CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 7066
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 04/12/2008 alle: 12:33:43
quote:Originally posted by noalese
CIAO A TUTTI, PER CORTESIA POTETE DIRMI QUANTO COSTANO LE CATENE PER IL KREOS 3002, NATURALMENTE SU IVECO 35 C 17. GRAZIE MOLTO GENTILI. A PROPOSITO IO IL MIO KREOS 3002 LO PARCHEGGIO NEL CAPANNONE AL MIO LAVORO[:D]. >
> non ricordo il prezzo ma, credo più o meno al max 100€ se trovo ti faccio sapere[:)]
20
noalese
noalese
23/02/2006 11
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:47:12
Grazie SPEPO, purtroppo stamattina ho dovuto acquistarle, le ho pagate € 130,00 !!! Questo fine settimana vado in montagna, non mi fido partire senza le catene. Gia' l'anno scorso ho rischiato a Sesto. Io sono stato fortunato perche'le gemellari un po' ti aiutano, ma ho visto diversi camper fermi. c'e' anche da dire che, se sono obbligatorie, bisogna ascoltare e comportarsi a norma. ciao
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:14:18
quote:Originally posted by noalese
Grazie SPEPO, purtroppo stamattina ho dovuto acquistarle, le ho pagate € 130,00 !!! Questo fine settimana vado in montagna, non mi fido partire senza le catene. Gia' l'anno scorso ho rischiato a Sesto. Io sono stato fortunato perche'le gemellari un po' ti aiutano, ma ho visto diversi camper fermi. c'e' anche da dire che, se sono obbligatorie, bisogna ascoltare e comportarsi a norma. ciao >
> Ciao Noalese, sei nuovo sul forum? Se non sbaglio non ci sei nella lista Kreos, se è così ti aggiungo subito!![:D][;)] P.S: abbiamo i camper gemelli!![:D] @ tutti: come va? Chi doveva far vedere il 3002 per l'alone ha risolto? Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:13:43
quote:Ciao Noalese, sei nuovo sul forum? Se non sbaglio non ci sei nella lista Kreos, se è così ti aggiungo subito!! P.S: abbiamo i camper gemelli!! @ tutti: come va? Chi doveva far vedere il 3002 per l'alone ha risolto? Ciao a tutti e buoni km! >
> Ma dov'è questa lista? Scusa ma io ci sono? Grazie Rosaio [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:09:13
Buongiorno a tutti, QUESITO: ieri mattina, per montare il cb sul mio Kreos 3002, salendo sul tetto ho potuto constatare che le staffe delle barre portapacchi (anteriori) sono state spostate[:0][:0][:0] Ovviamente ci sono ancora sul tetto i quattro fori delle viti nela vecchia posizione riempiti di silicone...[:(!][:(!] Ora mi chiedo: è mai possibile che in fase di costruzione abbiano sbagliato a forare il tetto??? Poi secondo voi, io mi devo tenere il camper nuovo con 4 fori sul tetto riempiti di silicone??? mha...

Modificato da ste e ele il 05/12/2008 alle 11:27:12
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:19:28
nel mio li ho trovati anche io. credo che li forano prima standar e poi li modificano[V][}:)] .bella cavolata[:(!]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:03:19
quote:Originally posted by profros
quote:Ciao Noalese, sei nuovo sul forum? Se non sbaglio non ci sei nella lista Kreos, se è così ti aggiungo subito!! P.S: abbiamo i camper gemelli!! @ tutti: come va? Chi doveva far vedere il 3002 per l'alone ha risolto? Ciao a tutti e buoni km! >
> Ma dov'è questa lista? Scusa ma io ci sono? Grazie Rosaio [;)]
>
> @ Profros: La lista è nella prima pagina di questo topic[;)][:D] Mi sembra che tu ci sia...[8D] @ ste e ele: noi abbiamo trovato ieri piastra in acciaio per montare l'antenna sul tetto, aspettiamo solo la disponibilità del tizio perché questo sabato sarà impegnato...[:(] Ciao a tutti e buoni km!![:D][:p][8D][;)]
19
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:41:33
anche io ho usato una piastra in acciaio sagomata ed ancorata con quattro viti (in acciaio) alla barra portapacchi. Il cavo dell'antenna è molto comodo farlo passare dalla scatola grigia che c'è sul tetto per poi infilarlo nella grande forassite che arriva dal pensile sotto la scatola a sotto il sedile passeggiero (dentro il vano dove ci sono tutti gli impianti) e da li, passando sotto il tappeto in plastica della cabina arrivi dietro al cruscotto... saluti, Stefano
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/12/2008 alle: 20:28:13
Buonasera a tutti, oggi siamo andati dal concessionario per fare un giro al market che ci servivano un pò di cosette...[:D]...e con questa scusa siamo saliti sul Kreos 3003...una favola...[:p]...pianta perfetta, disponibilità garage, Daily 35C18, e che dire...il Kreos è il Kreos...e poi tra l'altro il concessionario mostrandoci le cifre ci ha fatto venire l'acquolina...chissà...[:D][:D][:D] Voi tutto bene? I mezzi? Tutto a posto? Ciao a tutti e buoni km!![;)]

