quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 13/11/2011 23:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto tra noi, qui troverai tutto ciò che ti serve, tutti i consigli per una sistemazione a piccolissime anomalie, ti basterà fare l'esatto contrario di quello che ti consiglieremo, e vedrai che tutto sarà ok. ciao Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2011 08:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mick per il benvenuto e per il consiglio, lo terrò in giusto conto. [:D] Saluti. Veleno
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 13/11/2011 23:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi. Il principale pregio di cui mi sono accorto dopo poche centinaia di metri è il retrotreno gemellato.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 14/11/2011 15:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provare per credere !! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 14/11/2011 20:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vietato sparare sulla croce rossa! Gemellato per il mare, per la montagna, per ogni occasione, su qualsiasi strada, e mentre i cariolati ansimano e arrancano sbafumati, noi manco na piega! Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2011 22:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemellato per sempre !![;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 14/11/2011 22:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inutile che ti dica che tra un mese brinderemo alla tua salute!! Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2011 23:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . . uhaooooo [:0][:0][:0][:0] !!
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 14/11/2011 23:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le metti nell'esterne delle gemelle, usando i cunei sotto le interne per alzare il mezzo e calzarle ancor più comodamente io le tengo nel gavone per scrupolo già da 3 anni, ma non le MAI usate [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/11/2011 00:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rudolf, spero di non doverle usare mai neanch'io, credo che sia una operazione piuttosto complicata, specie con la strada innevata. Saluti. Veleno [:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/11/2011 07:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mick, inizio a ricevere, da voi veterani del mezzo, informazioni preziose! Saluti Veleno [:)]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 15/11/2011 10:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che complicata, direi "sporcacciona" [:D] conviente tenere un kit tra giacca a vento vecchia da "ontare" e guanti, con del cellophan da stendere per terra su cui appoggiare le ginocchia per l'operazione. ti consiglio di fare qualche prova a casa con calma, sicchè a necessità sai già come muoverti se non monti le gomme da neve in stagione, sappi che vi sono tratti stradali in cui vige l'obbligo delle catene a bordo quindi è una spesa che devi fare, poichè è un acquisto una tantum, comprale di buona fattura con requisti TUV e non guardare le 30 euro di differenza in quei momenti di difficoltà la praticità e la qualità FA il valore aggiunto [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/11/2011 12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rudolf dei consigli che condivido pienamente, devo verificare se le catene che ho acquistato per il mio vecchio EV 2.1 possono andare per il Kreos (devo verificare la misura degli pneumatici). Saluti Veleno [:)]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 16/11/2011 00:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto tra coloro che sono i possessori dell'eccellenza dei veicoli europei.[;)] Il mio 3010 non è gemellato, ma con le michelin + ASR nessun problema, le catene in 3 anni, mai montate. Buona vita.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/11/2011 19:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Profos e ben trovato [:)] Saluti Veleno