CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 7066
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:26:07
quote:Originally posted by spepo
oggi ho modificato[:p] lo sportellino della cassettina delle nere sul 3002 che non si apriva con il porta bici aperto [:(]serve a nessuno la modifica [:p] ciaooooo >
> fotografo il tutto e poi inserisco e a natale dove si và?[:p] natale con i tuoi e poi viaaaaaaaaaaaaa[:D]
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:47:21
quote:Originally posted by Mark Chieri
Buongiorno a tutti, come avete trascorso questi tre giorni di vacanza ? Io sono stato in Montagna a sciare e ho potuto testare finalmente il camper con il gelo (-17°C) e riporto alcune considerazioni. La Combi 6 ha svolto benissimo il suo lavoro e anche in bagno, malgrado i miei prematuri dubbi, la temperatura è stata buona. Il cappotto esterno ha aiutato a mantenere la cabina ad una temperatura accettabile ( a sensazione la differenza rispetto alla temperatura in cellula era di alcuni gradi in meno). Gli Oscuranti (quelli plissettati) delle finestre Seitz 5, devo dire che mi hanno sorpreso per il loro potere isolante. L'Efoy 1600 ha lavorato perfettamente anche con quella temperatura. Le bombole di Propano si consumano abbastanza velocemente, con una Bombola ho fatto 1,5 giorni (temperatura media esterna -6°C interna 20°C). Facendo parecchio utilizzo invernale del camper mi verrebbe la voglia di montare la Combi Diesel..... Vedremo ! Non ho avuto nessun problema di congelamento agli impianti e ai serbatoi(non ho utilizzato nessun prodotto antigelo). Gli unici problemi sono stati l'errata visualizzazione della temperatura interna e esterna sul display del quadro comando Laika e il mancato bloccaggio della serratura della porta cellula con l'azionamento del comando della chiusura centralizzata (forse si è ghiacciato il meccanismo interno!!) Il problema più grave invece è stato il ghiaccio intorno allo sportello di accesso al gavone sotto al letto a castello. Si crea un ponte termico intorno alla cornice interna del portello e di conseguenza si bagna anche il letto. Ho provato a isolare il letto dalla cornice con il materiale degli oscuranti interni, ma il ghiaccio arriva comunque fino al materasso, ghiacciando le lenzuola. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se si come l'ha risolto ? ancora Ciao a tutti Marco >
> Io d'inverno uso l'oscurante cabina completo esterno della larcos e il divisorio cabina cellula attaccato con i bottoni in modo che sia perfettamente aderente e con le tue stesse temperature con una bombola di 10 KG faccio 4 giorni. E la temperatura in camper è sempre alta perchè il babino piu' piccolo di 1,5 anni di notte dorme sempre scoperto. Per il problema del ghiaccio sul gavone del letto inferiore io attacco internamente l'oscurante interno del parabrezza e ho risolto i problemi. Tanto d'inverno non lo uso perchè metto quello esterno. Ciao
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:10:26
quote:Originally posted by giulo
in action avete soluzioni per la stufa? Il vostro armadio non diventa troppo caldo? >
> nel mio armadio si cuoce....l'importante è non occludere le griglie interne sul ripiano. Io pensavo di mettere una bocchetta che sfogasse in ambiente per sfruttare tutto quel calore piuttosto che scaldare i vestiti....tu cosa pensavi di fare? Claudio
18
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:01:12
Buongiorno a tutti, come avete trascorso questi tre giorni di vacanza ? Io sono stato in Montagna a sciare e ho potuto testare finalmente il camper con il gelo (-17°C) e riporto alcune considerazioni. La Combi 6 ha svolto benissimo il suo lavoro e anche in bagno, malgrado i miei prematuri dubbi, la temperatura è stata buona. Il cappotto esterno ha aiutato a mantenere la cabina ad una temperatura accettabile ( a sensazione la differenza rispetto alla temperatura in cellula era di alcuni gradi in meno). Gli Oscuranti (quelli plissettati) delle finestre Seitz 5, devo dire che mi hanno sorpreso per il loro potere isolante. L'Efoy 1600 ha lavorato perfettamente anche con quella