quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby93!!noi insieme ad altri 2 equipaggi(non Laika)andremo in Alsazia dove oltre ai bei paesini medioevali ci dovrebbero essere dei caratteristici mercatini natalizi!e tu? ciao markku-fi[:D]
Ciao a tutti, come va con i vostri Kreos? 1) Non c'è nessuno che mi possa aiutare per il vaso d'espansione? 2) Qualcuno va via per il 6/7/8 dicembre? Se si dove? Ciao e buoni km!![;)] >
quote:Originally posted by markku> Ciao Markku, noi probabilmente andremo ai mercatini di Innsbruck in Austria. Chi potrebbe essere disponibile ad organizzare il raduno? Da proporre: data e meta. Ciao a tutti e buoni km!![;)]
quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby93!!noi insieme ad altri 2 equipaggi(non Laika)andremo in Alsazia dove oltre ai bei paesini medioevali ci dovrebbero essere dei caratteristici mercatini natalizi!e tu? ciao markku-fi[:D]
Ciao a tutti, come va con i vostri Kreos? 1) Non c'è nessuno che mi possa aiutare per il vaso d'espansione? 2) Qualcuno va via per il 6/7/8 dicembre? Se si dove? Ciao e buoni km!![;)] >
>
quote:Originally posted by JackeJill> che fine ha fatto giulio?
quote:Originally posted by giulo> ma sei sicuro di avere le agilis camping 195/75-16 e non le agilis 195/65-16? se così fosse saresti fortunato... a me anno messo le 195/65-16 agilis non camping ...... ciao Claudio
quote:Originally posted by JackeJill> avrò perso un pezzo di discussione i miei sono 195/75-16 per quale motivo dovrei cambiare i pneumatici?
quote:Originally posted by giulo> ciao, cono felice per il tuo nuovo mezzo e sono felice che piaccia anche a te!!!! in ordine: - per ora ho solo gli oscuranti interni classici in quanto i remis a mio avviso messi in post produzione non sono così "belli2 come quelli messi in pre produzione (IMHO) - la moquette non la metterò mai più per vari motivi primo fra tutti che ho 2 cani (jack e jill appunto) e poi perchè mi piace moltissimo il pavimento del nuovo kreos e trovo che sia più facilmente pulibile (briciole ecc ecc che cadono in continuazione con una bimba a bordo). - al momento ho messo un piccolo tappetino in ingresso per togliersi le scarpe o asciugarsi/pulirsi le suole, che di notte sposto sotto la scaletta mansarda per non segnare in futuro il pavimento. - con mia figlia di quasi 6 anni a bordo, metto sui divani delle copertine in pile quando ci va lei....per mangiare o giocare. Quando però ci vado io o miei amici le levo in quanto trovo che la tappezzeria sia bella e mi piace vederla....se si rovinerà nel tempo la cambierò ma fino ad allora me la voglio godere. (io ho la tappezzeria Ravenna scalta apposta in quanto era quella con meno bianco di tutte [:D]). ciao e spero di esserti stato utile.....tu cosa faria con i tuoi pneumatici? li cambi subito con i 195/75-16 agilis camping? Io ho il gommista che mi frena e mi dice che cambierebbe poco in quanto il carico massimo ammesso passerebbe da 900 a 975 kg per gomma.....insomma lui non è un camperista, ma se addirittura lui me le sconsiglia (che ci guadagnerebbe pure)....bah ciao Claudio
ciao a tutti un pò di domande, come scambio di esperienze: - oscuranti interni o esterni? - come proteggete il pavimento, moquette integrale sagomata, tappetino solo zona centrale? - cosa usate per coprire e salvaguardare (da danni accidentali, vedi bimibi malefici) i cuscini della dinette? >
>
>
>
quote:Originally posted by spepo> Appunto...[:D][:D] Pensavo di vedere le foto del Kreos di Giuseppe oggi...ma niente!![:(] Dove siete finiti tutti?[8D]
allora bastano 2 fiocchi neve, un pò d'acqua e non scrive più nessuno ?[}:)] >
