p-grade che ho fatto al mio, in realtà più di qualcuno, ma bisogna aver il pelo sullo stomaco per entrare nel mezzo col trapano [:D][:D][:D]
a seguire quello più semplice e meno hard but very hot
l'uso prettamente invernale asciuga tutto quello che riesci a stivare, con l'accortezza che non goccioli
sono delle barrette in alluminio non imbullonate ma appoggiate su un telaio ancorato ai lati
sicchè da non pregiudicare la manutenzione della caldaia
efficacissimo
poca spesa- tanta resa
[:)]
quote:Risposta al messaggio di evum inserito in data 06/12/2011 23:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio c'è un armadio vicino alla dinette ed un altro tra l'uscita ed il bagno
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 06/12/2011 23:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Veleno. Controlla il carico delle batterie. Tieni accesa la centralina. Se tutto ok, prova con il motore acceso. Se già provato anche così, e sei certo che non ci sono blocchi potrebbe essere il motorino bruciato. Ma sarebbe strano anche se non impossibile. In ogni caso non crucciarti. Nulla è perfetto e da nuovo, qualche piccolo fallo c'è sempre. In bocca al lupo e tanti buoni Km.[;)] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di evum inserito in data 06/12/2011 23:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'armadio a sx della porta di ingresso. Accanto al bagno. Infatti è più corto del mio ex 3002 che misurava 7,30 mt. Giò
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 07/12/2011 00:07:48 (> Nella foto evidenzio,che ,anche se più volte ricordato anche a casa Laika che mancano le. CLIPS DI BLOCCAGGIO PINZETTA per TUBAZIONI acua calda e fredda sono indispensabili in aspirazione (non fanno aspirare aria) ed in mandata garantiscono nel tempo la tenutaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.risaliti.com/raccord...
Richiedetele e montatele nei circa trenta giunti dislocati in tutto il mezzo [;)] Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/12/2011 09:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Franco gentilmente credo d'aver capito, ma potresti riformulare ciò che intendi anche perchè non ho azzecato quale intendi nel link evidenziato grazie [;)]
http://www.risaliti.com/raccord...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/12/2011 11:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propio quelle rosse e se si usa il tipo semplice blu costano o.20 sc al cliente 35 % minimo Pe essere sicuri una fabbrica potrebbe SPENDERE ben TRE dico 3 euro su un mezzo da quasi 100k[:(] e non avere problemi ,almeno da questo lato! Franco
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/12/2011 00:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giò, grazie per il consiglio, ieri sera il livello della batteria era ottimale e comunque ho provato anche a motore acceso senza alcun riscontro. Ma la cosa più strana è che questa mattina, prima di uscire per il lavoro, ho provato e funziona perfettamente. [?][?][?][?] Sono curioso di verificare più tardi quando rientrerò a casa. Non saprei davvero cosa pensare, forse un contatto all'impianto elettrico? Per tua curiosità ti farò sapere gli sviluppi del caso. Saluti. Veleno[:)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/12/2011 10:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chorus, grazie per i complimenti, prima di acquistare il Kreos avevo l'Ecovip 2.1 altro mezzo spettacolare, quindi sono rimasto in casa Laika. Venendo al problema del gradino la prima cosa che ho verificato è stato proprio il fusibile, ma sembra tutto ok. Come ho scritto a Giovy57 la cosa veramente strana è che funziona in modo alternato: un giorno si ed un giorno no. Cosa diavolo può essere [?][?][?][?][?] Grazie per il contributo, saluti. Veleno[:)]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 07/12/2011 20:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuole che tu lo porti a spasso[;)] Si scherza nè
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/12/2011 11:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, pare che sul mio modello non ci sia la leva di esclusione apertura gradino. Escludendo la batteria scarica, il fusibile e probabilmente il motorino, visto che ieri sera non funzionava e questa mattina (senza aver toccato nulla) funzionava perfettamente, cosa diavolo potrebbe essere?? P.S. questa mattina ho chiamato in concessionaria ma vista la vigilia di festa erano oberati di lavoro (poverini[:(!][:(!][:(!]) mi hanno assicurato che il capo officina mi avrebbe richiamato ma al momento (sono le 20,00) ancora non ho ricevuta alcuna chiamata. Visto che domani è festa se ne parlerà venerdì [V] Saluti Veleno[:)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 08/12/2011 08:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Buon ponte a tutti !..." ...eh, magari...[B)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 07/12/2011 20:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che è potuto capitare semplicemente, che il pulsante di apertura e chiusura non vada bene come dovrebbe. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/12/2011 16:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio Penso abbiate gia trovato la NEVE Ne riportate quì un pochina anche a "Noi" Se arrivate sul ritorno "VI ASPETTO" Franco