CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 7066
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:13:32
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by spepo
a mio avviso lo scarico li è più dannoso che sopra, con la veranda aperta te lo rispiri tutto il monossido di carbonio, io lo preferisco sopra tanto se nevica la stufa è accesa e la neve si scioglie ,nooo che ne pensate? spepo vt
quote:Originally posted by Thomas.M
Ciao roby93, anche sul mio 3002 il camino è sul tetto, penso, ma non sono sicuro, il camino sulla fiancata sia stato messo quando hanno montato l'iveco c18. La maggior parte dei camper attuali lo monta sulla fiancata per praticita, per esempio quando nevica. saluti
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by Mark Chieri
Ciao marco, ma il caminetto che hai di fianco al vano Truma non è di serie, come mai tu ce l'hai? Aggiungo la tua foto alla raccolta[;)][:p][:D][8D]. Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> Ciao Roby, Io me lo sono trovato così quando mi hanno consegnato il camper. Non è normale ? Ciao Marco
>
> Non lo so se è normale[:D], so solo che il nostro non ce l'ha!![:D][:D] E non mi pare di averlo visto su nessun 3002. >>> Qualcun'altro ha lo sfiato Truma come Marco?[8)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
>
>
>
>
>
> io ho lo scarico a parete, ma dal lato opposto della veranda! [:)]
>
>Perche voi inpieno inverno e sulla neve aprite la veranda?
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:24:52
quote:Originally posted by dariolamp
quote:Originally posted by JackeJill
a mio avviso lo scarico li è più dannoso che sopra, con la veranda aperta te lo rispiri tutto il monossido di carbonio, io lo preferisco sopra tanto se nevica la stufa è accesa e la neve si scioglie ,nooo che ne pensate? spepo vt
Ciao roby93, anche sul mio 3002 il camino è sul tetto, penso, ma non sono sicuro, il camino sulla fiancata sia stato messo quando hanno montato l'iveco c18. La maggior parte dei camper attuali lo monta sulla fiancata per praticita, per esempio quando nevica. saluti
Ciao marco, ma il caminetto che hai di fianco al vano Truma non è di serie, come mai tu ce l'hai? Aggiungo la tua foto alla raccolta[;)][:p][:D][8D]. Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> Ciao Roby, Io me lo sono trovato così quando mi hanno consegnato il camper. Non è normale ? Ciao Marco
>
> Non lo so se è normale[:D], so solo che il nostro non ce l'ha!![:D][:D] E non mi pare di averlo visto su nessun 3002. >>> Qualcun'altro ha lo sfiato Truma come Marco?[8)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
>
>
>
>
>
> io ho lo scarico a parete, ma dal lato opposto della veranda! [:)]
>
>Perche voi inpieno inverno e sulla neve aprite la veranda?
>
> D'inverno sicuramente no, ma d'estate facendo le vacanze nel nord europa di sera e notte accendo sempre la stufa e la veranda rimane aperta. Sul mio del 2005 è a tetto e sinceramente penso sia molto piu' comodo, comunque parere personale. Ciao
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:40:45
>
>
>
>
>
>
> ....dovrò spostare il rilevatore di monossido all'esterno ? [;)] Saluti Marco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:13:16
Ragazzi, quando non ci sono mi scrivete pagine e pagine di interventi?[:D][:D][;)] Ricapitolando: @LK3004: adesso inserisco le tue foto nella raccolta. @Franco: in assenza dello scarico a parete, il caminetto è sul tetto.[;)] @Spepo: anche secondo me lo sfiato a tetto è più comodo[;)] (IMHO) Ciao a tutti e buoni km!![8D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:17:21
@LK3004: ma il cupolino-mansarda e i fascioni laterali+paraurti sono stati riverniciati con i colori dei Kreos dal 09/2004 in poi? Se non sbaglio quelli delal tua serie avevano il cupolino nero, o sbaglio? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D][:D][:p]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:53:53
in estate non accendo la stufa, ma lo scaldaacqua integrato alla stufa sì.... a meno di non essere in campeggio dove non mi serve l'acqua calda [;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:06:04
Superate le 10.000 visiteeeee!!![8D][:D][:D]
LK3004
LK3004
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:12:35
