quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/12/2011 22:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh l'elettronica... Prova a staccare il morsetto negativo batteria motore per un paio di minuti, poi ricolleghi e fai gli scongiuri. Ciao Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/12/2011 22:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mich proverò, eventualmente passo in Iveco a sentire visto che ancora è in garanzia. Buona serata. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 13/12/2011 00:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ! Confermo anch'io che non è¨ così banale da prendere sotto gamba. Tra un mesetto circa immagino farai quello di guida... A me manca poco più di una settimana. Ciao e buona giornata a tutti [;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 13/12/2011 10:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio segna la temperatura esterna, ma lessi il manuale tre mesi fa e, francamente, mi sono dimenticato tutto. Guarderò e ti farò sapere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 12/12/2011 11:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello!! Io ho molto più diritto di te di scrivere qui, poichè ho appena lasciato un Kreos 3008 per un Kreos 5009! Piuttosto tu, fino a luglio, se tutto va bene, non puoi scrivere su questo post!! [:D][:D][:D]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 13/12/2011 10:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'acqua calda non ti so dire, per il cruscotto confort non sapevo nemmeno si chiamasse così, comunque sul mio leggo la temperatura esterna ed ho qualche opzione tipo quella di disattivare l'airbag passeggero, beep vari, beep a velocità impostata, ecc. Anche sul mio il pulsante delle 4 frecce sembra difettoso, al prossimo tagliando lo farò sostituire. Quando premi il pulsante ASR, sul cruscotto si dovrebbe accendere una spia gialla, e comunque ti dovrebbe venir scritto per qualche secondo sul display ASR DISINSERITO. CIAO. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/12/2011 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per informazione .Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/12/2011 18:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, il mio non segna la temperatura esterna, è la versione "base", peccato...pazienza. Non ha l'airbag, ma l'ABS si, ed ha qualche funzione sui beep, il limitatore di velocità, consumi, etc. etc. Ma di che anno è il vostro? Il mio del 2007. Potrebbe anche non avere l'ASR a questo punto...oppure non funziona anche quel tasto. Solo che serve disattivarlo nel caso si montino le catene. Al tagliando lo farò controllare. Per l'acqua calda nella doccia vedrò il da farsi, prima controllerò la pressione del vaso d'espansione. E' una cosa che mi scoccia alquanto, si spreca un sacco di acqua.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 13/12/2011 20:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è del 2010. Io tra l'altro non ho nemmeno il vaso d'espansione, è stato tolto nei nuovi modelli[:(]. CIAO. Lorenzo
Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/12/2011 20:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco qui...iniziano le domande "di rito"...[:D] - per cambiare la bombola posta in posizione posteriore bisogna per forza smontare anche quella posta anteriormente? Tu hai il DuoComfort? Se sì dove l'hanno posizionato (a me in alto alle bombole, ma quando posiziono la seconda bombola ci picchio immancabilmente contro...) - come funziona l'antifurto (con il telecomando tondo) per escludere il volumetrico? E' possibile attivare un cicalino a conferma dell'inserimento/disinserimento? - come cavolo funziona il regolatore di velocità? Quello che ho sulla A5 è completamente differente... Ti ringrazio se vorrai rispondere...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/12/2011 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario e auguri! [;)] L'antifurto, se non è cambiato da quello che avevamo sul Kreos noi, è quello col telecomandino tondo nero con due tasti grigi. Se è quello, il perimetrale (quindi escluso il volumetrico) si attiva inserendo la chiave nel cruscotto, facendo due giri (accendi quadro e spegni, seconda volta accendi quadro e poi spegni) e subito dopo schiacci il pulsante con cui inserisci di solito l'antifurto. Buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/12/2011 15:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, grazie per la dritta...il telecomando è come quello che hai descritto tu... ...certo che è complicato come sistema...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/12/2011 15:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, e soprattutto comodo! [}:)] Pensa che noi abbiamo dovuto telefonare al concessionario la prima sera che l'abbiamo usato perché eravamo convinti che funzionasse come quello che avevamo sul precedente Ecovip, invece ci siamo trovati l'amara sorpresa...quando il conce ce l'ha detto al telefono ci siamo messi a ridere [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/12/2011 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il comando dell'antifurto ha 2 pulsanti con il primo attivi e disattivi e chiudi le porte anche cellula, se entro pochi secondi dopo aver attivato l'allarme usi l'altro pulsante disattivi i sensori interni e tieni allarmati solo quelli periferici, praticamente tutte le aperture, così facendo puoi dormire e muoverti a piacimento senza far intervenire l'allarme. ciao Mick
quote:co qui...iniziano le domande "di rito"... - per cambiare la bombola posta in posizione posteriore bisogna per forza smontare anche quella posta anteriormente? Tu hai il DuoComfort? Se sì dove l'hanno posizionato (a me in alto alle bombole, ma quando posiziono la seconda bombola ci picchio immancabilmente contro...) - come funziona l'antifurto (con il telecomando tondo) per escludere il volumetrico? E' possibile attivare un cicalino a conferma dell'inserimento/disinserimento? - come cavolo funziona il regolatore di velocità? Quello che ho sulla A5 è completamente differente... Ti ringrazio se vorrai rispondere... >> Ciao Dario e un mare di auguri. Ogni qual volta inserirai la chiave nel contatto ed inizierà la vacanza,ti renderai conto che gran veicolo è il 3010. Veniamo a noi: Per caricare la bombola posteriore, per forza dovrai tirar giù quella anteriore, a meno che tu non monti le ALLUGAS in alluminio che hanno l'attacco esterno. L'antifurto,diversamente dai precedenti modelli,ti consente di disattivare il volumetrico,pigiando il tastino non zigrinato. L'antifurto,non emette bip,Quando attivo, ma lampeggia il led posto in basso al parabrezza in modo che ti rendi conto quando è inserito. Lo stesso led a secondo delle sequenze luminose che emette in caso di allarme, ti dice che tipo di allarme ha registrato ( effrazione,apertura porte,scuotimento o colpi alla carrozzeria ecc.) A tua disposizione.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/12/2011 19:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presa 12v nel bagno, c'è, guarda in basso lateralmente al lavandino. Se accendi per la prima volta la Truma , tienila accesa un oretta. Per stabilire la quantità di aria calda,devi decidere tu dove ne vuoi di più o di meno,modulando le bocchette. Nel garage, ce ne sono 2,io le tengo aperte a metà, anche perchè essendo più vicine alla stufa, arriva molta aria calda.