CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 7066
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:13:32
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by spepo
a mio avviso lo scarico li è più dannoso che sopra, con la veranda aperta te lo rispiri tutto il monossido di carbonio, io lo preferisco sopra tanto se nevica la stufa è accesa e la neve si scioglie ,nooo che ne pensate? spepo vt
quote:Originally posted by Thomas.M
Ciao roby93, anche sul mio 3002 il camino è sul tetto, penso, ma non sono sicuro, il camino sulla fiancata sia stato messo quando hanno montato l'iveco c18. La maggior parte dei camper attuali lo monta sulla fiancata per praticita, per esempio quando nevica. saluti
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by Mark Chieri
quote:Originally posted by roby93
Ciao marco, ma il caminetto che hai di fianco al vano Truma non è di serie, come mai tu ce l'hai? Aggiungo la tua foto alla raccolta[;)][:p][:D][8D]. Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> Ciao Roby, Io me lo sono trovato così quando mi hanno consegnato il camper. Non è normale ? Ciao Marco
>
> Non lo so se è normale[:D], so solo che il nostro non ce l'ha!![:D][:D] E non mi pare di averlo visto su nessun 3002. >>> Qualcun'altro ha lo sfiato Truma come Marco?[8)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
>
>
>
>
>
> io ho lo scarico a parete, ma dal lato opposto della veranda! [:)]
>
>Perche voi inpieno inverno e sulla neve aprite la veranda?
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:24:52
quote:Originally posted by dariolamp
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by spepo
a mio avviso lo scarico li è più dannoso che sopra, con la veranda aperta te lo rispiri tutto il monossido di carbonio, io lo preferisco sopra tanto se nevica la stufa è accesa e la neve si scioglie ,nooo che ne pensate? spepo vt
quote:Originally posted by Thomas.M
Ciao roby93, anche sul mio 3002 il camino è sul tetto, penso, ma non sono sicuro, il camino sulla fiancata sia stato messo quando hanno montato l'iveco c18. La maggior parte dei camper attuali lo monta sulla fiancata per praticita, per esempio quando nevica. saluti
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by Mark Chieri
quote:Originally posted by roby93
Ciao marco, ma il caminetto che hai di fianco al vano Truma non è di serie, come mai tu ce l'hai? Aggiungo la tua foto alla raccolta[;)][:p][:D][8D]. Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> Ciao Roby, Io me lo sono trovato così quando mi hanno consegnato il camper. Non è normale ? Ciao Marco
>
> Non lo so se è normale[:D], so solo che il nostro non ce l'ha!![:D][:D] E non mi pare di averlo visto su nessun 3002. >>> Qualcun'altro ha lo sfiato Truma come Marco?[8)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
>
>
>
>
>
> io ho lo scarico a parete, ma dal lato opposto della veranda! [:)]
>
>Perche voi inpieno inverno e sulla neve aprite la veranda?
>
> D'inverno sicuramente no, ma d'estate facendo le vacanze nel nord europa di sera e notte accendo sempre la stufa e la veranda rimane aperta. Sul mio del 2005 è a tetto e sinceramente penso sia molto piu' comodo, comunque parere personale. Ciao
21
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:40:45
quote:Originally posted by spepo
a mio avviso lo scarico li è più dannoso che sopra, con la veranda aperta te lo rispiri tutto il monossido di carbonio, io lo preferisco sopra tanto se nevica la stufa è accesa e la neve si scioglie ,nooo che ne pensate? spepo vt
quote:Originally posted by Thomas.M
Ciao roby93, anche sul mio 3002 il camino è sul tetto, penso, ma non sono sicuro, il camino sulla fiancata sia stato messo quando hanno montato l'iveco c18. La maggior parte dei camper attuali lo monta sulla fiancata per praticita, per esempio quando nevica. saluti
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by Mark Chieri
quote:Originally posted by roby93
Ciao marco, ma il caminetto che hai di fianco al vano Truma non è di serie, come mai tu ce l'hai? Aggiungo la tua foto alla raccolta[;)][:p][:D][8D]. Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> Ciao Roby, Io me lo sono trovato così quando mi hanno consegnato il camper. Non è normale ? Ciao Marco
>
> Non lo so se è normale[:D], so solo che il nostro non ce l'ha!![:D][:D] E non mi pare di averlo visto su nessun 3002. >>> Qualcun'altro ha lo sfiato Truma come Marco?[8)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
>
>
>
>
>
> ....dovrò spostare il rilevatore di monossido all'esterno ? [;)] Saluti Marco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:13:16
Ragazzi, quando non ci sono mi scrivete pagine e pagine di interventi?[:D][:D][;)] Ricapitolando: @LK3004: adesso inserisco le tue foto nella raccolta. @Franco: in assenza dello scarico a parete, il caminetto è sul tetto.[;)] @Spepo: anche secondo me lo sfiato a tetto è più comodo[;)] (IMHO) Ciao a tutti e buoni km!![8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:17:21
@LK3004: ma il cupolino-mansarda e i fascioni laterali+paraurti sono stati riverniciati con i colori dei Kreos dal 09/2004 in poi? Se non sbaglio quelli delal tua serie avevano il cupolino nero, o sbaglio? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D][:D][:p]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:53:53
