Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/09/2011 08:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La butto lì: da qualche parte in Toscana o Umbria il ponte dei morti.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 29/09/2011 08:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me andrebbe benissimo anche perché ho il nuovo Kreos in garanzia... mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/09/2011 08:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pardon, ponte di Ognissanti.
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 29/09/2011 11:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, chiedi pure quanto e quando vuoi. Qui ci sono persone che sono camperisti da decenni e che hanno vissuto tutte o gran parte delle perplessità e curiosità che hai. Ciao
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 29/09/2011 11:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parla figliolo, esprimiti prima di sapere cosa vuoi, devi sapere chi sei prima di decidere, guarda il brand, il trand, lo spread prima d'acquistare, prospettati il futuro, e chi t'accompegnerà insomma una bella analisi introspettiva-antropologica-social-economica se non ti ho semplificato la vita, dimmelo, che mi sforzo di più [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 29/09/2011 14:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Rudolf, credo proprio che scherzando hai detto una grande verità ! Ci vuole una analisi seria per decidere cosa fare. Prima fra tutte capire chi sei, poi decidere chi ti accompagnerà, e in ultimo realizzare tenendo conto della amara realtà economica.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 29/09/2011 14:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chitarra elettrica? Donne? Moto? Rock and roll? Sei adatto al Kreos [:)] mich
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 29/09/2011 14:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] hai colto non lo sai ma sei già un camperista dentro lo testimonia il fatto che come primo assaggio sai capitato qua, (kreos) direi il miglior compromesso fra queste ed ulteriori variabili [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/09/2011 14:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]