quote:mi sono perso un pezzo... non si stava organizzando un raduno Kreos? ci contiamo>> L'idea del raduno , non è stata abbandonata. Insieme a Panzer e chi si proporrà, si cercherà di realizzarla. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 09/10/2011 22:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto costa prendere la C ?
quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 11/10/2011 11:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre anni fa a Milano la pagai circa mille euro (550 euro l'autoscuola, 50 euro a guida x 6 guide + altri euri per i due esami)
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 03/10/2011 06:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Kreos 3003...mi veniva da pensare... se un domani passasse ( aggiungiamoci altre 3000 s) la "legge" di portare il peso da 35 a 37,5 si potrà usufruire di questa possibilità di immatricolare il tutto a peso maggiore ma con la patente B?
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 11/10/2011 16:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il modello nuovo ha un solo armadio, se non erro ed in effetti dev'esser un pò più corto, immagino l'abbiano fatto nel tentativo di ridurre i pesi non avrei dubbi nel prendere il modello 2007, io possiedo il 2006 e ne sono più che soddisfatto [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 11/10/2011 17:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rudolf. Diciamo che non avrei dubbi a prendere QUALUNQUE kreos [:D] , ma la curiosità della double shell non me l'hai tolta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 11/10/2011 22:25:32 (> Le modifiche hanno riguardato anche i gemelli posteriori, che sono passati da 2.00m dei modelli "vecchia" serie, a quelli attuali che se non ricordo male sono di 1.80m. Confermo per quanto riguarda gli armadi. Per quanto riguarda gli aloni, è vero scusa non ho specificato, è un problema che si è presentato soprattutto sulla serie precedente (tanto che ci sei dai un'occhiata anche intorno all'oblò del bagno, altro punto abbastanza critico). Sulla serie attuale invece, i maggiori problemi di infiltrazione li ha dati la mansarda: in alcuni dei primi modelli il materiale isolante all'interno del guscio del cupolino non era sufficiente e in alcuni casi non ben aderente, mentre all'esterno hanno dato qualche problema i led di ingombro ai lati della mansarda, a causa della mancanza di una guarnizione, problema poi risolto after-marker sui modelli interessati (stagione 2009), e risolta di serie con la stagione 2010. Buona scelta e buoni km [;)] Roby [:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 11/10/2011 15:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei, per sicurezza mi prendo la C e immatricolo a 40 q.li. Per quello che dici te forse dovrà passare un secolo, forse.... Ciao. Lorenzo
mich quote:Risposta al messaggio di jhoe inserito in data 11/10/2011 11:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei pigro e non ti va di fare tutto da solo, in modo che risparmieresti abbastanza,i prezzi variano...a me hann0 chiesto 650€ in tre trance...libro,lezioni teoriche,visita medica, documenti e iscrizione, le guide a parte 80€ l'una[:(] non so quante ne farò...adesso sono preos dalla teoria. P.S. oggi ho reso il mio Chausson...adieu[:)] lo saluto con affetto.