quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 18/10/2011 10:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se ti può interessare io ho disponibile la struttura interna di quel gavone, io l'ho tolta per problemi di ingombro. Cordialmente Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 18/10/2011 14:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'offerta: vedrò dopo aver visto il preventivo del concessionario che mi ha venduto il camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/10/2011 23:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Lorenzo! Mamma mia è un bel pò che un tornavo nel Topic... però è sceso così in...basso!! cerchiamo di tenerlo su... @Mich...che fine hai fatto col tuo portasassi? e il raduno?? Ciao Prof, Franco, e un saluto a tutti i Kreossisti..non per caso[:D][:)][;)] Giò..non più kreossista, ora Rexista ma...col cuore sempre nel 3002[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/10/2011 23:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, ben risentita !! Che fine avevi fatto?? Per il raduno ormai se ne dovrà ridiscutere... Come ti avevo accennato qualche mese fa sono ancora preso dalla patente, fra qualche settimana dovrei avere l'esame di teoria, speriam bene... Ciao e buona domenica. [;)][;)][;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 22/10/2011 15:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io sono in trattativa per lo stesso mezzo e mi hanno chiesto 48000 a differenza con il mio...comprato esattamente un anno fa, pagato 58000 e valutato oggi 43000. A malincuore, ma come suggerito da qualcuno, mi orientero' sul 5012 con 36000 a differenza. E' vero che ha la stessa pianta, pero' il M.H. mi piace molto di piu'. L'unico vantaggio e' che ha l'ALDE di serie. Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 22/10/2011 16:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' per scoraggiarti, anzi fai benissimo, posso solo dirti che da Roma in su me li sono fatti tutti con pochissima differenza. Innanzitutto il tuo mezzo e' molto piu' rivendibile del mio e quindi, se non ti spiace rimanere per 2/3 mesi senza mezzo, potresti pensare di lasciarlo presso un concessionario e se lo vendono prima dell'arrivo del nuovo otterresti uno sconto nettamente superiore.Questo e' quello che mi ha proposto l'ultimo concessionario con un risparmio di 5000 euro. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 22/10/2011 18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pacchetto lusso M.H. Kreos euro 3999,00 ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/10/2011 19:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate il francesismo ...a li mortèè
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/10/2011 20:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI, 5012 ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/10/2011 20:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allelujaaaaa [:D][:D] Sono contento per te [;)] Per fortuna hai lasciato stare l'Eura-Mobil [:0] Allora buona attesa e tanti buoni km! [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/10/2011 20:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima scelta. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/10/2011 10:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We' Michè, ma che fine hai fatto?Ieri ed oggi sono stato al Laika day a Napoli , evento al quale ha partecipato anche Il grande Vanni che, come sempre non si smentisce mai, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e a dispensare preziosi suggerimenti per i clienti Laika e non.[;)] P.S. chiaramente, il polo di attrazione era il nuovo MH Kreos.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/10/2011 00:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] Robyyyyyyyyyyyyyy!!![:)][:)][:)] Carissimo...come va[?] Grosso [:X] e un salutone ai tuoi genitori[^] @Lorenzo...finalmente ti sei deciso![;)]... da quale Conce sei finito poi[?] Quando te lo consegneranno? Oddio...se comincio con le domande nn finisco +++ [:D][:D][:D][:D] @Mich?? 'Sto raduno che fine ha fatto??
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 22/10/2011 12:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'...il lavoro...strainkasinata per un mesetto circa[}:)][}:)].. Uff. Ora dovrebbe tornare tutto alla normalità..[:)] Spero[;)] Giò[8)]