quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 24/11/2011 21:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato l'indirizzo in PVT [:)]tranquillo senza responsabilità alcuna[:D]...sto studiando sullo stesso testo che hai tu ed ho ben chiaro il programma...purtroppo ho la tendenza ad approfondire col risultato che cavillo su cavillo...non memorizzo le cose basilari...capendo invece i massimi sistemi...che comunque...non ricorderò[:I] mi saranno senz'altro utili per i ripassi che fissano le nozioni ai due neuroni che ancora funzionano...ce ne avrei anche un terzo, ma quello serve per l'impulso...fame...sete...ed altre piccole cose[:o)] ancora grazie...ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di mariuccio inserito in data 25/11/2011 17:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua, ti risponde ziuccio Rosario: Se digiti : e voi che tender avete a seguito? Vedrai il mio vecchio tender, un Liberty 125. .Attualmente ho un S cacca Oooo pardon, un SH 150. Per le sospensioni, non devi preoccuparti,non ti accorgerai di avere il tender nel garage.
quote:Risposta al messaggio di Franz&Rita inserito in data 24/11/2011 22:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e augurissimi, non potevi scegliere miglior profilato. Di che anno è?
quote:Risposta al messaggio di mariuccio inserito in data 25/11/2011 19:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'SH è un gran motorino,ma le sospensioni posteriori un po meno, te lo dice uno che ha girato l'Europa l'est ed il Marocco in moto. Caricalo nel garage e vai tranquillo.[;)]
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/11/2011 19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anno 2008, su Fiat Ducato 3000, con parecchi accessori e tenuto benissimo. Tuttavia, non abbiamo ancora ben realizzato il fatto di esserne i nuovi proprietari, ci sembra tutto così incredibilmente bello [:)][:)]
quote:Anno 2008, su Fiat Ducato 3000, con parecchi accessori e tenuto benissimo. Tuttavia, non abbiamo ancora ben realizzato il fatto di esserne i nuovi proprietari, ci sembra tutto così incredibilmente bello >> Hai proprio ragione, capita anche a me , nonostante siano passati oltre 26 dal primo giocattolo. Hai acquistato il top. Quando puoi, posta qualche foto del tuo nuovo giocattolo, e rendi partecipe anche noi tutti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 25/11/2011 21:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lorenzo! Vedrai che sarà una passeggiata[;)] Giò
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 25/11/2011 19:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alberto[:)] qualsiasi informazione tu abbia bisogno, chiedimi pure, dopo 3 kreos 3005 conosco a fondo ogni particolare, e se posso essere utile agli amici del forum, lo faccio ben volentieri. ciao Mick
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/11/2011 09:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovy, speriamo... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 26/11/2011 14:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in tanti a sperare, sai si usa che raggiunto un obiettivo poi si brinda... Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/11/2011 14:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono problemi Mich, al raduno vediamo di aprire una buona bottiglia...[8D] Lorenzo
quote:>>.[
quote:[/quote]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/11/2011 14:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzerino.[8D]