CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 7066
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:08:17
quote:P.S: qui piove da 4 giorni senza interruzione...come dicono dei nostri amici napoletani "c'ha ffatt ì ppall!" Tradotto: che ... Ciao!!>
> Per dovere di napoletano doc "c'ha ffatt a pall, no i pall, come pronunciano in provincia.[;)]
21
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:14:09
Ciao kreos3005, se è solo una questione di freddo, ti consiglio di fare un pannello isolante tra la cabina e la cellula con lo stesso materiale che usano per fare gli oscuranti interni, un mio amico la fatto e il risultato è notevole. Ciao
quote:Originally posted by kreos 3005
Ciao ragazzi, visto l'avvicinarsi delle ferie natalizie ed il freddo, volevo comprare gli oscuranti esterni della cabina dell'iveco 35C17. In effetti con quelli interni passa un freddo da morire, spero infatti di risolvere con quelli esterni. Mi sono fermato stasera per un preventivo, mi hanno chiesto la bellezza di 230€, per quelli divisi in 2 pezzi fino a terra. Chiedo a voi se ne vale la pena con la vostra esperienza. CIAO e GRAZIE.[;)] >
>
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:05:50
Ciao a tutti eccomi sono dog53 potete aggiungere un altro splendido Kreos 3001e vai[:)][:)][:)] ps appena posso mettero' la foto della mia bestia[:D]

Modificato da dog53 il 15/12/2008 alle 21:10:25
21
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:25:59
quote:Originally posted by Maz
Caro Marco un salutone, premesso che il mio oscurante è montato su Iveco C17, cerco di aiutarti spiegandoti come si presenta il mio: nella parte bassa il montante non corrisponde precisamente con il cruscotto, difatti mi sono sempre riproposto di inserire una guarnizione. Ho usato per fissarli i due fori predisposti, che in originale erano gia' presenti. Qualche problema lo potrai avere nel montare il bordo superiore in due parti, va difatti tagliato e sagomato sui bordi esterni, prima con la forbice e poi con la lima, per evitare che entri luce. I montanti dei laterali non corrispondono precisamente con quelli della portiera, difatti perderai con una certa probabilita' visuale sugli specchi laterali (ma basta farci l'abitudine). Ti consiglio di aggiungere della guarnizione di spugna ulteriare sulla parte bassa dei telai laterali per evitare scricchiolature. Mi rendo conto altresì di non essere stato chiarissimo, ma non è facile, e aggiungo che sul sito della Remis/Dimatec sono presenti i numeri di codice degli oscuranti in base al modello, che potrai così confrontare con quelli in tuo possesso. Rimango a tua completa disposizione, e non esitare a chiedere. Se mi mandi eventualmente una mail ti posso fornire il n° di cell. Saluti, Mauro >
> Mauro sei stato veramente chiaro e gentile nel rispondermi così velocemente. Domani riporterò gli oscuranti al venditore. Sulla confezione c'è indicato Remifront III per Iveco 2006, credo di capire che forse sono per il C17; infatti ci sono alcune piccole differenze con il C18. Se avrò ancora bisogno di qualche chiarimento ti disturberò ancora. Grazie Mille Marco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:38:45
quote:Originally posted by kreos 3005
Ciao ragazzi, visto l'avvicinarsi delle ferie natalizie ed il freddo, volevo comprare gli oscuranti esterni della cabina dell'iveco 35C17. In effetti con quelli interni passa un freddo da morire, spero infatti di risolvere con quelli esterni. Mi sono fermato stasera per un preventivo, mi hanno chiesto la bellezza di 230€, per quelli divisi in 2 pezzi fino a terra. Chiedo a voi se ne vale la pena con la vostra esperienza. CIAO e GRAZIE.[;)] >
> Ciao, Separare la cabina credo che sia la situazione migliore e ti fa risparmiare anche gas. Io che preferisco utilizzare la cabina per fare asciugare le tute da sci (le appendo al comodo maniglione che c'è centralmente sul cielo della cabina) e per stivare eventuali borsoni, ho optato per la copertura esterna divisibile della famosa ditta di Forlì Considera che prima di fermarmi aziono il ricircolo dell'aria e chiudo tutte le bocchette del cruscotto. La differenza di temperatura tra cabina e cellula e di soli alcuni gradi. Ciao da Marco
