quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2011 17:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti che bella la sensazione del giocattolo nuovo [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/11/2011 22:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure quel giorno arriverà. Non se ne parla più tanto, ma arriverà.[;)]
quote:Ciao, è vero...è proprio un bel momento...per me si tratta del "grande salto"... Spero di essere altrettanto fortunato così come lo sono stato con il precedente Elnagh...ma sono sicuro che sarà così. Ti ringrazio per la "carica"... Dario>> Fortunato già lo sei per aver acquistato un così bel camper.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/12/2011 19:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...[:D] Questo sarà veramente un anno da incorniciare...mi sono tolto parecchi sfizi...lavorando tanto per potermelo permettere, eh![:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2011 19:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te. In effetti il nostro giocattolo, ci fa dimenticare le amarezze e ci mantiene giovani.[:)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/12/2011 19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, dai...anche i miei 34 anni mi mantengono "giovane"...[:D] Battute a parte : il tuo nick identifica anche il tuo lavoro?
Dario quote:Battute a parte : il tuo nick identifica anche il tuo lavoro? >> Più o meno.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/12/2011 20:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora più o meno mia moglie è una tua collega...[:)] Buona serata.
Dario quote:...beh, dai...anche i miei 34 anni mi mantengono "giovane"...>> Scusami, ma la stragrande maggioranza dei possessori di profilati,hanno abbondantemente passato gli anta. Come è vero che il profilato, è il veicolo per antonomasia del viaggiatore.[;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2011 20:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/12/2011 20:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...figurati...[:)] ...la scelta del profilato è nata principalmente dal fatto che esteticamente è migliore (per noi...) ed in più essendo in due non necessitavamo di una mansarda...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/12/2011 10:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se per il passato, tu abbia letto ciò che scrissi in merito alle esperienze personali. Sono passato al profilato per convinzione, dopo aver posseduto mansardati e MH perchè sono convinto che è un veicolo solido, versatile ed adatto a chi ama viaggiare con la massima praticità di spostamento.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/12/2011 12:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, condivido in pieno quanto da te scritto in merito al profilato, anche se il mio "punto d'arrivo" rimane comunque il motorhome (se avrò mai la possibilità di possederne uno poi, magari, mi ricrederò...chissà...)... L'unica condizione per me fondamentale è che il Camper non superi i 7 metri...con il Kreos ci sono stato per un pelo...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/12/2011 14:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la convinzione di molti, anche per me il MH era il punto d'arrivo, ma poi mi sono ricreduto ( era un MH di ottima marca). E' chiaro che è un fatto soggettivo ma dopo una serie di vicissitudini la goccia che fece traboccare il vaso,fu quando,dopo aver investito un cane (poveraccio) sfasciai gran parte parte del musetto, con un esborso di soldini per ripararlo,non indifferente, cosa che con una cabina originale, non sarebbe accaduta. Oggi il mercato, offre la possibilità rispetto a qualche anno fa,di acquistare un MH con meno impegno economico, tant'è vero che un mansardato o un profilato di buona qualità arrivano a costare anche parecchi soldini in più rispetto a molti MH medi o economici. Un MH se proprio lo vuoi acquistare o lo acquisti di qualità, o è meglio lasciar perdere. Buona vita.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/12/2011 19:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un MH se proprio lo vuoi acquistare o lo acquisti di qualità, o è meglio lasciar perdere. di conseguenza o tedesco o francese o ITALIANO, chi vuol capire capisca... Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/12/2011 22:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer:id="size4"> La voce della competenza. ITALIANAid="size6">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/12/2011 22:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che i migliori fossero quelli SLOVENI...[:D][:D] Buon fine settimana Michele ! ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/12/2011 09:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo così hai il tempo per andare a prendere la solita cassa di spumante ITALIANO, noi tutti ti auguriamo felici week-end e vacanze spensierate, ma ricorda che porta sfiga non bagnare il tuo nuovo bellissimo e concreto camperone. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2011 14:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nonostante il lavoro che faccio sono Laureato in Enologia...per di più abito a Brescia ed a pochi Km da me c'è la Franciacorta... ...sfondi una porta aperta...[:D][:D][:D]
Dario