Modificato da Roby93 il 06/12/2008 alle 22:58:25
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/12/2008 alle: 12:18:50
Buongiorno ragazzi, ho una domanda importante per voi: stamattina abbiamo provato ad accendere il Tec 29 ma non ne ha voluto sapere, poi siamo usciti e quando siamo tornati abbiamo riprovato...si è acceso ma si è spento subito ed è comparso sul display il messaggio "Generator alert!". Abbiamo guardato il libretto d'istruzioni e al seguente messaggio c'è scritto che potrebbe esserci un problema all'inverter o al motorino a passo o un cablaggio interrotto...vi è mai successa una cosa simile?[:(] Sapete dirmi se noi possiamo fare qualcosa o l'unica soluzione è portarlo dal meccanico?[8)] Grazie Ciao a tutti e buoni km!![;)]
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 07/12/2008 alle: 22:23:43
mi dispiace non ti posso aiutare [:(]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/12/2008 alle: 13:24:45
Buongiorno a tutti, tra poco raggiungeremo Claudio e Giuseppe col nuovo Kreos 2009!![:D] No scherzo, almeno per il momento, ma stamattina mi è arrivata un'e-mail di uno interessato al 3002...che vuole prendere contatto prima di Natale, almeno telefonicamente...chissà...[:D]...[:p] Voi tutto bene? vedo che non siete andati via tutti...[8D] Ciao a tutti e buoni km!![;)]
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 08/12/2008 alle: 17:37:01
oggi ho modificato[:p] lo sportellino della cassettina delle nere sul 3002 che non si apriva con il porta bici aperto [:(]serve a nessuno la modifica [:p] ciaooooo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/12/2008 alle: 17:42:46
quote:Originally posted by spepo
oggi ho modificato[:p] lo sportellino della cassettina delle nere sul 3002 che non si apriva con il porta bici aperto [:(]serve a nessuno la modifica [:p] ciaooooo >
> posta le foto, se le hai. Ciao a tutti e buoni km!![;)]
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 08/12/2008 alle: 20:59:10
Ciao Roby 93 mi chiamo Giovanni, sono di Firenze e posseggo dal 2007 un Kreos 3010. Ciao
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:28:25
avete dei rimedi per la stufa che diffonde un calore eccessivo nell'armadio (fonde le grucce di plastica)?
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:33:38
quote:Originally posted by roby93
Buongiorno a tutti, tra poco raggiungeremo Claudio e Giuseppe col nuovo Kreos 2009!![:D] No scherzo, almeno per il momento, ma stamattina mi è arrivata un'e-mail di uno interessato al 3002...che vuole prendere contatto prima di Natale, almeno telefonicamente...chissà...[:D]...[:p] Voi tutto bene? vedo che non siete andati via tutti...[8D] Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
>
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:34:43
quote:Originally posted by roby93
Buongiorno a tutti, tra poco raggiungeremo Claudio e Giuseppe col nuovo Kreos 2009!![:D] No scherzo, almeno per il momento, ma stamattina mi è arrivata un'e-mail di uno interessato al 3002...che vuole prendere contatto prima di Natale, almeno telefonicamente...chissà...[:D]...[:p] Voi tutto bene? vedo che non siete andati via tutti...[8D] Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> evvivaaaaaaa ...tienici informati. Fra l'0altro ricordati che il concessionario di cui mi hai chiesto info, ti da lapossibilità del doppio contrato lasciandoti libero nella vendita fino alla consegna. Il 3003 è li pronto in esposizione [;)] Claudio
21
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:14:32
Buongiorno a tutti, come avete trascorso questi tre giorni di vacanza ? Io sono stato in Montagna a sciare e ho potuto testare finalmente il camper con il gelo (-17°C) e riporto alcune considerazioni. La Combi 6 ha svolto benissimo il suo lavoro e anche in bagno, malgrado i miei prematuri dubbi, la temperatura è stata buona. Il cappotto esterno ha aiutato a mantenere la cabina ad una temperatura accettabile ( a sensazione la differenza rispetto alla temperatura in cellula era di alcuni gradi in meno). Gli Oscuranti (quelli plissettati) delle finestre Seitz 5, devo dire che mi hanno sorpreso per il loro potere isolante. L'Efoy 1600 ha lavorato perfettamente anche con quella temperatura. Le bombole di Propano si consumano abbastanza velocemente, con una Bombola ho fatto 1,5 giorni (temperatura media esterna -6°C interna 20°C). Facendo parecchio utilizzo invernale del camper mi verrebbe la voglia di montare la Combi Diesel..... Vedremo ! Non ho avuto nessun problema di congelamento agli impianti e ai serbatoi(non ho utilizzato nessun prodotto antigelo). Gli unici problemi sono stati l'errata visualizzazione della temperatura interna e esterna sul display del quadro comando Laika e il mancato bloccaggio della serratura della porta cellula con l'azionamento del comando della chiusura centralizzata (forse si è ghiacciato il meccanismo interno!!) Il problema più grave invece è stato il ghiaccio intorno allo sportello di accesso al gavone sotto al letto a castello. Si crea un ponte termico intorno alla cornice interna del portello e di conseguenza si bagna anche il letto. Ho provato a isolare il letto dalla cornice con il materiale degli oscuranti interni, ma il ghiaccio arriva comunque fino al materasso, ghiacciando le lenzuola. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se si come l'ha risolto ? ancora Ciao a tutti Marco
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:23:27
in action avete soluzioni per la stufa? Il vostro armadio non diventa troppo caldo?

Modificato da giulo il 09/12/2008 alle 10:29:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link