quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 30/09/2011 17:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti avevo dato alcun consiglio sulla tipologia del mezzo[;)], ma soltanto riportato le indicazioni e i consigli che vanno per la maggiore. Il 3005 è un bellissimo mezzo, come dimostrano le fotografie di un precedente messaggio.
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 30/09/2011 17:00:35 (> pensa quanto sono matto io, ne ho cambiati tre di fila, l'ultimo l'ho preso 15 giorni fa, come disposizione non trovo in questo momento niente di meglio per la coppia . il mio ex eccolo qua in piena forma. ciao https://www.camperonline.it/cam... michVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 30/09/2011 17:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti una panoramica sulla vasta gamma Kreos. Il mio percorso tra mansardati ed integrali è stato vasto. Attualmente sono al 2° profilato veicolo incredibile per la facilità di viaggio e credo che difficilmente tornerò indietro per vari motivi.,Uno dei questi è la velocità e la maneggevolezza, accompagnata da un ottima abitabilità sia di giorno che di notte. Attualmente ho un Kreos 3010. Buona vita.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/09/2011 22:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutami la torre.[:D]
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 30/09/2011 23:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no niente letto posteriore, ma armadi in abbondanza, bagno vero, con lavello casalingo, gavone per la vespa si[:)] io ci ho caricato essecacca, e vespa px ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/09/2011 23:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...essecacca ?! ma non si può vedere da nessuna parte la pianta e7o le schede tecniche ? ciao mich a domani
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 30/09/2011 23:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Honda SH detta essecacca Pianta e schede ne trovi in abbondanza, ma fai prima a vederne uno, perché solo di persona ti rendi conto di come è curata l'impiantistica, da sifoni, a lavello, a doppio pavimento, senza contare dinette da 1,80 Ciao mich
http://www.hisanakolesih.com/hi...
Eccoti accontentato! Ciao michquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/10/2011 08:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mich, ma questo modello hanno smesso di costruirlo ? da quando ? la meccanica rispetto agli attuali in cosa cambia ? ah altra domanda, il modello 5001 (quello grosso) dicono studiato per climi di montagna, in cosa differisce dai 3000 (differenze dal punto di vista della coibentazione e soluzioni climatiche).
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 01/10/2011 10:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! Mi sento di raccomandarti la frequenza costante e l'impegno nello studio. Tra un paio di mesi vedrai che avrai passato l'esame di teoria.
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 01/10/2011 10:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come caratteristiche della scocca non cambia nulla, anzi le finestre erano le S 5 mentre quelle delle serie nuove sono le S 4, la meccanica è € 4 quella attuale € 5 con filtro, ed è comunque esuberante. ma secondo me devi concentrarti sulla disposizione in funzione del tuo nucleo famigliare, e se posso suggerirti compralo usato, fai un paio d'anni di esperienza, e se poi ti piace lo compri nuovo, altrimenti lo rivendi senza svenarti, considera che più o meno perdi il 40% del valore nei primi 2 anni, poi il 10% all'anno, se è ben tenuto e la marca ricercata come nel caso Laika, naturalmente hai una sovravalutazione, e un ritiro fatto dal conce volentieri. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/10/2011 13:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si perde il 40% i primi 2 anni anche sull'usato ? ho guardato negli annunci-usato e mi sembra che il più vicino a me sta a roma, forse dovrei dargli una occhiata per capire. Sul discorso "adatto alla montagna quanto il 5001"...non sai rispondere ? Anche su questo 3005 esistono versioni pat. B e pat. C ? Ho letto su Iveco della possibilità di avere il blocco differenziale, ma intendono quello centrale ?
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 01/10/2011 15:19:52 (> La differenza principale, per la quale viene definito (il 5001) più adatto ai climi invernali, è la presenza del riscaldamento a circolazione di acqua calda Alde [;)] Per il resto è un Kreos serie 3000, più lungo, su Iveco 50 invece che 35 [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2011 15:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie roby93 e questo tipo di riscaldamento è fondamentale in climi rigidi ? la serie 3000 lo può montare ? J