quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/12/2011 14:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> s.p.u.tta.na.to in pieno, nessuno crederà alla mia buona fede, vabbè non importa niente, metti da parte la cassa... un kreos val bene una bottiglia. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2011 14:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un Kreos vale la miglior bottiglia in commercio...[;)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/12/2011 15:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggiàgià, e mentre tu berrai alla salute dei tuoi amici kreossisti, i fenomeni che ci deridono passeranno le vacanze in officina. ah ah Mick
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/12/2011 19:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gio! Sono un diversamente ragazzo ! Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2011 19:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così?
[:D][:D][:D][:D][:D]
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/12/2011 12:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scalmanati e sbafumati, ma combricola di ragazzi in gamba. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/12/2011 13:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e naturalmente sempre MOLTO disponibili ![8D][8D][8D][8D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 04/12/2011 12:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Lorenzo, i miei complimenti per quel gran bel bestione...[:)] ...un po' meno per il tifo ( [:D] ), ma da quel punto di vista sono autolesionista : tengo alla squadra della mia città...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/12/2011 13:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dario, tu hai il vantaggio che fra poco te lo puoi godere....Io a Gennaio consegno il "vecchio" e poi dovro' rimanere senza, fino ad aprile...ma va bene lo stesso ![:)] Buona domenica, collega. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/12/2011 11:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, uguale uguale! Mick
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/12/2011 13:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E oltre che sincere, competenti non da marchista sfegatato, vedrai che sarai arcisiddisfatto di aver comprato un super camper bellissimo e concreto anzi concretissimo, con una meccanica esuberante, che ti porterà in giro per l'Europa con confort e sicurezza[:)] Ciao Mick
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 04/12/2011 14:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se procede di questo passo andrà a finire che il Camper lo ritireremo nello stesso periodo...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 04/12/2011 12:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lorenzo! Bellissimo...e poi quel mega lettone basso e che ci giri intorno, mi fa una gola! E' il mio sogno (su MH). Ma ancora Laika non l'ha inventato a mio gusto[xx(] Tanti, tanti complimenti.[^] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 04/12/2011 12:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ottimo mezzo![:D] Abbasso la Juve[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/12/2011 19:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI MEZZO STRAORDINARIO WWWWWWWWWWWWWWWWW l'unica signora del calcio, la maggggggica JUVE.[:)] Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/12/2011 19:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il calcio non mi interessa ma la juve è troppo ladra[:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo troppo no, parecchio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte questo anche io aspetto il kreos, te che hai fatto il confronto con i cartha, che ne pensi?