quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/11/2011 21:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]ho capito! Sei di Napoli? Ero li la settimana scorsa!!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2011 19:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich!! Salve a tutti! Vorrei tanto fare io da spalaneve ai vostri portasassi col mio Rex, ma... Scordatevelo[:D][:D][:D][:D] Con le pneumatiche[:p][:p] mi è impossibile[8D] Oh! Che disopiacere[:D][:D][:D] Ci vuole ben altro[^][^][:X] Uff..mi mancava proprio 'sto forum[^][^][^][^] Bye! Giò[:X]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/11/2011 23:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giò[:D] tutti purtroppo stiamo attraversando momenti di malumore dovuti a questa maledetta crisi economica, chi più chi meno deve quotidianamente fare salti mortali per riuscire a far quadrare i bilanci. questo ha significato che il grandioso e richiesto da molti raduno dei kreossisti sia stato solo momentaneamente accantonato, so che tu SAI che a questo punto tutto e rimandato in la primavera, a grandi linee l'evento sarebbe effettuato in centro Italia, questo per dare modo a tutti di partecipare senza favorire questi o quelli, comunque ne riparleremo entro il mese di gennaio. Mick
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/11/2011 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti una curiosità ce l'ho : ho notato che in bagno c'è il portarotolo della carta igienica, ma non ho visto lo scopino...è nascosto oppure l'hanno omesso? Thanks
Dario quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/11/2011 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occasione persa, perlomeno per me. Ad ogni buon conto, appena ricapiti, non indugiare, fammelo sapere,sarò con grande piacere a tua disposizione.[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/11/2011 14:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca, manca, ma non è un grosso problema.
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 23/11/2011 15:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono due aspetti da valutare : 1)la scaletta sicuramente è utile per accedere al tetto. 2)la scaletta può essere usata da malintenzionati durante la notte per spruzzare attraverso gli oblò sostanze soporifere per narcotizzare l'equipaggio.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/11/2011 18:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti è un problema risolvibile...troverò un posto dove piazzarlo...
Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/11/2011 18:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Profros, grazie per la risposta, in effetti è proprio questo il dubbio che mi affligge: riuscire a valutare quanto i lati negativi (accesso facilitato al tetto ai malintenzionati, costo per l'acquisto, sforazzamento della parete posteriore) vengano superati dai lati positivi (possibilità di accedere al tetto per il lavaggio, controllo delle varie installazioni -clima, pannello, oblò ecc.-, eventuale pulizia dall'accumulo di neve in caso di nevicata furiosa in montagna ecc...)[?][?][?] Saluti Veleno [:)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/10/2011 23:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, come t'invidio[:I] io sono ancora preso dallo studio...che tra lavoro figli e testa...[B)] oggi ho finito il programma e inizia la fase del ripassa e memorizza...con la memoria che è un colabrodo... volevo chiederti...ma questi appunti sono in formato elettronico? ovvero me li puoi inviare?[:p] se così fosse te ne sarei grato... P.s. a Gennaio arriva il camper...già immatricolato per 40 q...speravo servisse per mettermi il pepe...[:I] ma le giornate sono solo di 24 ore[xx(] ciao e grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 23/11/2011 19:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valuta semplicemente i pro o i contro. Personalmente nel mio rimessaggio, ci sono a disposizione tutti gli ausili per le varie manutenzioni.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/11/2011 19:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effeti, è questa, la variante che ti fa decidere nel mio caso rimessando il mezzo in giardino, non ho mai usato la scaletta posteriore, pur possedendola ma alla necessità uso una scala che appoggiata con cura (la parte che tocca il tendalino l'ho rivestita di polisterolo) si rivela più comoda e pratica non possiedo però accessori sul tetto che meritano una manutenzione/visione in un punto sosta, in centro a trento, dei vandali hanno tentato di salire sulla scaletta mentre dormivo con la famiglia, crepando il paraurti con una pedata non so se avevano intenzioni più criminali, li vicino un bar pieno di avventori, ma il mio era parcheggiato come molti altri addirittura sotto un lampione strepitosa la scena alle 2 di notte esco in pigiama a piedi nudi, a viso truce sfido tutti quelli che incontro li vicino, adrenalina a mille, Jhon Wine mi faceva un baffo [:D]
quote:Risposta al messaggio di mariuccio inserito in data 24/11/2011 18:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La serie Kreos prodotta nel 2009 aveva il mobile del bagno che invadeva parzialmente il lavandino. Capirai bene che per lavarti il viso, davi delle capocciate allo specchio del mobile , oltre ad imbrattare di acqua il pavimento. Modificai il mobile accorciandolo quel tanto da rendere sfruttabile tutto il lavandino. La serie 3010 prodotta nel 2010,sulla falsa riga della mia modifica,non presentava più quel "problema".
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 23/11/2011 19:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spoonriver, non è ancora finita per me, ho da fare ancora l'esame pratico, da non sottovalutare. Domattina farò la mia prima guida, poi ti farò sapere. Se mi lasci la tua mail ti faccio avere i miei appunti[:p], senza però responsabilità, non vorrei mai...[;)] Certo che girando sui forum sento dire che le autostrade austriache sono molto più care per gli over 35 q.li. Torno a dire però che viaggiare in regola con i pesi non ha prezzo. [:D][:D][:D] CIAO !! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 24/11/2011 21:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo Lorenzo [;)] Mi ricordo che mio padre dopo la prima guida tornò a casa esaurito [:D]...in gran parte per colpa dello splitter...[:)] Io domani ho la teoria per la pat.B [:)][:p] Ciao a tutti e buoni km! [;)]