quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 25/09/2011 21:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevo che saresti stato contento, effettivamente il motore spinge forte e non richiede un uso del cambio continuo, anch'io nonostante sia al terzo 3000 cc ho notato che c'è più tiro rispetto al precedente. mich
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 25/09/2011 22:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti km ha? Da chi l'hai preso? Nessun problema ne di cellula ne di meccanica! Sempre e solo chiavi nel quadro e via! mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2011 22:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha 21.000 km e l'ho preso da noi camper.. sono confortato da assenza di problemini [^]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 25/09/2011 22:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, siamo in due con due cani e prima di decidere ho valutato diverse soluzioni, ma a parte ecovip 4.1 e 3005 (oltre al costosissimo rex[:D]) non ho trovato nulla di simile.. sono piante poco apprezzate[:(]
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 25/09/2011 22:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende chi lo aveva prima, se era un pistino come me, allora non ha nessun problema, se invece era in mano a un killer allora... Comunque la meccanica 35/17 è robustissima, i consumi attestati a 8 km al litro a 100 km orari, fagli un bel tagliando in iveco, e chiedi in accettazione con il numero del telaio se ci sono risanamenti, ( riposizionamento sensore clima, ventola radiatore, ) E non preoccuparti chiamami pure quando vuoi, anche Lorenzo è un profondo conoscitore del 3005. Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2011 22:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok.. grazie del consiglio.. il concessionario mi ha anche consigliato di sostituire gli pneumatici non per il consumo (si direbbero a postissimo) quanto per l'età.. forse è meglio seguire l'indicazione.. ci sono gomme consigliate?
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 25/09/2011 23:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelin agilis Oppure le vanco. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2011 23:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie.. credo sia una spesa opportuna per la sicurezza[^]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2011 22:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a disposizione. [:)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 25/09/2011 23:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, considerato dove hai acquistato il Camper...probabilmente siamo concittadini... Complimenti per la scelta, a presto.
Dario quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/09/2011 22:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usando questo accorgimento, ovvero aprire e chiudere la ghigliottina un paio di volte prima dell'estrazione dall'apposito vano, non ho riscontrato l'inconveniente da molti lamentato. Ho finora estratto (solo[:)]) due volte la cassetta senza alcuna goccia d'acqua o di altro liquido.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 26/09/2011 11:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io spesso apro e chiudo prima di scaricare, ma spesso il risultato è lo stesso, la cassetta gocciola sempre. Grazie comunque delle info. [;)] Lorenzo
Aspetto commenti.
Ciao
Stluke
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 27/09/2011 09:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLO E BRAVO è un lavoretto che mi sono ripromesso di fare durante le giornate uggiose se hai qualche altra foto e o suggerimento è ben gradito anzi ti consiglio di metterlo in "FAI da TE" a futura memoria per i postumi [:D][:D]