quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 24/10/2011 18:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissssssima [:D][;)] Tutto bene dai, voi? Si sentiva la tua mancanza su COL [;)] Salutone e buoni km e...alla prossima! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/10/2011 19:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Tutto ok... Rex si comporta benissimo, quindi non trovando che dire su marchi,mi sono trasferita a caxxxggiare su Gruppi "RLC", R.S.C. e su Eventi. Da lì ho poi conosciuto persone fantastiche...se ti va puoi dare on'okkio e kissà che non ci si incontri da qualche parte[;)] Giò
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/10/2011 22:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non angustiarti, per te sarà una passeggiata. Mick
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/10/2011 22:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao "gemello sconosciuto" di mezzo e di studi...[:D] io studio e studio...quando ho tempo (poco)...con l'età la memoria è un macello...e si che 2 anni fa mi sono preso pure una laurea magistrale...vuoi vedere che gli ultimi neuroni li ho lasciati li [B)] non ti chiedo la tua data (scaramanzia...capisco) io la mia ancora non lo so...sperem ben... dimmi...cos'è un mezzo d'opera? [:(]eeee...i limiti di sagoma?[xx(] eeee...scherzo è...[:)]
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 27/10/2011 22:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi chiedere quello che vuoi, ormai li ripetiamo 2 volte a settimana in continuazione, fino ad esaurimento. Il problema sarà davanti all'ingegnere. Quando avrò finito se vuoi ti passo gli appunti, secondo me molto utili. CIAO. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/10/2011 22:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mich, speriamo... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 28/10/2011 01:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho girato in lungo e in largo tutta l'Europa , con camper di ogni tipo, sia mansardati che motorhome , in funzione della situazione odierna, limiti di velocità , costo carburanti , e in considerazione di non aver mai avuto problemi di mancanza di potenza, ritengo che oggi la motorizzazione che hai scelto sia la più centrata. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/10/2011 07:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attualmente ho un kreos 3003 (su iveco 177) e la scelta è tra un 6009 e un 7009 di quest'ultimo mi spaventano i 7,5mt su trazione anteriore e la possibilità di non parcheggiare in piazzole dove già con il mio sono a limite.
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 28/10/2011 07:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ovvio che a certe dimensioni la trazione posteriore sia insuperabile, ogni medaglia ha un suo rovescio, io sono sostenitore del gemellato, per motivi di stabilità oltre che sicurezza, ma se parliamo di pura potenza, allora ne hai da vendere e da pendere... Mick
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 28/10/2011 13:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui Kreos generalmente viene montato nello spazio del doppio pavimento. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/10/2011 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mich! Non ci sono modifiche da fare x antigelo sui grandi Kreosssssss!![:I][:I] Sono fantastici così come creati dalla mammina Laika[:D][:D] Mi auguro ke anche grande Rex[:D] Nn ne abbia bisogno con la favola dell'Alde [:p][:p] Giò[:X]
quote:Risposta al messaggio di criato inserito in data 31/10/2011 20:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie criato, hai delle foto per capire dove hai fissato i bottoni ?? Oggi guardando la cabina ho pensato a dove piazzare i bottoni, però volevo altri pareri. Grazie. Lorenzo