@LK3004: ma il cupolino-mansarda e i fascioni laterali+paraurti sono stati riverniciati con i colori dei Kreos dal 09/2004 in poi? Se non sbaglio quelli delal tua serie avevano il cupolino nero, o sbaglio? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D][:D][:p] >
> Confermo, io l'ho preso a ottobre ed era già così. Comunque con questa livrea e tutto un'altra cosa, ciao
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:09:04
Tornado allo scarico della stufa a parete...... la Truma Combi 6 può scaricare solamente a parete e non è permesso il camino sul tetto. Questa è la Combi 6 montata sul mio Kreos 3002: E queste sono le istruzioni di Montaggio: Ciao a tutti Marco

Modificato da Mark Chieri il 12/12/2008 alle 09:37:57
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/12/2008 alle: 08:41:21
[xx(][:(][V]...e allora che stufa abbiamo io e gli altri che hanno lo scarico a tetto? Tarocca?[:D] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:24:30
[xx(][:(][V]...e allora che stufa abbiamo io e gli altri che hanno lo scarico a tetto? Tarocca?[:D] Ciao a tutti e buoni km!![8D] >
> Quella che abbiamo noi con lo scarico a tetto è la versione precedente che si chiamava Truma combi 6000 non repoccuparti non è tarocca, ma solo piu' vecchia [:)] Ciao
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:07:47
altro problema, portato oggi pomeriggio per problema al generatore che dice "Generator Alert!". Portato da meccanico ma siccome domani mattina c'è l'appuntamento con il tizio per montare l'antenna CB, questo non si poteva tenere il camper lì e allora ha smontato tutto il Tec 29 facendoci tornare a casa più leggeri di una quarantina di chili...[:D] Il tutto in vista della partenza il 20 per il Marocco...[xx(] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p][8D][:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:31:39
Ciao Roby. Mi sa che dovrai sostituire la mia foto. Comunque hai fatto una cosa simpaticissima. Complimenti Rosario [;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:20:29
quote:Originally posted by profros
Ciao Roby. Mi sa che dovrai sostituire la mia foto. Comunque hai fatto una cosa simpaticissima. Complimenti Rosario [;)] >
> Perché? Hai cambiato il camper e hai preso il nuovo Kreos?[:D][:p] Ciao a tutti e buoni km!![8D][;)] P.S: tra qualche minuto posto le foto dell'antenna CB fatta montare stamattina[:p].
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:36:28
Ecco le foto dell'antenna CB (abbiamo deciso poi di farla montare sul muso perché corta e non ingombrante, ed è venuto proprio un bel lavoro, pulito e semplice!![8D][:D][:p]):
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:49:49
quote:inviati - 13/12/2008 : 14:20:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by profros Ciao Roby. Mi sa che dovrai sostituire la mia foto. Comunque hai fatto una cosa simpaticissima. Complimenti Rosario -------------------------------------------------------------------------------- Perché? Hai cambiato il camper e hai preso il nuovo Kreos? Ciao a tutti e buoni km!! P.S: tra qualche minuto posto le foto dell'antenna CB fatta montare stamattina. >
> Si ho preso il nuvo 3010,[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:08:42
quote:Originally posted by profros
quote:inviati - 13/12/2008 : 14:20:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by profros Ciao Roby. Mi sa che dovrai sostituire la mia foto. Comunque hai fatto una cosa simpaticissima. Complimenti Rosario -------------------------------------------------------------------------------- Perché? Hai cambiato il camper e hai preso il nuovo Kreos? Ciao a tutti e buoni km!! P.S: tra qualche minuto posto le foto dell'antenna CB fatta montare stamattina. >
> Si ho preso il nuvo 3010,[;)]
>
> Nooooooooooooo!!!![8D] Io lo avevo detto per scherzo!![:D] Ma veramente?[8)] Auguroniiii!!!![:p] Vogliamo subito le foto nuove, ok? Ma ce l'hai già ora? Di nuovo auguri!![:D] Ciao a tutti e buoni km!![;)][;)]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:31:13
Altopiano di Asiago.id="size4">
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:45:25
@ Kreos3005: complimenti per le foto![:p] @ Profros: prima avevi un 3009, non era un 3010, vero? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:55:26
Dimenticavo, @ Kreos3005: vuoi che cambi la tua foto della raccolta con quella nella neve o va bene quella che c'è? Ciao e buoni km![8D][:D][;)][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link