Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/11/2011 19:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao profros, mi togli una curiosità : nel vano bombole riesco a farne stare due da 13 (o 15) Kg anzichè le canoniche da 10 kg ? Thanks...
Dario quote:Ciao profros, mi togli una curiosità : nel vano bombole riesco a farne stare due da 13 (o 15) Kg anzichè le canoniche da 10 kg ? Thanks... Dario>> Non credo proprio, nel precedente 3008 il vano era più grande ed entrava una bombola da 10 ed una da 15. Comunque, complimenti,io sono uno di quei matti che come il mio amico Panzer, cambiava il veicolo ogni 2 anni. Da quando ho il 3010 , ed ormai a dicembre compirà 3 anni, non ne sento la necessità.[;)]
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/11/2011 19:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori è bellissimo...dentro una meraviglia...[:)] Penso anch'io di tenerlo per un bel po' di tempo...sinceramente al momento non gli manca nulla... Buona serata.
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2011 20:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...personalmente non avevo necessità di un mansardato, ma ha una linea veramente accattivante...e dotazioni che garantiscono una certezza in tutte le situazioni...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2011 20:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE WE come stai amicone mio? Ma che ci fai con un kokkorde indietro? Non vedi che ti fa sfigurare?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2011 20:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente lo vediamo in tutto il suo splendore! PS è stato un grandissimo piacere!
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/11/2011 20:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va là, la linea del kreos è inimitabile. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2011 22:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cos'è quell'0mbra sotto al kreos, forse una macchia di gasolio, oppure un'ammortizzatore che perde olio[:0][:0][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2011 20:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente da oggi si può vedere il nuovo gioiellino di Mich. L'avevi chiuso in cassaforte? [:D][:D][:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/11/2011 19:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...notavo adesso... ...il tuo è la versione Heavy con cerchi da 16''? Oppure hai solamente cambiato le borchie copricerchi?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/11/2011 11:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no [:D] é un kreos mansardato su daily geeemmmmellatttto, camuffato da semintegrale, capisci ammèèèèè.... Mick
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/11/2011 23:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono i rischi che si corrono quando ci si affida a meccanici improvvisati, o a grandi organizzazzioni che utilizzano personale non qualificato, (basso costo) meno male che in questo mondo di pochissima professionalità ci sono ancora personaggi competenti, io che risparmio dove si puo e si dovrebbe, non voglio e nessuno secondo me dovrebbe farlo, risparmiare dove metto a repentaglio la mia vita e quella di altri, meglio una cena al ristorante in meno, ma ammortizzatori in ordine. secondo me alla faccia della crisi quelli capaci sopravviveranno e forse si metterà un po di ordine in questo bailame. chi vuol capire intenda. Mick
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/11/2011 18:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendi la mia opinione per quello che vale, l'antenna terrestre ce l'avevo sul camper precedente e non l'ho più montata, se monti la satellitare basta aggiungere il decoder tv sat, il richio che una volta ogni morte di papa non ricevi per le piante, lo posso correre tranquillamente, idem il tendalino, finchè facevo vacanze con figli e ogni tanto mi fermavo, allora piazzavo base e tavolino, sedie e la veranda con lampadario, adesso invece sono diventato semi itinerante, e quindi l'utilizzo sarebbe scarso,inoltre da non dimenticare il peso posizionato in alto. invece ritengo essenziale la retrocamera, oggi l'ho istallata e uso lo schermo dell'autoradio, se vai sul sito di soundmachine vedi il mio camper. ciao Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/11/2011 19:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti a me il tendalino non interessa per nulla, la retrocamera nemmeno (non è ad infrarossi, ma anche se lo fosse non ne ho mai sentito l'esigenza...) e l'antenna terrestre mi pare una boiata... Praticamente con i 1500 Euro mi pagherei l'antenna satellitare automatica in quanto gli altri optionals sono già compresi con l'acquisto del mezzo... Preferirei investire quei soldi in un Webasto...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/11/2011 19:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x forza al panzer non interessa il tendalino , ha amici con codesto accessorio di 6 metri x giunta elettrico....[xx(]