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:21:28
quote:Originally posted by Thomas.M
Ciao kreos3005, se è solo una questione di freddo, ti consiglio di fare un pannello isolante tra la cabina e la cellula con lo stesso materiale che usano per fare gli oscuranti interni, un mio amico la fatto e il risultato è notevole. Ciao
quote:Originally posted by kreos 3005
Ciao ragazzi, visto l'avvicinarsi delle ferie natalizie ed il freddo, volevo comprare gli oscuranti esterni della cabina dell'iveco 35C17. In effetti con quelli interni passa un freddo da morire, spero infatti di risolvere con quelli esterni. Mi sono fermato stasera per un preventivo, mi hanno chiesto la bellezza di 230€, per quelli divisi in 2 pezzi fino a terra. Chiedo a voi se ne vale la pena con la vostra esperienza. CIAO e GRAZIE.[;)] >
>
>
> Quoto in pieno Io ho montato un pannello sagomato isolante, ma non trapuntato, meno invasivo alla vista poichè interno tra cabina e cellula con dei bottoni a pressione e il risultato si sente immediatamente, tipo risparmio di una tacca della stufa in meno . Ps: un suggerimento, lasciate un labbro più lungo verso il pavimento e non proprio a filo e vedrete che sarete contenti in termini di gradi e di €urozzi Ciao Maurizio(TO)
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 16/12/2008 alle: 07:23:00
Grazie a tutti per adesso dei vostri preziosi consigli. CIAO.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:24:47
Ciao a tutti: @ Profros: grazie della correzione...[:D]...attendo le foto[;)] @ Dog53: benvenuto in questa gabbia di matti Kreosisti!![:D][8D] Attendo foto per raccolta[;)]. Qui continua a piovere ininterrottamente da ormai 5 giorni, e col camper davanti a casa non abbiamo il benché minimo dubbio che ci possa essere un'infiltrazione, sennò a quest'ora...[:D] "C'HA FFAT A PPALL!!"[;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p][:)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:43:19
quote:Originally posted by dog53
Ciao a tutti eccomi sono dog53 potete aggiungere un altro splendido Kreos 3001e vai[:)][:)][:)] ps appena posso mettero' la foto della mia bestia[:D] >
> Il tuo 3001 è il modello 2009? Da dove scrivi? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]

Modificato da Roby93 il 16/12/2008 alle 19:19:45
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:41:09
quote:C'HA FFAT A PPALL!!" >
> Esattid="size5">oooooo [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da profros il 16/12/2008 alle 20:42:15
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:49:40
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by dog53
Ciao a tutti eccomi sono dog53 potete aggiungere un altro splendido Kreos 3001e vai[:)][:)][:)] ps appena posso mettero' la foto della mia bestia[:D] >
> Il tuo 3001 è il modello 2009? Da dove scrivi? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D] Ciao roby il mio 3oo1 e' del 2oo6 su iveco 3ooo.[:)] sono della provincia di Reggio Emilia[:o)] ciao Dog 53
>
>
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:07:02
quote:Originally posted by dog53
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by dog53
Ciao a tutti eccomi sono dog53 potete aggiungere un altro splendido Kreos 3001e vai[:)][:)][:)] ps appena posso mettero' la foto della mia bestia[:D] >
> Il tuo 3001 è il modello 2009? Da dove scrivi? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D] Ciao roby il mio 3oo1 e' del 2oo6 su iveco 3ooo.[:)] sono della provincia di Reggio Emilia[:o)] ciao Dog 53
>
>
>
> Ok, grazie delle info...attendo solo foto per raccolta...[;)] Ciao a tutti Kreosisti, come va?[:D][8D] Buoni km!![:p]
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:44:48