temperatura. Le bombole di Propano si consumano abbastanza velocemente, con una Bombola ho fatto 1,5 giorni (temperatura media esterna -6°C interna 20°C). Facendo parecchio utilizzo invernale del camper mi verrebbe la voglia di montare la Combi Diesel..... Vedremo ! Non ho avuto nessun problema di congelamento agli impianti e ai serbatoi(non ho utilizzato nessun prodotto antigelo). Gli unici problemi sono stati l'errata visualizzazione della temperatura interna e esterna sul display del quadro comando Laika e il mancato bloccaggio della serratura della porta cellula con l'azionamento del comando della chiusura centralizzata (forse si è ghiacciato il meccanismo interno!!) Il problema più grave invece è stato il ghiaccio intorno allo sportello di accesso al gavone sotto al letto a castello. Si crea un ponte termico intorno alla cornice interna del portello e di conseguenza si bagna anche il letto. Ho provato a isolare il letto dalla cornice con il materiale degli oscuranti interni, ma il ghiaccio arriva comunque fino al materasso, ghiacciando le lenzuola. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se si come l'ha risolto ? ancora Ciao a tutti Marco Ciao Marco mi puoi dire che mezzo hai??[:)] nesta >
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:35:14
quote:Originally posted by JackeJill
in action avete soluzioni per la stufa? Il vostro armadio non diventa troppo caldo? >
> nel mio armadio si cuoce....l'importante è non occludere le griglie interne sul ripiano. Io pensavo di mettere una bocchetta che sfogasse in ambiente per sfruttare tutto quel calore piuttosto che scaldare i vestiti....tu cosa pensavi di fare? Claudio
>
> Una bocchetta servirebbe solo per l'aria della circolazione forzata della combi, mentre una griglia dovrebbe permettere lo scambio dell'aria e lo sfruttamento di tutto quel calore. Altro rimedio lasciare aperta la porta, spegnendo il sensore della lampada dell'armadio. Giuseppe
19
Dado62
Dado62
03/05/2006 107
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:35:20
PRESENTE!!!! Antonio di Bologna se non che dado62 con link sul retro del nostro grande grandissimo Ciccio!!! A Mi stavo dimenticando...........Laika Kreos 3002 anno 2005. Per noi un mito! ciao a tutti. Antonio
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:18:48
Ciao a tutti[;)]: @ Alexbio & Dado62: benvenuti fra noi e complimenti per i mezzi, vi aggiungo alla lista; @ Claudio: vedremo come si evolveranno gli eventi. Quello che ha scritto vuole prendere contatto SOLO dopo aver visto l'interno per e-mail, e sfiga vuole che in questo momento non ho una foto dell'interno manco a pagare...[xx(][:(][V] Spero di poterle fare in settimana... @ Giulo: solo questa foto hai fatto? Ma è stata fatta con un cellulare? Ciao a tutti e buoni km!! P.S: sto pensando di fare nella prima pagina un intervento raccogliendo tutte le foto postate da tutti noi col nick corrispondente...quindi...fate tante foto!![:D]

Modificato da Roby93 il 09/12/2008 alle 15:20:54
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:57:55
quote:Originally posted by roby93
Ciao a tutti[;)]: @ Alexbio & Dado62: benvenuti fra noi e complimenti per i mezzi, vi aggiungo alla lista; @ Claudio: vedremo come si evolveranno gli eventi. Quello che ha scritto vuole prendere contatto SOLO dopo aver visto l'interno per e-mail, e sfiga vuole che in questo momento non ho una foto dell'interno manco a pagare...[xx(][:(][V] Spero di poterle fare in settimana... @ Giulo: solo questa foto hai fatto? Ma è stata fatta con un cellulare? Ciao a tutti e buoni km!! P.S: sto pensando di fare nella prima pagina un intervento raccogliendo tutte le foto postate da tutti noi col nick corrispondente...quindi...fate tante foto!![:D] >
> si foto fatta con un cellulare la nikon sulla neve preferisco non portarla volevo farne qualcuna degli interni, ma la Signora visto il mio disordine me lo ha impedito!!! Il mezzo è favoloso la dinette è molto confortevole, la vivibilità è ottima. Qualche spiffero c'è, ma sopportabilissimo. Piacevole sopresa 8 km a litro ed è nuovo!!! con il ford manco a parlarne dopo 26.000 km.

