quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/09/2011 22:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel hai ragione, bisogna adeguarsi ai tempi. A proposito di adeguamenti domani passo da sound! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/09/2011 22:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come siete retrogadi..... E mettetici il "pannolone" nooooooooooo!! Buona giornata Dino51 P.S.: il mio non ha problemi... siete proprio s.f.i.g.a.t.i!!
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 19/09/2011 19:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non li trovo... Puoi mettere il link? Grazie. ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/09/2011 22:10:21 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao Michquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/09/2011 19:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mich, mi sembra di essere entrato in un bel ginepraio. Vedrò al prossimo tagliando ancora in garanzia di far sistemare il tutto, spero. Nel frattempo se qualcuno ha soluzioni valide si faccia avanti.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 19/09/2011 19:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz che brutta storia ste perdite di m... |Per fortuna il mio non ha di questi problemi con entrambe le cassette,per cui penso che il problema non sta nelle cassette (che sono uguali per tutti) bensi' nel montaggio da parte delle case costruttrici del gruppo wc completo.[:(!] PS ho ****h'io la nuova cassetta con le ruote (C250 mi sembra)[:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 20/09/2011 18:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso invece che il problema sia anche sulla cassetta. Lo dimostra il fatto che quando la sfilo e la metto in verticale gocciola.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/09/2011 07:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il rischio che si corre quando si ha molto spazio a disposizione. Ho già capito che dovrò organizzare per bene il vano del doppio pavimento con contenitori vari!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 21/09/2011 08:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li spingo in fondo con un'asta attaccapanni e ogni contenitore munito di occhiello per agganciarla! Mich
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/09/2011 14:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale garage il tuo camper ha un capannone! Mich
quote:Io li spingo in fondo con un'asta attaccapanni e ogni contenitore munito di occhiello per agganciarla! Mich >> Ma che volpino è il mio amico! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/09/2011 14:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi te le mando.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/09/2011 19:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, no...il letto è fisso...il venditore mi ha detto che un domani volendo potrò motorizzarlo...
Dario