quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/11/2011 22:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non volevo che il forum sapesse del tuo ultimo acquisto. ebbene si, Paolo ha la veranda elettrica con telecomando collegata all'iphone. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/11/2011 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica sono un bottegaio....
quote: Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/11/2011 11:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) no no é un kreos mansardato su daily geeemmmmellatttto, camuffato da semintegrale, capisci ammèèèèè... Mick>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] SPIRITOSONE. Per Elidar. Le ruote sono quelle della misura originale, gli pneumatici li ho sostituiti con i nuovi MICHELIN. I cerchi sono del tipo in lega. Per quanto riguarda il tendalino, dipende dal tipo di vacanza che prediligi, io personalmente su questo veicolo non l'ho montato, in quanto pratico una vacanza del tipo itinerante ( d'altronde il veicolo lo permette alla grande).. Ciao.[;)]
quote:io non volevo che il forum sapesse del tuo ultimo acquisto. ebbene si, Paolo ha la veranda elettrica con telecomando collegata all'iphone. Mick>> Paolo 61, ha un solo difetto e, Michè, sai quale.[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/11/2011 19:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, pensavo fossero borchie, non cerchi in lega... Anch'io prediligo vacanze itineranti, senza campeggi...il fatto è che anche nel "pacchetto omaggio" (...seeee...) il tendalino è comunque compreso : mi girano che mi debbano bucare il Camper per fissarlo, ma se decidessi di non montarlo non mi riconoscerebbero nemmeno 1 cent...
Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/11/2011 19:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o saccio ma che ce posso fa, [:D] Mick
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2011 20:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito con il concessionario si trova sempre un punto d'incontro.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/11/2011 20:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè, eppure sò convinto che prima o poi Paolo, ciò trovamme insieme a nui.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/11/2011 19:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un difetto , è un punto di forza[;)][;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2011 20:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se controlli il cerchio anteriore sx puoi trovare ancora il segno dei denti che ha lasciato il panzer x controllare se erano fatti di buona lega[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 21/11/2011 12:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ho IVECO 35c18 (Kreos 3003 2009 my2010) e non ho MAI messo le catene.Meglio dei nostri mezzi sulla neve vanno solo i cingolati [:)][:)][:)]NO dai scherzi a parte...ho provato salite e discese con neve e ghiaccio ed ho fatto passi alpini senza problemi di sorta.Piano piano col Daily vai dappertutto grazie alla trazione posteriore gemellata e all'altezza da terra. PS se la neve e' alta fai passare davanti qualcono col motorhome che la spazza via !![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 21/11/2011 18:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo tutto, anche il passaggio per pulizia strade innevate, a condizione che sia su telaio alko e motorhome. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2011 19:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti devo confessare la verità: Io non ho mai montato le catene proprio perchè adotto il sistema MH da battipista.[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/11/2011 19:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non barare tu non hai ne motorhome ne alko, anzi per dirla tutta l'alko lo avevi e non lo rimpiangi per niente, Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2011 20:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' così, solo chi ha avuto entrambi i telai può capire di cosa stiamo parlando. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2011 21:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto....quello che dici è Vangelo! Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 21/11/2011 20:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutte le persone che guidano un transit ne sono all'altezza[;)][;)][;)][;)] Saluti Paolo