Modificato da giulo il 09/12/2008 alle 15:59:45
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:11:03
Ciao a tutti[;)]: @ Alexbio & Dado62: benvenuti fra noi e complimenti per i mezzi, vi aggiungo alla lista; @ Claudio: vedremo come si evolveranno gli eventi. Quello che ha scritto vuole prendere contatto SOLO dopo aver visto l'interno per e-mail, e sfiga vuole che in questo momento non ho una foto dell'interno manco a pagare...[xx(][:(][V] Spero di poterle fare in settimana... @ Giulo: solo questa foto hai fatto? Ma è stata fatta con un cellulare? Ciao a tutti e buoni km!! P.S: sto pensando di fare nella prima pagina un intervento raccogliendo tutte le foto postate da tutti noi col nick corrispondente...quindi...fate tante foto!![:D] >
> si foto fatta con un cellulare la nikon sulla neve preferisco non portarla volevo farne qualcuna degli interni, ma la Signora visto il mio disordine me lo ha impedito!!! Il mezzo è favoloso la dinette è molto confortevole, la vivibilità è ottima. Qualche spiffero c'è, ma sopportabilissimo. Piacevole sopresa 8 km a litro ed è nuovo!!! con il ford manco a parlarne dopo 26.000 km.
>
> Ok...fanne altre in cui si veda bene perchè serviranno per il mio progetto "raccolta-foto", ok? Ciao a tutti e buoni km!![;)][:D]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:14:26
>
> per bocchetta intendevo griglia....ops...si concordo sulla griglia, molto meglio dell'armadio aperto. ho visto che le mie gomme uguali alle tue me le avevano gonfiate a 4,8-5bar, quando invece la laika consiglia di tenerle tutte a 4,2.....quindi passero allo sgonfiaggio....volevo solo ricordarti di verificare...probabilmente in fabbrica le tengono un po' su di bar.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:28:40
Adesso non ho molto tempo...ma ho cominciato con la raccolta delle foto...potete vedere le prime nel secondo mio intervento nella prima pagina... BUONA VISIONE!![:D][8D] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:37:20
quote:Originally posted by nestabnav
Buongiorno a tutti, come avete trascorso questi tre giorni di vacanza ? Io sono stato in Montagna a sciare e ho potuto testare finalmente il camper con il gelo (-17°C) e riporto alcune considerazioni. La Combi 6 ha svolto benissimo il suo lavoro e anche in bagno, malgrado i miei prematuri dubbi, la temperatura è stata buona. Il cappotto esterno ha aiutato a mantenere la cabina ad una temperatura accettabile ( a sensazione la differenza rispetto alla temperatura in cellula era di alcuni gradi in meno). Gli Oscuranti (quelli plissettati) delle finestre Seitz 5, devo dire che mi hanno sorpreso per il loro potere isolante. L'Efoy 1600 ha lavorato perfettamente anche con quella temperatura. Le bombole di Propano si consumano abbastanza velocemente, con una Bombola ho fatto 1,5 giorni (temperatura media esterna -6°C interna 20°C). Facendo parecchio utilizzo invernale del camper mi verrebbe la voglia di montare la Combi Diesel..... Vedremo ! Non ho avuto nessun problema di congelamento agli impianti e ai serbatoi(non ho utilizzato nessun prodotto antigelo). Gli unici problemi sono stati l'errata visualizzazione della temperatura interna e esterna sul display del quadro comando Laika e il mancato bloccaggio della serratura della porta cellula con l'azionamento del comando della chiusura centralizzata (forse si è ghiacciato il meccanismo interno!!) Il problema più grave invece è stato il ghiaccio intorno allo sportello di accesso al gavone sotto al letto a castello. Si crea un ponte termico intorno alla cornice interna del portello e di conseguenza si bagna anche il letto. Ho provato a isolare il letto dalla cornice con il materiale degli oscuranti interni, ma il ghiaccio arriva comunque fino al materasso, ghiacciando le lenzuola. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se si come l'ha risolto ? ancora Ciao a tutti Marco Ciao Marco mi puoi dire che mezzo hai??[:)] nesta >
