quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/12/2011 20:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque io dal conce a fargli notare che la bs è un pò piccolina ci andrei. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 20/12/2011 20:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, sicuramente farò notare questa cosa quando porterò il Camper per sistemare le piccole magagne...ma andare quasi a "mendicare" per cose che dovrebbero essere eticamente fatte di regola mi indispone parecchio...non sono il tipo al quale piace rompere le balle, ma al primo torto subito la faccio pagare cara.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/12/2011 20:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, la cornice tondeggiante deve essere rimossa se non riesci a tirarla fuori delicatamente con una pinzetta. Sul precedente veicolo ci riuscii senza troppi problemi, su quello attuale,dovetti rimuovere la cornice. In effetti, la sonda quando è posta troppo internamente, legge la temperatura del lato interno della parete. Per quanto riguarda la batteria, credo che quel valore corrispondesse al valore di carica della batt. quando arrivò a magazzino NCA. Tra le piccole modifiche, apportai anche quella della paratina del letto. In effetti, spostandola un po più esternamente, il materasso alloggia perfettamente, senza fare gobba su di essa.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/12/2011 20:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, proverò a smontare il tutto...molto delicatamente...[:)] Per la batteria, infatti, non vorrei che appunto per il fatto che sia scesa fino a 6,48 V si sia irrimediabilmente danneggiata...non saprei, non me ne intendo...
Dario quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 20/12/2011 20:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo , tutti i Laika hanno il tetto in VTR.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2011 23:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè dai Mich... nel caso succedesse, puoi sempre chiedere a Babbo Natale la bacchetta magica per ritrasformare la carrozza in zucca...[:D][:D] Buon Natale a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/12/2011 07:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era già successa anni fà, e la risposta fu: È un impresa titanica, troppo anche per me! Devi essere stato molto cattivo per aver ricevuto una simile punizione[:)] Ciao Buone feste Mick
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/12/2011 18:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni! Immagino la soddisfazione che hai provato quando sei sceso dal camion con la nuova patente ricevuta in cambio della vecchia.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 21/12/2011 18:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti era un momento che aspettavo da diverso tempo. Anche se la vecchia patente cartacea era un bel ricordo. Ma adesso tutt'altra storia. Ho telefonato stamattina in Iveco per avere info sul passaggio a 40 q.li. Sono stato scoraggiato dal fatto che mi hanno detto che le revisioni annuali sono piuttosto care rispetto a quelle normali. Mi dovrò informare meglio... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/12/2011 18:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima settimana devo andare in Iveco per un risanamento e chiederò. Qui sul forum ho letto che le revisioni presso la motorizzazione costano tanto quelle delle autovetture, ovvero circa 60 euro.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/12/2011 18:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> compliments...tanto ti raggiungo[:D] per la revisione sono curioso, non ho pensato ai prezzi maggiorati...facci (fateci) sapere...
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 21/12/2011 19:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto ti manca per l'esame? Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/12/2011 20:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo cominciare a programmare le guide, spero 2 o 3 al max , dal 12 gennaio è un mese dall'orale e ogni giorno è buono[:)]
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 21/12/2011 21:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io me la sono cavata con una guida da 1 ora e un altra da 1/2 ora. Ciao. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/12/2011 21:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi rincuora...alla mezza guida non avevo pensato ma in effetti a quei prezzi,(da noi 80€ h)[B)]...quasi quasi glielo propongo[:)] ciao