[:)]novità ? forse si [:)]o forse no[:(] , comunque ve la scrivo , per errore ho comprato una bombola GPL da 15 L e entra benissimo nel vano insieme ad 1 da 10L lo sapevate[;)]? abbraccioni a tutti anche ai nuovi arrivati . lo famo o no st' incontro tutti in kreos? se vogliamo qui a viterbo posso organizzare : visita alla città medioevale, pasti caretteristici[:p], e bangno in acqua solfurea calda all' aperto allora!!!!!!!!!!![:(!]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:01:54
quote:Originally posted by spepo
[:)]novità ? forse si [:)]o forse no[:(] , comunque ve la scrivo , per errore ho comprato una bombola GPL da 15 L e entra benissimo nel vano insieme ad 1 da 10L lo sapevate[;)]? abbraccioni a tutti anche ai nuovi arrivati . lo famo o no st' incontro tutti in kreos? se vogliamo qui a viterbo posso organizzare : visita alla città medioevale, pasti caretteristici[:p], e bangno in acqua solfurea calda all' aperto allora!!!!!!!!!!![:(!] >
> Veramente ci entra? Allora visto che le devo ricomprare x partire vedo di trovarla da 15, ma due non ce ne stanno? Per quanto riguarda il raduno, io lo propongo da tempo, ma non ci sono mai state proposte vere e proprie...vedremo con l'anno nuovo...[;)][:D] Ciao a tutti e buoni km!![:p]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:02:15
quote:Per quanto riguarda il raduno, io lo propongo da tempo, ma non ci sono mai state proposte vere e proprie...vedremo con l'anno nuovo... Ciao a tutti e buoni km!!>
> Io certamente ci sarò, anche perchè logisticamente mi va bene, in quanto sono a Napoli. Comunque la cosa non la dobbiamo tralasciare. Con la buona sera Rosario:[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:42:00
Ciao a tutti, come va con i vostri Kreosini/oni= Il nostro è dal meccanico per rimontare il generatore, ora perfettamente funzionante e con una scheda elettronica nuova che la Dometic ha appena mandato ai meccanici autorizzati da provare su una serie di Tec... Voi? Tutto bene? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:24:30
allora se può andare bene Viterbo per il raduno io mi muovo per sondare le varie soluzioni, sicuramente come periodo pensavo marzo datemi risposte sia per luogo che per periodo. se mi date il via io parto [;)][:p] inseriro foto sulle località e parcheggi
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:07:40
quote:Originally posted by spepo
allora se può andare bene Viterbo per il raduno io mi muovo per sondare le varie soluzioni, sicuramente come periodo pensavo marzo datemi risposte sia per luogo che per periodo. se mi date il via io parto [;)][:p] inseriro foto sulle località e parcheggi >
> Ciao Spepo, credo che per la tempistica sarà meglio parlarne dopo le vacanze di Natale, noi siamo in partenza domani nel primissimo pomeriggio e forse qualcuno già è via... Probabilmente sarà meglio parlarne dopo le vacanze per essere tutti presenti...[;)][8D] Per il resto, come va a tutti voi? Qui nel frattempo ha smesso di piovere...[:D]...e oggi sono cominciati i grandi preparativi, che continueranno tutto il pomeriggio e tutta la mattinata di domani...[8)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:28:30
CERTO CHE CI SENTIAMO DOPO LE VACANZE ERA SOLO PER CERCARE DI CAPIRE SE POTEVA ANDARE E PENSARCI UN Pò Sù. IO NON RIESCO A PARTIRE FORSE FINO AL 1° MA NON IMPORTA ATTENDO FIDUCIOSO PER TUTTI BUONI KM BUONE FESTE SE NON CI SENTIAMO IO MANTERRO ATTIVO IL FORUM BY BY [:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:41:15
quote:Originally posted by spepo
CERTO CHE CI SENTIAMO DOPO LE VACANZE ERA SOLO PER CERCARE DI CAPIRE SE POTEVA ANDARE E PENSARCI UN Pò Sù. IO NON RIESCO A PARTIRE FORSE FINO AL 1° MA NON IMPORTA ATTENDO FIDUCIOSO PER TUTTI BUONI KM BUONE FESTE SE NON CI SENTIAMO IO MANTERRO ATTIVO IL FORUM BY BY [:D] >
> Hai avuto un buonissima idea... Se tu resti a casa fino all'1 o più, ogni tanto fai un "[:D]UP[:D]" sul topic, perché sennò quando riprendiamo dopo le vacanze lo troviamo in 20esima pagina...[B)] Ciao a tutti e buonissimi km!![;)] Comunque domani mattina farò una visitina sul forum per fare a tutti voi gli auguri prima di partire...[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link