>
>
> Ciao nesta Il mio camper è un Kreos 3002 del 2008. Ciao Marco
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10433
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:06:05
>
> Scusate ,ma avendo avuto lo stesso problema sul REX dei VESTITI ARROSTO Ho risolto così: Aperto foro di aspirazione aria diam.100mm. da esterno -sotto o vicino a stufa Con serranda per chiusura-regolazione e griglia insetti[:p] Chiuso feritoie su porta cellula,evitando così giri aria fredda a livello piedi e ginocchia[;)] Ora il vano stufa aspira da sotto aria fredda e nuova aspira da lato aria tramite due griglie 50 mm Aspira davanti con griglia grande rettangolare l'aria della cellula Temperatura interna molto più omogenea Consumo gas minore avendo più resa la stufa con differenza maggiore fra aria IN e aria OUT E nessun problema di surriscaldamento armadio ne di cottura impianto elettrico TRUMA Saluti Franco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:39:09
quote:Originally posted by franco49tn
>
> Scusate ,ma avendo avuto lo stesso problema sul REX dei VESTITI ARROSTO Ho risolto così: Aperto foro di aspirazione aria diam.100mm. da esterno -sotto o vicino a stufa Con serranda per chiusura-regolazione e griglia insetti[:p] Chiuso feritoie su porta cellula,evitando così giri aria fredda a livello piedi e ginocchia[;)] Ora il vano stufa aspira da sotto aria fredda e nuova aspira da lato aria tramite due griglie 50 mm Aspira davanti con griglia grande rettangolare l'aria della cellula Temperatura interna molto più omogenea Consumo gas minore avendo più resa la stufa con differenza maggiore fra aria IN e aria OUT E nessun problema di surriscaldamento armadio ne di cottura impianto elettrico TRUMA Saluti Franco
>
> Ciao Franco!! Come va col Rex720 super-modificato? Hai fatto altri lavori? Ciao a tutti e buoni km!![;)]
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:52:44
Buongiorno ragazzi, ho una domanda importante per voi: stamattina abbiamo provato ad accendere il Tec 29 ma non ne ha voluto sapere, poi siamo usciti e quando siamo tornati abbiamo riprovato...si è acceso ma si è spento subito ed è comparso sul display il messaggio "Generator alert!". Abbiamo guardato il libretto d'istruzioni e al seguente messaggio c'è scritto che potrebbe esserci un problema all'inverter o al motorino a passo o un cablaggio interrotto...vi è mai successa una cosa simile?[:(] Sapete dirmi se noi possiamo fare qualcosa o l'unica soluzione è portarlo dal meccanico?[8)] Grazie Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> Ciao Roby anche il mio Tec29 spesso d'inverno fa fatica a partire , tieni presente comunque che è un motore a scoppio , quindi se ai presente quando accendi il tagliaerba devi "TIRARE L'ARIA" ossia lo starter, sul TEC29 se ricordo bene dopo aver acceso la centralina col tasto rosso con l'altro quello di avviamento premi e tieni premuto per qualche secondo ,(anche dieci) dopo che il motore si è acceso per dargli miscela più ricca di benzina indispensabile per partenze a freddo, fino a che non rimane accveso da solo senza problemi. La scritta alert la da ad ogni difficoltà di avviamento , sul mio NUOVO dava addirittura