quote:Risposta al messaggio di mariuccio inserito in data 22/11/2011 14:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario... ...ritirerò il mio Kreos 3010 ad inizio Novembre...non ho montato la scaletta per due motivi : 1- non ne trovo la necessità 2- non mi piace farmi "bucare" troppo il mezzo ...per concludere : complimenti per l'acquisto [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/11/2011 13:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse la chiave di tutto il problema è in questa tua simpatica affermazione; forse il camperista in questione era un "autista della domenica". Saluti Luciano
quote:Ciao Mario... ...ritirerò il mio Kreos 3010 ad inizio Novembre...>> WE'WE' cosa leggo?[:0] Ad inizio novembre?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/11/2011 19:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...'zzo...[:D] ...sarà che me lo sogno anche di notte... ...purtroppo rettifico : inizio Dicembre...[:p]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/11/2011 19:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAAAid="size5">AAAaaid="size3">aaaaaid="size2"> Volevo ben dire [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2011 16:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un mio conoscente lo ha ritirato la scorsa settimana in cambio di un mansardato 3002.Ho preso il 7009 coi letti gemelli,alde,cerchi in lega,meccanica ducato 180 cv e di tutto di piu'.Che dire gran bel mezzo.ma a mio parere troppo delicato....[:(!]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/11/2011 19:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè non mi presti il tuo? Così "faccio pratica"...[:D][:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di mariuccio inserito in data 22/11/2011 14:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io l'ho messa prima del ritiro (nel contratto). Solo la scala che può e la uso per ogni evenienza: dal lavaggio del tetto al controllo dell'antenna sat e anche per mettere e togliere il telo di copertura. Se avessero forato il tetto forse avrei lasciato stare, forare la parete credo che sia molto meno pericoloso. Controllare qualcosa sul tetto non è detto che serva solo quando posso avere a portata di mano una scala, ma anche quando si viaggia. Hai fatto bene a prendere il letto elettrico. Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/11/2011 20:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, sono un po geloso del mio giocattolo. Ma, sarebbe simpatico renderti partecipe da vicino dei vari lavoretti e modifiche fatte o da fare al giocattolo. Peccato che abitiamo a qualche Km di distanza.[8D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/11/2011 20:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la gelosia è capibile, ammirabile e sottoscrivibile...[:)] ...non so di dove tu sia, ma magari ad un Kreos-raduno avrò la possibilità di "studiare" il tuo mezzo...chissà... P.S. : nel frattempo sono disponibile per eventuali dritte, eh!
Dario quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 22/11/2011 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano , ho fatto la battuta scherzosa , ma un fondo di verità esiste , se vogliamo fare un discorso serio , posso affermare che più o meno , mezzi similari ( profros non ti offendere , sto parlando soltanto di trazione)si comportano in modo similare, il punto dolente di tutti i trazione posteriore, è la discesa su fondo ghiacciato od innevato ( non sono sensazioni , ma leggi della fisica )la grande differenza la fanno le coperture , non credo di dire eresie , affermando che tra una gomma termica ed una estiva , magari anche con battistrada al limite , le 2 si comportano in maniera estremamente differente , e perchè no dal guidatore, frenare in discesa sulla neve , affrontando una curva , anche se a bassa velocità , vuole dire non fare la curva , invece affrontare la stessa curva senza frenare , vuole dire non accorgersi della curva. Questo è il mio pensiero , non siate troppo duri con me[:I] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/11/2011 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, hai sempre tutta la mia stima e simpatia,nonostante tu abbia un thetford.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/11/2011 21:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sarebbe un ford con le tette[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/11/2011 20:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Napoli città,per quanto riguarda il raduno,se ne è parlato molto e sia io che MICHELE (Panzer) ci abbiamo provato, ma pare che ci sia poco riscontro. Ma, mai dire mai. Per le dritte, sono a tua completa disposizione. Ciao Rosario
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/11/2011 21:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magariiiii.[;)][:D]