quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 11/10/2011 23:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che se ben tenuto valga 45000€ Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 11/10/2011 23:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente consiglio di frequentare le lezioni con assiduità, accompagnandole con uno studio costante.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/10/2011 22:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica, ma evidentemente vi ricordate male [;)] Sono sicuro che almeno due utenti di Col hanno avuto problemi di infiltrazioni sui loro mezzi, un è ThomasM o un nick simile, poi passato ad un Roller (non ho mai capito il motivo) che ha avuto un infiltrazione dal maxi-oblò, e un altro aveva un Kreos 3002 su Daily C15 con frecce arancioni, della prima serie uscita a settembre 2004 (purtroppo non ricordo il nickname). Poi Giulo (3003 my2009) ha avuto problemi con il materiale isolante sopra la mansarda (potrebbe essere condensa effettivamente, però comunque non era un problema indifferente), e un altro ancora aveva avuto problemi con i faretti di ingombro esterni, che aveva dovuto far sostituire aggiungendo un anello che facesse da guarnizione. Buoni km a tutti Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/10/2011 23:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, una bella somma. E se la prossima volta farai il pieno del bludiesel spenderai ben 14 euro in più (ipotizzando che non ci siano altri aumenti, cosa molto difficile, purtroppo), ovvero quasi 360 mila lire. Così, per curiosità, a quanto ammontava il tuo primo stipendio?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 12/10/2011 18:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3.000 alla settimana. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/10/2011 18:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque un bel 120 settimane di lavoro per un pieno. Mannaggia sta svalutazione
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 12/10/2011 19:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'epoca la nafta(cosi si chiamava) costava 30 lire al litro, e la benzina 110. eravamo ricchi... mich
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 12/10/2011 18:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascio un bel mezzo ! L'unica cosa che non mi soddisfava era il freddo in cabina sulla neve. Il cambio e' stato fatto solo per sfizio! L'idea era di passare ad un profilato sotto i 7 mt, avevo visto Chartago c-tourner plus, ma poi tra offerta accessori di serie e accessori montati, abbiamo deciso di rimanere da mamma Laika. Un altro fattore importante e' stato il VANNI.
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 12/10/2011 23:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A gennaio la nuova serie dei maxi-motorhome potrebbe chiamarsi : --VANNIREX-- [:)] Ovviamente su questi non vi sarebbero ne problemi ne imperfezioni! Franco
http://www.caravanparksexten.it...
Prenotata piazzola premium : SOLO 300mq.[:)]http://www.caravanparksexten.it...
piantina/ Vorrà dire che staremo -vicini/vicini- come in area di sosta! Francoquote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/10/2011 15:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei installare un gavone supplementare dove c'è la predisposizione nella parte laterale posteriore del Kreos 3003, per alloggiare la seconda cassetta tethford e altro. Qualcuno di voi lo ha fatto e quanto ha speso? Grazie a chi mi risponderà.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 18/10/2011 10:24:51 (> Fai la modifica, tutto da solo ! Vai a vedre le mie varie ed i gavoni totali a pag. 26 di Laika Rexosline sugli ArchiviatiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
E BUON lavoro [;)] Franco