quote:Originally posted by noalese> non ricordo il prezzo ma, credo più o meno al max 100€ se trovo ti faccio sapere[:)]
CIAO A TUTTI, PER CORTESIA POTETE DIRMI QUANTO COSTANO LE CATENE PER IL KREOS 3002, NATURALMENTE SU IVECO 35 C 17. GRAZIE MOLTO GENTILI. A PROPOSITO IO IL MIO KREOS 3002 LO PARCHEGGIO NEL CAPANNONE AL MIO LAVORO[:D]. >
quote:Originally posted by noalese> Ciao Noalese, sei nuovo sul forum? Se non sbaglio non ci sei nella lista Kreos, se è così ti aggiungo subito!![:D][;)] P.S: abbiamo i camper gemelli!![:D] @ tutti: come va? Chi doveva far vedere il 3002 per l'alone ha risolto? Ciao a tutti e buoni km![8D]
Grazie SPEPO, purtroppo stamattina ho dovuto acquistarle, le ho pagate € 130,00 !!! Questo fine settimana vado in montagna, non mi fido partire senza le catene. Gia' l'anno scorso ho rischiato a Sesto. Io sono stato fortunato perche'le gemellari un po' ti aiutano, ma ho visto diversi camper fermi. c'e' anche da dire che, se sono obbligatorie, bisogna ascoltare e comportarsi a norma. ciao >
quote:Ciao Noalese, sei nuovo sul forum? Se non sbaglio non ci sei nella lista Kreos, se è così ti aggiungo subito!! P.S: abbiamo i camper gemelli!! @ tutti: come va? Chi doveva far vedere il 3002 per l'alone ha risolto? Ciao a tutti e buoni km! >> Ma dov'è questa lista? Scusa ma io ci sono? Grazie Rosaio [;)]
quote:Originally posted by profros> @ Profros: La lista è nella prima pagina di questo topic[;)][:D] Mi sembra che tu ci sia...[8D] @ ste e ele: noi abbiamo trovato ieri piastra in acciaio per montare l'antenna sul tetto, aspettiamo solo la disponibilità del tizio perché questo sabato sarà impegnato...[:(] Ciao a tutti e buoni km!![:D][:p][8D][;)]
quote:Ciao Noalese, sei nuovo sul forum? Se non sbaglio non ci sei nella lista Kreos, se è così ti aggiungo subito!! P.S: abbiamo i camper gemelli!! @ tutti: come va? Chi doveva far vedere il 3002 per l'alone ha risolto? Ciao a tutti e buoni km! >> Ma dov'è questa lista? Scusa ma io ci sono? Grazie Rosaio [;)]
>
quote:Originally posted by spepo> posta le foto, se le hai. Ciao a tutti e buoni km!![;)]
oggi ho modificato[:p] lo sportellino della cassettina delle nere sul 3002 che non si apriva con il porta bici aperto [:(]serve a nessuno la modifica [:p] ciaooooo >
quote:Originally posted by roby93>
Buongiorno a tutti, tra poco raggiungeremo Claudio e Giuseppe col nuovo Kreos 2009!![:D] No scherzo, almeno per il momento, ma stamattina mi è arrivata un'e-mail di uno interessato al 3002...che vuole prendere contatto prima di Natale, almeno telefonicamente...chissà...[:D]...[:p] Voi tutto bene? vedo che non siete andati via tutti...[8D] Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
quote:Originally posted by roby93> evvivaaaaaaa ...tienici informati. Fra l'0altro ricordati che il concessionario di cui mi hai chiesto info, ti da lapossibilità del doppio contrato lasciandoti libero nella vendita fino alla consegna. Il 3003 è li pronto in esposizione [;)] Claudio
Buongiorno a tutti, tra poco raggiungeremo Claudio e Giuseppe col nuovo Kreos 2009!![:D] No scherzo, almeno per il momento, ma stamattina mi è arrivata un'e-mail di uno interessato al 3002...che vuole prendere contatto prima di Natale, almeno telefonicamente...chissà...[:D]...[:p] Voi tutto bene? vedo che non siete andati via tutti...[8D] Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
avete soluzioni per la stufa? Il vostro armadio non diventa troppo caldo?