in estate non accendo la stufa, ma lo scaldaacqua integrato alla stufa sì.... a meno di non essere in campeggio dove non mi serve l'acqua calda [;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:06:04
Superate le 10.000 visiteeeee!!![8D][:D][:D]
LK3004
LK3004
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:12:35
quote:Originally posted by roby93
@LK3004: ma il cupolino-mansarda e i fascioni laterali+paraurti sono stati riverniciati con i colori dei Kreos dal 09/2004 in poi? Se non sbaglio quelli delal tua serie avevano il cupolino nero, o sbaglio? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D][:D][:p] >
> Confermo, io l'ho preso a ottobre ed era già così. Comunque con questa livrea e tutto un'altra cosa, ciao
21
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:09:04
Tornado allo scarico della stufa a parete...... la Truma Combi 6 può scaricare solamente a parete e non è permesso il camino sul tetto. Questa è la Combi 6 montata sul mio Kreos 3002: E queste sono le istruzioni di Montaggio: Ciao a tutti Marco

Modificato da Mark Chieri il 12/12/2008 alle 09:37:57
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/12/2008 alle: 08:41:21
[xx(][:(][V]...e allora che stufa abbiamo io e gli altri che hanno lo scarico a tetto? Tarocca?[:D] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:24:30
quote:Originally posted by roby93
[xx(][:(][V]...e allora che stufa abbiamo io e gli altri che hanno lo scarico a tetto? Tarocca?[:D] Ciao a tutti e buoni km!![8D] >
> Quella che abbiamo noi con lo scarico a tetto è la versione precedente che si chiamava Truma combi 6000 non repoccuparti non è tarocca, ma solo piu' vecchia [:)] Ciao
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:07:47
altro problema, portato oggi pomeriggio per problema al generatore che dice "Generator Alert!". Portato da meccanico ma siccome domani mattina c'è l'appuntamento con il tizio per montare l'antenna CB, questo non si poteva tenere il camper lì e allora ha smontato tutto il Tec 29 facendoci tornare a casa più leggeri di una quarantina di chili...[:D] Il tutto in vista della partenza il 20 per il Marocco...[xx(] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p][8D][:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:31:39
Ciao Roby. Mi sa che dovrai sostituire la mia foto. Comunque hai fatto una cosa simpaticissima. Complimenti Rosario [;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:20:29
quote:Originally posted by profros
Ciao Roby. Mi sa che dovrai sostituire la mia foto. Comunque hai fatto una cosa simpaticissima. Complimenti Rosario [;)] >
> Perché? Hai cambiato il camper e hai preso il nuovo Kreos?[:D][:p] Ciao a tutti e buoni km!![8D][;)] P.S: tra qualche minuto posto le foto dell'antenna CB fatta montare stamattina[:p].
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:36:28
Ecco le foto dell'antenna CB (abbiamo deciso poi di farla montare sul muso perché corta e non ingombrante, ed è venuto proprio un bel lavoro, pulito e semplice!![8D][:D][:p]):
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:49:49
quote:inviati - 13/12/2008 : 14:20:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by profros Ciao Roby. Mi sa che dovrai sostituire la mia foto. Comunque hai fatto una cosa simpaticissima. Complimenti Rosario -------------------------------------------------------------------------------- Perché? Hai cambiato il camper e hai preso il nuovo Kreos? Ciao a tutti e buoni km!! P.S: tra qualche minuto posto le foto dell'antenna CB fatta montare stamattina. >
> Si ho preso il nuvo 3010,[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:08:42
quote:Originally posted by profros
quote:inviati - 13/12/2008 : 14:20:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by profros Ciao Roby. Mi sa che dovrai sostituire la mia foto. Comunque hai fatto una cosa simpaticissima. Complimenti Rosario -------------------------------------------------------------------------------- Perché? Hai cambiato il camper e hai preso il nuovo Kreos? Ciao a tutti e buoni km!! P.S: tra qualche minuto posto le foto dell'antenna CB fatta montare stamattina. >
> Si ho preso il nuvo 3010,[;)]
>
> Nooooooooooooo!!!![8D] Io lo avevo detto per scherzo!![:D] Ma veramente?[8)] Auguroniiii!!!![:p] Vogliamo subito le foto nuove, ok? Ma ce l'hai già ora? Di nuovo auguri!![:D] Ciao a tutti e buoni km!![;)][;)]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:31:13
Altopiano di Asiago.id="size4">
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:45:25
@ Kreos3005: complimenti per le foto![:p] @ Profros: prima avevi un 3009, non era un 3010, vero? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:55:26
Dimenticavo, @ Kreos3005: vuoi che cambi la tua foto della raccolta con quella nella neve o va bene quella che c'è? Ciao e buoni km![8D][:D][;)][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
19 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
36 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
58 minuti fa
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link