quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/12/2011 15:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma infatti, credo che i Kreos siano un gradino ( ma piccolissimo) inferiore al Rex. (io ho un 650 su ducato). Non di meno sono degli ottimi mezzi e valgono quello che si spende se paragonato ad altri MH della categoria. Poi ognuno ha le sue opinioni, i suoi gusti, le sue priorità, e..... conosce i suoi limiti economici[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/12/2011 15:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che la politica di formazione del prezzo che hai descritto sia piuttosto comune nei MH di fascia alta. Al prezzo di listino del modello base devi sempre aggiungere un buon 10-15%, se non oltre
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 05/12/2011 15:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo al 100%. Due preventivi di due MH di marche diverse a parità di accessoristica base con motore e telaio eguali + 14KE l'uno e +16KE l'altro siamo quasi al 20%. E c'è poco di superfluo[:(] Una volta acquistavi il camper e dovevi aggiungere solo la veranda ed il portabici ora no, ora vuoi telaio Heavy, motore super, molle extra, Satellitare, pannelli, sedili aguti, inverter, e sembra tutto indispensabile! Stiamo diventando molto camper-dipendenti e poco viaggiatori[:(][:(]
Dario quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 05/12/2011 11:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vediamo di sbollire ....CHORUS io in valtellina sono stufo di andarci per cui se tutto va bene per il ponte andremo ad Annecy (francia) passando dal traforo Monte Bianco [:)][:)] BUONE FESTE A TUTTI CON QUALSIASI MEZZO ABBIATE Luigi
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 05/12/2011 18:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il camper non ci sono mai andato; buon ponte anche a te!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 05/12/2011 11:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chorus, noi andiamo in Trentino. Ad Arco, Rovereto, Levico Terme, Trento. Se poi si trova la neve in zona...una sciata non ci può mancare.[;)] Ciao. Giò[^]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/12/2011 23:02:21 (> Giovi57 Quando siete a Trento Venite a trovarmi in negozio In Gardolo fra il Moser cicli e Ramonda Outlet vi è il mio di "macchine industriali zamac" Con enorme parcheggio e spazio sosta. Penso di essere aperto tutti i giorni anche festivi 9-12 14-18 E pronto un calendario per Voi tutti, stretto e lungo da Camper e sul tetto in funzione la Parabola Solare TGS da riscaldamento da visionare e per sorprenderVi [;)] www.projectenergia.it Franco Nella settimana è aperto all'uscita Trento Sud il parcheggio camper GRATUITO gestito dal Camperclubtrentino con navetta per il centro!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campertrentino.it/
Saluti Francoquote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 06/12/2011 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so sul tuo modello, ma sul mio anno 2006, sotto/a fianco al sedile autista c'è una levetta\interrutore, che inibisce l'apertura della scaletta non è un difetto, ma una caratteristica [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 06/12/2011 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudolf, anche sul mio vecchio ev2 c'era una levetta che bloccava l'apertura della scaletta e si trovava, sedile lato passeggero, accanto alla chiavetta stacca-batteria, sul 3002 accanto alla chiavetta rossa stacca-batteria non c'è nulla, però, se ho capito bene, sul tuo la levetta blocca scaletta è sul lato guida?
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 06/12/2011 22:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes sedile autista lato corridoio, tante' che talvolta la tocchiamo per errore li vicino anche dei fusibili, una controllatina a quest'ultimi non sarebbe male [:)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/12/2011 16:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco! Tranquillo che se c'è tempo un salto da te lo facciamo. Se mi daì l'indirizzo preciso, arriviamo direttamente col NAV.[;)] Puoi mandarmelo anche in pvt se vuoi, tanto ho la mail sul cell.[:)] Ma sei aperto anche nei festivi?[:0] Giò
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 06/12/2011 22:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rudolf, vado subito a vedere in camper se trovo quanto mi hai descritto. Ti faccio sapere. Comunque grazie mille per l'informazione [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 06/12/2011 23:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>