quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 08/12/2011 23:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo,vedrai che quasi certamente era l'interruttore.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 09/12/2011 16:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa credevi, mio giovane amico; stai viaggiando in prima classe.[;)] Buona vita.[8D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/12/2011 20:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, sei tutti noi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/12/2011 17:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Siamo di ritorno da Salisburgo, in coda Sulla A22. A 7 km da Trento nord. Quindi non ci possiamo fermare! Già il Nav ci indica rientro per le 23,31[V] Poi ci si deve fermare per la cena veloce, ogni tanto per i cagnolini, quindi...sarà per la prossima volta. Neve trovata solo sulle piste del Brennero austriaco. Salutone a tutti. Giò[^]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 11/12/2011 22:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto! Lieta di sentirti appagato. Il Kreos è al top dei mansardati. Non potresti avere di meglio. Per gli oscuranti, prenditi dei bei termici esterni e non avrai piú bisogno di quelli interni! Ne sarai ancora più soddisfatto![;)] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2011 22:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo; con l'oscurante esterno eviti la formazione della fastidiosa condensa sui vetri. Il montaggio/smontaggio richiede pochissimi minuti e, limitatamente all'oscurante dei vetri, l'ingombro è veramente trascurabile. Sono stato due giorni a Bologna (all'ultimo minuto ho cambiato meta - questo è il bello del camper) e, grazie a temperature piuttosto miti per il periodo, la truma si è accesa ben poco. Anch'io ho potuto apprezzare la potenza del riscaldatore cellula durante il viaggio.
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 12/12/2011 11:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ancora non hai diritto di scrivere in questa sezione...[:D] e penso che oggi tu abbia ben altri problemi ![:)][:)] E poi non te sta a lamenta', c'e' chi sta peggio di te....consegna a Luglio 2012 ma per fortuna ho altre cose da festeggiare ![:p][:p][:p] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/12/2011 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, ti dico quali sono i miei problemi, dopo 1.500 km e tre uscite per complessivi 8 giorni, dove ho provato tutti gli impianti, stufa compresa: - si è rotto il pezzo di plastica che contiene la calamita della porta scorrevole del letto a castello (probabilmente me lo hanno consegnato così); - manca un tappo coprivite dietro il sedile di guida; - è da registrare il cassetto porta cestello della cucina; - non scorrono bene gli oscuranti plisettati di due oblò. Come posso lamentarmi?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 12/12/2011 18:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi lamentarti di avere amici che più passano il tempo, meno sanno di camper, è difficile migliorare il perfetto. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/12/2011 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa come ciambellone che vordi'.La cosa potrebbe interessare di che si tratta?Grazie anticipatamente ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 12/12/2011 19:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il daily 35/18 versione camper monta un serbatoio gasolio da 70 lt di capacità, volendo è possibile montare quello da 100 lt soprannominato a causa della sua forma ciambellone. ciao Mick
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 12/12/2011 18:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gli oscuranti puoi usare tranquillamente del silicone spray e vedrai come per magia risolvere il problema. CIAO [;)] Lorenzo