fortunato... a me anno messo le 195/65-16 agilis non camping ...... ciao Claudio
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:37:33
Certamente Laika stufa delle lamentele e di dover POI sostituire 7 gomme Ha richiesto montate di serie le /75 in Iveco Dopo due anni e più di lotta QUACHE COSA si e' raggiunta[;)] Saluti Franco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:40:32
quote:Originally posted by lorbevi
id="Arial Black">id="size4">id="red">Gentilmente qualcuno mi spiega per filo e per segno come inserire le foto direttamente nel messaggio GRAZIE Lorbevi. >
> E' semplice, dopo aver selezionato la foto da postare, clicca "Host it". Dopo di che invece di scegliere uno dei link già presenti, clicca in fondo alla pagina dove c'è la dicitura "+ Show Advanced Linking", uscirà un link denominato "direct link to image". Infine copia il suddetto link come fai di solito. Spero di essere stato chiaro. Se hai bisogno chiedi pure. Ciao a tutti e buoni km!! P.S: noi sul nostro 3002 abbiamo le agilis (non mi ricordo se Camping o no) 195/65 R16 e ci troviamo benissimo[;)].
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:30:12
quote:Originally posted by franco49tn
Certamente Laika stufa delle lamentele e di dover POI sostituire 7 gomme Ha richiesto montate di serie le /75 in Iveco Dopo due anni e più di lotta QUACHE COSA si e' raggiunta[;)] Saluti Franco >
> Peccato che a me hanno messo le 65 solo 1 mese fa. Cosa posso fare per farmele cambiare da loro? Claudio
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:30:14
Ciao Naiko, sul mio kreos 3005 del 2005 oltre alla bocchetta in mansarda c'è un tubo di canalizzazione lungo la mansarda sotto al materasso, praticamente fa il giro passando sotto la finestra frontale. L'unico problema, dopo anche aver smontato le parti accessibili, il flusso di aria all'interno del tubo è praticamente assente, forse dovuto ad una strozzatura del tubo o magari (essendo lontano dalla truma) alla scarsa forza dell'aria. CIAO.
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 26/11/2008 alle: 22:01:58
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by lorbevi
id="Arial Black">id="size4">id="red">Gentilmente qualcuno mi spiega per filo e per segno come inserire le foto direttamente nel messaggio GRAZIE Lorbevi. >
> E' semplice, dopo aver selezionato la foto da postare, clicca "Host it". Dopo di che invece di scegliere uno dei link già presenti, clicca in fondo alla pagina dove c'è la dicitura "+ Show Advanced Linking", uscirà un link denominato "direct link to image". Infine copia il suddetto link come fai di solito. Spero di essere stato chiaro. Se hai bisogno chiedi pure. Ciao a tutti e buoni km!! P.S: noi sul nostro 3002 abbiamo le agilis (non mi ricordo se Camping o no) 195/65 R16 e ci troviamo benissimo[;)]. id="size3">help io non riesco a inserire lo schema elettrico è un documento di word .non riesco a capire dove trovare host it [:(!][:(!] aiutooooooooooooooooo spigatemi vi pregooo[:)] grazie spepo
>
>
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 26/11/2008 alle: 22:59:15
il rele è posto all'internoaccanto al salvavita, è 1 relè con bobbina da 220v ac e 2 scambi da 10-20 ah . io ho portato un cavo che va dal frigo (esternamente sotto la griglia c'è 1 scatola di serivazione 220) fino a li perchè cosi posso alimentare le prese e non il frigo(se voglio tramite presa posso farlo)e neppure il carica batterie del mezzo. ci sono riuscitooooooooo e vaiii[;)][;)][;)][:p][:p][:p]
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 26/11/2008 alle: 23:04:34
così và meglio
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:14:53
Ciao a tutti, come va con i vostri Kreos? 1) Non c'è nessuno che mi possa aiutare per il vaso d'espansione? 2) Qualcuno va via per il 6/7/8 dicembre? Se si dove? Ciao e buoni km!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
34 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
55 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link