Generator DAMAGE e secondo il concessionario era tutto OK. Giudizio personale dopo 2 Tec 29 il primo istallato da centro Dometic autorizzato sul mio vecchio canper il secondo dal concessionario sul mio Kreos...non c'e paragone , dopo la consegna del mio camper nuovo il generatore non si accendeva che dopo una decina di tentativi dando quel messagio di terrore. Infine alcuni consiglio per tutti quelli che usano il generatore :(faccio il benzinaio) -Non lasciate mai per lunghissimo tempo benzina nel serbatoio ,piuttosto consumatela tenedolo acceso, la verde si deteriora rapidamente perdendo di potere esplosivo e lasciando residui sui circuiti di alimentazione. -Consiglio di mettere sempre un additivo del tipo sostitutivo del piombo nella benzina, aiuta a non deteriorarsi. -Sempre olio nuovo una volta all'anno (gradazione 10W40) Ciao a tutti e buoni giri. Lorbevi.
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10433
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:53:19
@Roby 93 Mai finito[;)] Ultimamente : Alcune protezioni per schizzi da fango e sale e alcune chiusure fatte con lastra fibra vetro sottile Dietro alle ruote anteriori (quando sono sottosterzo) Ancora due piccolissimi pezzi da montare[^] Poi ,gia fatto: Materasso ad aria -UNA FAVOLA- altro che doghe!!!!!! Ciao Franco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:56:55
@Roby 93 Mai finito[;)] Ultimamente : Alcune protezioni per schizzi da fango e sale e alcune chiusure fatte con lastra fibra vetro sottile Dietro alle ruote anteriori (quando sono sottosterzo) Ancora due piccolissimi pezzi da montare[^] Poi ,gia fatto: Materasso ad aria -UNA FAVOLA- altro che doghe!!!!!! Ciao Franco >
> [:p] Ti seguo sempre con piacere. Ciao a tutti e buoni km!![:D][8D]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:58:57
>
>
> hai per caso delle foto??
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:00:43
quote:Originally posted by noalese
Grazie SPEPO, purtroppo stamattina ho dovuto acquistarle, le ho pagate € 130,00 !!! Questo fine settimana vado in montagna, non mi fido partire senza le catene. Gia' l'anno scorso ho rischiato a Sesto. Io sono stato fortunato perche'le gemellari un po' ti aiutano, ma ho visto diversi camper fermi. c'e' anche da dire che, se sono obbligatorie, bisogna ascoltare e comportarsi a norma. ciao >
> Ciao Noalese, sei nuovo sul forum? Se non sbaglio non ci sei nella lista Kreos, se è così ti aggiungo subito!![:D][;)] P.S: abbiamo i camper gemelli!![:D] @ tutti: come va? Chi doveva far vedere il 3002 per l'alone ha risolto? Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
> Eccomi consegnato mercoledì scorso adducendo il problema FORSE alla mal siliconatura della mansarda con la scocca nei due punti laterali sul tetto , comunque stò con gli occhi sbarrati , peccato e rimasto l'alone. Inoltre dopo ordine due sett. prima non avevano ancora disponibile il passacavi in gomma della porta d'entrata cella ( mi era stato consegnato già incollato). Ciao a presto.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:15:46
>
>
> scusa Franco, ma se l'aria che butti in ambiente la prendi da fuori, la vedo lunga ad alzare il rendimento. Sarebbe meglio usare aria in aspirazione già calda in modo da far meno fatica ad innalzarne la temperatura. Se parliamo di aria di combustione, questa arriva già da fuori, mentre se parli di aria da immettere in ambiente per avere un rendimento maggiore e consumare meno gas è più utile pescarla calda dall'ambiente Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link