CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 7066
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:18:53
quote:Originally posted by roby93
Ciao a tutti, come va con i vostri Kreos? 1) Non c'è nessuno che mi possa aiutare per il vaso d'espansione? 2) Qualcuno va via per il 6/7/8 dicembre? Se si dove? Ciao e buoni km!![;)] >
> Ciao Roby93!!noi insieme ad altri 2 equipaggi(non Laika)andremo in Alsazia dove oltre ai bei paesini medioevali ci dovrebbero essere dei caratteristici mercatini natalizi!e tu? ciao markku-fi[:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:39:41
quote:Originally posted by markku
quote:Originally posted by roby93
Ciao a tutti, come va con i vostri Kreos? 1) Non c'è nessuno che mi possa aiutare per il vaso d'espansione? 2) Qualcuno va via per il 6/7/8 dicembre? Se si dove? Ciao e buoni km!![;)] >
> Ciao Roby93!!noi insieme ad altri 2 equipaggi(non Laika)andremo in Alsazia dove oltre ai bei paesini medioevali ci dovrebbero essere dei caratteristici mercatini natalizi!e tu? ciao markku-fi[:D]
>
> Ciao Markku, noi probabilmente andremo ai mercatini di Innsbruck in Austria. Chi potrebbe essere disponibile ad organizzare il raduno? Da proporre: data e meta. Ciao a tutti e buoni km!![;)]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:34:40
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by giulo
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by giulo
ciao a tutti un pò di domande, come scambio di esperienze: - oscuranti interni o esterni? - come proteggete il pavimento, moquette integrale sagomata, tappetino solo zona centrale? - cosa usate per coprire e salvaguardare (da danni accidentali, vedi bimibi malefici) i cuscini della dinette? >
> ciao, cono felice per il tuo nuovo mezzo e sono felice che piaccia anche a te!!!! in ordine: - per ora ho solo gli oscuranti interni classici in quanto i remis a mio avviso messi in post produzione non sono così "belli2 come quelli messi in pre produzione (IMHO) - la moquette non la metterò mai più per vari motivi primo fra tutti che ho 2 cani (jack e jill appunto) e poi perchè mi piace moltissimo il pavimento del nuovo kreos e trovo che sia più facilmente pulibile (briciole ecc ecc che cadono in continuazione con una bimba a bordo). - al momento ho messo un piccolo tappetino in ingresso per togliersi le scarpe o asciugarsi/pulirsi le suole, che di notte sposto sotto la scaletta mansarda per non segnare in futuro il pavimento. - con mia figlia di quasi 6 anni a bordo, metto sui divani delle copertine in pile quando ci va lei....per mangiare o giocare. Quando però ci vado io o miei amici le levo in quanto trovo che la tappezzeria sia bella e mi piace vederla....se si rovinerà nel tempo la cambierò ma fino ad allora me la voglio godere. (io ho la tappezzeria Ravenna scalta apposta in quanto era quella con meno bianco di tutte [:D]). ciao e spero di esserti stato utile.....tu cosa faria con i tuoi pneumatici? li cambi subito con i 195/75-16 agilis camping? Io ho il gommista che mi frena e mi dice che cambierebbe poco in quanto il carico massimo ammesso passerebbe da 900 a 975 kg per gomma.....insomma lui non è un camperista, ma se addirittura lui me le sconsiglia (che ci guadagnerebbe pure)....bah ciao Claudio
>
> avrò perso un pezzo di discussione i miei sono 195/75-16 per quale motivo dovrei cambiare i pneumatici?
>
> ma sei sicuro di avere le agilis camping 195/75-16 e non le agilis 195/65-16? se così fosse saresti fortunato... a me anno messo le 195/65-16 agilis non camping ...... ciao Claudio
>
> che fine ha fatto giulio?
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:03:20
Buonasera a tutti, come va? Chi parte? Oggi qui ha nevicato per l'intera giornata, solo adesso ha smesso. Avete novità? ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:47:25
allora bastano 2 fiocchi neve, un pò d'acqua e non scrive più nessuno ?[}:)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:00:34
quote:Originally posted by spepo
allora bastano 2 fiocchi neve, un pò d'acqua e non scrive più nessuno ?[}:)] >
> Appunto...[:D][:D] Pensavo di vedere le foto del Kreos di Giuseppe oggi...ma niente!![:(] Dove siete finiti tutti?[8D]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:43:39
Noi partiamo venerdì pomeriggio per Torino, passremo lì e nei dintorni il ponte dell'8 Dicembre. CIAO.[;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:07:36
Certo che anche i profilati dicono la loro.[;)]

