quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 30/11/2011 15:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho potuto ammirare attentamente l'anno scorso dal concessionario,è un mostro. Credo che a livello di mansardato, sul mercato sia tra i migliori, se non il migliore in quella categoria. Quest'anno in Germania ne ho visti due,entrambi con targa tedesca.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/11/2011 17:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche da parte mia...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/11/2011 14:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Dario, in bocca al lupo per il nuovo mezzo.[:)] Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 30/11/2011 17:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welà collega... ...grazie...speriamo riescano nel "miracolo"...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/11/2011 17:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quale concessionario lo hai acquistato? ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 30/11/2011 17:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho acquistato in Veneto...
Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/11/2011 17:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">TANTI AUGURI A MICHELE (PANZER) ANCHE DA PARTE MIA! VELENO[:)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/11/2011 19:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosario, sono già tre giorni che di la mi stanno facendo gli auguri, penso che a Natale ci arriverò rotolando, altro che dieta, mezzogiorno amici di moto, aleeeèèè tutti in pizzeria, sera figlio e nuora e nipote, aleeeeeèèèè tutti in pizzeria, l'indomani si ricomincia, ma i compleanni non dovrebbero essere festeggiati una sola sera? però lusinga vedere tanti amici che si ricordano di te. grazie a tutti. zio mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/11/2011 19:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fai a dimenticarti di Zio Mik? Peccato che ci sono un po di Km di distanza, altrimenti ti toccava aggiungere un altro posto.[8D][;)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2011 17:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel momento, goditelo tutto!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 01/12/2011 17:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è vero...è proprio un bel momento...per me si tratta del "grande salto"...[:D] Spero di essere altrettanto fortunato così come lo sono stato con il precedente Elnagh...ma sono sicuro che sarà così. Ti ringrazio per la "carica"...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/11/2011 19:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tardivo ma sicuro sai quellidelnordest crumiri-laboratori [}:)] AUGURI MICH stesso giorno della mia mamma [:)]