Certo che anche i profilati dicono la loro.[;)] quote:Originally posted by roby93> Hai ragione ma a causa di un problema ancora da risolvere non ho portato con me la mia fida nikon. Il problema è la porta che non si chiude a chiave, sembrava essersi risolto ma il problema si è ripresentato, quindi week end in agriturismo passato a mangiare e a scoprire pregi e difetti (pochi per adesso). Pregi: MECCANICA - più automobilistica rispetto al precedente ford - più parca nei consumi; - più rilassante come posizione di guida; - insonizzazzione perfetta; CELLULA - coibentazione; - isolamento acustico; - luminosità; - qualità dei materiali; - finiture; - spazio di carico smisurato; - estetica; Difetti: - in primis porta della cellula (serratura che non chiude); - posizione e funzionalità (ritornata ad essere meccanica) della valvola di sicurezza truma; - spazio nel bagno (in realtà il mio precendente camper aveva un bagno quasi casalingo) - libretto istruzioni del modello precedente (lo stanno aggiornando!!! li mortè) Rettifico la misura delle gomme 195-65-16 e non 75-16 come riportato precedentemente. Prometto solennemente foto ad alta risoluzione. Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by spepo> Appunto...[:D][:D] Pensavo di vedere le foto del Kreos di Giuseppe oggi...ma niente!![:(] Dove siete finiti tutti?[8D]
>
quote:Originally posted by giulo> io ho scritto alla LAIKA per il libretto aggiornato e due settimane fa mi è arrivato per posta a casa quello nuovo del mezzo nuovo appunto....scrivigli :-)
quote:Originally posted by roby93> Hai ragione ma a causa di un problema ancora da risolvere non ho portato con me la mia fida nikon. Il problema è la porta che non si chiude a chiave, sembrava essersi risolto ma il problema si è ripresentato, quindi week end in agriturismo passato a mangiare e a scoprire pregi e difetti (pochi per adesso). Pregi: MECCANICA - più automobilistica rispetto al precedente ford - più parca nei consumi; - più rilassante come posizione di guida; - insonizzazzione perfetta; CELLULA - coibentazione; - isolamento acustico; - luminosità; - qualità dei materiali; - finiture; - spazio di carico smisurato; - estetica; Difetti: - in primis porta della cellula (serratura che non chiude); - posizione e funzionalità (ritornata ad essere meccanica) della valvola di sicurezza truma; - spazio nel bagno (in realtà il mio precendente camper aveva un bagno quasi casalingo) - libretto istruzioni del modello precedente (lo stanno aggiornando!!! li mortè) Rettifico la misura delle gomme 195-65-16 e non 75-16 come riportato precedentemente. Prometto solennemente foto ad alta risoluzione. Saluti Giuseppe
>
>
Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D][:p][:D] quote: Profros: complimenti per il camper. Ho notato cerchi in lega e mascherina con scritta "Laika" (bella!!). >> Grazie. ma ancora più bella è la nuova serie di KREOS , più sfilante ed internamente è un REX.[;)]
queste sono le foto per il ripiano porta scarpe o asciuga biancheria, ricavato sopra boiler
l'utilizzo migliore quando piove riponete le scarpe, calze , o eventuali mutande bagnate da pioggia e dopo poche ore sono asciutte e calde .[;)]
quote:Originally posted by spepo> Lo fa sempre anche a me, il mio è 3002 del 2005, per sbloccarla devi farlo da dentro muovendo a mano la chiusura. Bella l'idea del vano sopra la stufa mi sa che lo faccio anc'io per gli scarponi da sci. Visto che da venerdi si parte per sciare... era ora... Ciao
se chiudo il camper dalla porta della cellula non mi si apre più da dentro . è capitato a qualche altro povero mortale [:p] mod kreos 3002 2004 grazie >
quote:Originally posted by roby93> Ho dimenticato prima: noi, ammesso e non concesso che si faccia questo viaggio, ci aggregheremo a una compagnia che organizza tutto il viaggio...per chi fosse interessato mi scriva pure in pvt che fornirò il sito sul quale guardare... Chi viene?[:D] Vi aspetto in tanti!![;)] ciao e buoni km!! [8D]robi[8D]
Buon pomeriggio a tutti... in questi giorni di discute sul da farsi per Natale...c'è l'ipotesi di andare in Marocco per natale/capodanno...chi viene?[:D] Comunque, come va con i vostri Kreos? Ciao a tuttie buoni km!![;)] >