Modificato da profros il 30/11/2008 alle 22:08:39
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:15:24
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by spepo
allora bastano 2 fiocchi neve, un pò d'acqua e non scrive più nessuno ?[}:)] >
> Appunto...[:D][:D] Pensavo di vedere le foto del Kreos di Giuseppe oggi...ma niente!![:(] Dove siete finiti tutti?[8D]
>
> Hai ragione ma a causa di un problema ancora da risolvere non ho portato con me la mia fida nikon. Il problema è la porta che non si chiude a chiave, sembrava essersi risolto ma il problema si è ripresentato, quindi week end in agriturismo passato a mangiare e a scoprire pregi e difetti (pochi per adesso). Pregi: MECCANICA - più automobilistica rispetto al precedente ford - più parca nei consumi; - più rilassante come posizione di guida; - insonizzazzione perfetta; CELLULA - coibentazione; - isolamento acustico; - luminosità; - qualità dei materiali; - finiture; - spazio di carico smisurato; - estetica; Difetti: - in primis porta della cellula (serratura che non chiude); - posizione e funzionalità (ritornata ad essere meccanica) della valvola di sicurezza truma; - spazio nel bagno (in realtà il mio precendente camper aveva un bagno quasi casalingo) - libretto istruzioni del modello precedente (lo stanno aggiornando!!! li mortè) Rettifico la misura delle gomme 195-65-16 e non 75-16 come riportato precedentemente. Prometto solennemente foto ad alta risoluzione. Saluti Giuseppe
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:25:21
quote:Originally posted by giulo
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by spepo
allora bastano 2 fiocchi neve, un pò d'acqua e non scrive più nessuno ?[}:)] >
> Appunto...[:D][:D] Pensavo di vedere le foto del Kreos di Giuseppe oggi...ma niente!![:(] Dove siete finiti tutti?[8D]
>
> Hai ragione ma a causa di un problema ancora da risolvere non ho portato con me la mia fida nikon. Il problema è la porta che non si chiude a chiave, sembrava essersi risolto ma il problema si è ripresentato, quindi week end in agriturismo passato a mangiare e a scoprire pregi e difetti (pochi per adesso). Pregi: MECCANICA - più automobilistica rispetto al precedente ford - più parca nei consumi; - più rilassante come posizione di guida; - insonizzazzione perfetta; CELLULA - coibentazione; - isolamento acustico; - luminosità; - qualità dei materiali; - finiture; - spazio di carico smisurato; - estetica; Difetti: - in primis porta della cellula (serratura che non chiude); - posizione e funzionalità (ritornata ad essere meccanica) della valvola di sicurezza truma; - spazio nel bagno (in realtà il mio precendente camper aveva un bagno quasi casalingo) - libretto istruzioni del modello precedente (lo stanno aggiornando!!! li mortè) Rettifico la misura delle gomme 195-65-16 e non 75-16 come riportato precedentemente. Prometto solennemente foto ad alta risoluzione. Saluti Giuseppe
>
> io ho scritto alla LAIKA per il libretto aggiornato e due settimane fa mi è arrivato per posta a casa quello nuovo del mezzo nuovo appunto....scrivigli :-)
19
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:02:41
Salve a tutti, noi per il ponte dell'8 volevamo andare ai mercatini di Natale in Trentino... (chissà in quanti saremo...) qualcuno sta organizzando qualcosa????
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/12/2008 alle: 16:06:38
Buon pomeriggio a tutti, @ Profros: complimenti per il camper. Ho notato cerchi in lega e mascherina con scritta "Laika" (bella!![:D]). @ Ste e ele: credo che per l'Immacolata non si riuscirà a organizzare niente...dovremo aspettare l'occasione giusta![:D][;)] @ Giulo: credo per quanto riguardo la porta della cellula, essa non sia stata registrata correttamente, o in alternativa c'è il sistema di chiusura che è difettoso in origine. Nostalgia di vacanze: Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D][:p][:D]

Modificato da Roby93 il 01/12/2008 alle 16:08:53
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:38:35
quote: Profros: complimenti per il camper. Ho notato cerchi in lega e mascherina con scritta "Laika" (bella!!). >
> Grazie. ma ancora più bella è la nuova serie di KREOS , più sfilante ed internamente è un REX.[;)]
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:02:58
se chiudo il camper dalla porta della cellula non mi si apre più da dentro . è capitato a qualche altro povero mortale [:p] mod kreos 3002 2004 grazie
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:52:47
queste sono le foto per il ripiano porta scarpe o asciuga biancheria, ricavato sopra boiler l'utilizzo migliore quando piove riponete le scarpe, calze , o eventuali mutande bagnate da pioggia e dopo poche ore sono asciutte e calde .[;)]

Modificato da spepo il 02/12/2008 alle 13:00:42
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:58:42
quote:Originally posted by spepo
se chiudo il camper dalla porta della cellula non mi si apre più da dentro . è capitato a qualche altro povero mortale [:p] mod kreos 3002 2004 grazie >
> Lo fa sempre anche a me, il mio è 3002 del 2005, per sbloccarla devi farlo da dentro muovendo a mano la chiusura. Bella l'idea del vano sopra la stufa mi sa che lo faccio anc'io per gli scarponi da sci. Visto che da venerdi si parte per sciare... era ora... Ciao
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:19:51
Buon pomeriggio a tutti... in questi giorni di discute sul da farsi per Natale...c'è l'ipotesi di andare in Marocco per natale/capodanno...chi viene?[:D] Comunque, come va con i vostri Kreos? Ciao a tuttie buoni km!![;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:02:11
quote:Originally posted by roby93
Buon pomeriggio a tutti... in questi giorni di discute sul da farsi per Natale...c'è l'ipotesi di andare in Marocco per natale/capodanno...chi viene?[:D] Comunque, come va con i vostri Kreos? Ciao a tuttie buoni km!![;)] >
> Ho dimenticato prima: noi, ammesso e non concesso che si faccia questo viaggio, ci aggregheremo a una compagnia che organizza tutto il viaggio...per chi fosse interessato mi scriva pure in pvt che fornirò il sito sul quale guardare... Chi viene?[:D] Vi aspetto in tanti!![;)] ciao e buoni km!! [8D]robi[8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:13:25
Spariti tutti?[:D][;)]
20
noalese
noalese
23/02/2006 11
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:37:14
CIAO A TUTTI, PER CORTESIA POTETE DIRMI QUANTO COSTANO LE CATENE PER IL KREOS 3002, NATURALMENTE SU IVECO 35 C 17. GRAZIE MOLTO GENTILI. A PROPOSITO IO IL MIO KREOS 3002 LO PARCHEGGIO NEL CAPANNONE AL MIO LAVORO[:D].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
42 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link